Il Club delle Ladypancine
+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti
Pagina 40 di 100
Pagina 40 di 100 • 1 ... 21 ... 39, 40, 41 ... 70 ... 100
Re: Il Club delle Ladypancine
Care pancine allergiche avete la mia stima!!
Anche io sono allergica ma nel mio caso... in gravidanza s'è tutto magicamente fermato e spero proprio che anche a sto giro farà così, per me i periodi tragici sono giugno-luglio e ottobre-dicembre, ma non ricordo cosa mi da fastidio sicuramente lo ero alla polvere ma poi ho fatto il vaccino; però ecco dovendo prendere il cortisone e l'aspirinetta preferirei non dover aggiungere anche l'antistaminico
Invece... ho una domandina per chi prendeva acido folico + inositolo nel pre, a voi la gine in cosa ve l'ha cambiato, se l'ha cambiato? io farò la prima visita il 27 e fino ad allora ho ancora 5 pastiglie del solito ma poi non so che prendere e se chiedo a lei mi dice "uno qualsiasi con l'acido folico"
grazie
Anche io sono allergica ma nel mio caso... in gravidanza s'è tutto magicamente fermato e spero proprio che anche a sto giro farà così, per me i periodi tragici sono giugno-luglio e ottobre-dicembre, ma non ricordo cosa mi da fastidio sicuramente lo ero alla polvere ma poi ho fatto il vaccino; però ecco dovendo prendere il cortisone e l'aspirinetta preferirei non dover aggiungere anche l'antistaminico
Invece... ho una domandina per chi prendeva acido folico + inositolo nel pre, a voi la gine in cosa ve l'ha cambiato, se l'ha cambiato? io farò la prima visita il 27 e fino ad allora ho ancora 5 pastiglie del solito ma poi non so che prendere e se chiedo a lei mi dice "uno qualsiasi con l'acido folico"
grazie
Hythien- Numero di messaggi : 945
Ragazze è già la seconda volta che rischio di svenire Così dal nulla... Mai sofferto di pressione bassa o cali glicemici in vita mia... Cosa può essere?
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Da quello che ho capito è abbastanza comune questa cosa..credo che sia l'aumento del volume di sangue corporeo o altro di fisiologico durante la gravidanza. Ovviamente parlo da totale ignorante, ma credo che non sia nulla di preoccupante!
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
Hithien per quel che riguarda l'acido folico e inositolo, io prendevo il dikirogen. Poi mi è stato sostituito con Nutrimamma DHA, tutto questo a 6+4.
Nel nutrimamma c'è l'acido folico e olio di pesce concentrato e niente inositolo..
Nel nutrimamma c'è l'acido folico e olio di pesce concentrato e niente inositolo..
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
Hythien ha scritto:
grazie
Io prendevo il Sinopol (acido folico + inositolo); il medico di base ha saputo che ero incinta prima della ginecologa e me l'ha cambiato con il Folidex; la gine ha approvato. Adesso invece dall'inizio del sesto mese prendo il Gynefam Mamma.
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
Sharon, in che circostanze eri? A me con Samuel era capitato un paio di volte per esempio mentre ero al mercato, mi bastava un po' di sole, di caldo, e di fila perché potesse capitarmi. E non era niente di che, ho solo imparato a gestirmi con qualche cura in più.
nike- Numero di messaggi : 5275
Nike entrambe le volte mi è capitato in un centro commerciale (ma non in mezzo alla folla), la prima è iniziata in un negozio di profumatori per ambiente, inizialmente ho dato la colpa all'odore poi mi sono seduta ma dopo una quindicina di minuti è ricapitato e il marito è corso a prendere qualcosa di dolce...
la seconda volta ieri mentre parlavo con la signorina del centro 3... entrambe le volte non avevo fame, ero a stomaco pieno, ma avevo voglia di qualcosa di dolce (entrambe le volte avevamo detto facciamo la tal cosa poi ci fermiamo al bar)...
volete sapere la teoria del marito? "è stato abituato male, ora me lo vedo bello soddisfatto a succhiarsi il muffin che ti sei mangiata"... ho pensato di comprare delle caramelle zuccherate da tenere in borsa all'occorrenza anche se non mi sembra una soluzione (a parte che le manerei per golosità prima che si presenti l'occorrenza), oppure delle bustine di zucchero...
la seconda volta ieri mentre parlavo con la signorina del centro 3... entrambe le volte non avevo fame, ero a stomaco pieno, ma avevo voglia di qualcosa di dolce (entrambe le volte avevamo detto facciamo la tal cosa poi ci fermiamo al bar)...
volete sapere la teoria del marito? "è stato abituato male, ora me lo vedo bello soddisfatto a succhiarsi il muffin che ti sei mangiata"... ho pensato di comprare delle caramelle zuccherate da tenere in borsa all'occorrenza anche se non mi sembra una soluzione (a parte che le manerei per golosità prima che si presenti l'occorrenza), oppure delle bustine di zucchero...
Sharon ha scritto:
volete sapere la teoria del marito? "è stato abituato male, ora me lo vedo bello soddisfatto a succhiarsi il muffin che ti sei mangiata"
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
grazie mille!
Hythien- Numero di messaggi : 945
Ragazze oggi inizia il secondo trimestre, lo stomaco è già una settimana che mi da tregua... Stamattina mi sono pesata e siamo a +1kg tutto sommato credo di non potermi lamentare... La pancia per ora non è evidente al mondo ma specie dopo i pasti a me sembra di essere incinta di 15mesi! Il caldo inizia a fiaccarmi parecchio specie il ritorno a casa su treni senza aria condizionata... Credo dovró parlare con il direttore per capire se si può trovare una soluzione... Voi come co regolate con pasti e spuntini? Come proseguono le vostre pancine???
Pagina 40 di 100 • 1 ... 21 ... 39, 40, 41 ... 70 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine