Il Club delle Ladypancine
+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti
Pagina 34 di 100
Pagina 34 di 100 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 67 ... 100
Re: Il Club delle Ladypancine
Buon percorso Stellina spero di farvi presto compagnia
Zueg- Numero di messaggi : 312
Ti aspettiamo Zueg!!!
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
entro in punta di pedi...ciao a tutte le pancine!
qui tutto procede, tra stanchezza infinita e prime nausee
ho fatto gli esami del sangue, le beta sono ok, il resto pure, ci sono solo delle tracce di lieviti nelle urine, probabilmente dovrò mettere una crema tipo gynocanesten, ma attendo la prossima visita con la gine la prossima settimana...
per il resto...non so, cerco sempre di avere pensieri positivi e di non pensare troppo, soprattutto cerco di tenere il più possibile i piedi per terra, certo dopo un aborto spontaneo non è facile affrontare una nuova gravidanza senza ansie e pensieri...speravo di poter vivere questa nuova avventura con entusiasmo e leggerezza, come è stata la mia prima gravidanza, ma purtroppo temo che non sarà così, almeno fino alla prima eco! ecco, se ci penso mi viene un'ansia...me l'hanno fissata per il 1 giugno, e so già che queste settimane non passeranno mai! vabbè dai, cerco di distrarmi facendo altro, per fortuna c'è Arianna che mi tiene la mente impegnata! Tra l'altro la gine mi ha messa in congedo anticipato, quindi di tempo libero ne ho parecchio! che dire, speriamo bene!
un abbraccio a tutte!
qui tutto procede, tra stanchezza infinita e prime nausee
ho fatto gli esami del sangue, le beta sono ok, il resto pure, ci sono solo delle tracce di lieviti nelle urine, probabilmente dovrò mettere una crema tipo gynocanesten, ma attendo la prossima visita con la gine la prossima settimana...
per il resto...non so, cerco sempre di avere pensieri positivi e di non pensare troppo, soprattutto cerco di tenere il più possibile i piedi per terra, certo dopo un aborto spontaneo non è facile affrontare una nuova gravidanza senza ansie e pensieri...speravo di poter vivere questa nuova avventura con entusiasmo e leggerezza, come è stata la mia prima gravidanza, ma purtroppo temo che non sarà così, almeno fino alla prima eco! ecco, se ci penso mi viene un'ansia...me l'hanno fissata per il 1 giugno, e so già che queste settimane non passeranno mai! vabbè dai, cerco di distrarmi facendo altro, per fortuna c'è Arianna che mi tiene la mente impegnata! Tra l'altro la gine mi ha messa in congedo anticipato, quindi di tempo libero ne ho parecchio! che dire, speriamo bene!
un abbraccio a tutte!
lumachina- Numero di messaggi : 672
Lumachina ma che bellissima notizia tantissime congratulazioni..immagino che dopo quello che hai passato ci possa essere un po di ansia ma vedrai che andrà tutto bene..approfitta di essere a casa per riposarti e coccolarti la tua piccola Arianna .. un abbraccio a presto
Stellina- Numero di messaggi : 316
Ragazze mia sorella ieri alle 19 ha rotto le acque... Pensavamo che la puffa si decidesse in nottata ma ancora non ci sono novità è andata in ospedale verso le 5 stamattina... Ora siamo in attesa... E io sono a lavoro a 15 min da lei e non potró andare prima di oggi pomeriggio
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Ragazze, ieri ho fatto la morfologica... Che emozione!!! E' stato bellissimo vedere la piccolina Non stava ferma un secondo, una piccola contorsionista che continuava a mettere i piedini davanti alla faccia
E poi è andato tutto bene e quello è l'importante! Nonostante lo spesso strato adiposo sulla mia pancia la dottoressa è riuscita a vedere tutto quello che doveva vedere e ci ha detto che è tutto ok.
Sono proprio felice! Ieri sera come una scema continuavo a riguardarmi il cd con il filmato
E poi è andato tutto bene e quello è l'importante! Nonostante lo spesso strato adiposo sulla mia pancia la dottoressa è riuscita a vedere tutto quello che doveva vedere e ci ha detto che è tutto ok.
Sono proprio felice! Ieri sera come una scema continuavo a riguardarmi il cd con il filmato
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
Che bello Sharon, tanti in bocca al lupo per tua sorella!
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
Lady immagino l'emozione io l'altro giorno appena visto che era tutto ok non riuscivo a staccare gli occhi dal monitor perchè mi sembrava stranissimo che quello che fino a due settimane prima era una pallotta ora aveva le manine e i piedini e la forma da bimbo!!!
Per mia sorella sono un po' preoccupata, con Jacopino le avevano indotto il parto, rotto il sacco e l'hanno ripresa per i capelli dopo che ha perso oltre due litri di sangue rifiutando la trasfusione... Insomma sapere che ha rotto le acque ieri sera e aveva già qualche contrazione irregolare ma dolorosa non mi lascia tranquilla....
Per mia sorella sono un po' preoccupata, con Jacopino le avevano indotto il parto, rotto il sacco e l'hanno ripresa per i capelli dopo che ha perso oltre due litri di sangue rifiutando la trasfusione... Insomma sapere che ha rotto le acque ieri sera e aveva già qualche contrazione irregolare ma dolorosa non mi lascia tranquilla....
Sharon- Numero di messaggi : 3597
e perché? sta andando tutto per il meglio, stai tranquilla!
daneb- Numero di messaggi : 3830
Sharon, facci sapere e cerca di stare serena.
Lady Chiara, immagino l'emozione! Io farò la morfologica tra 2 giorni ed è già dall'inizio del mese che non sto nella pelle!
Lady Chiara, immagino l'emozione! Io farò la morfologica tra 2 giorni ed è già dall'inizio del mese che non sto nella pelle!
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Pagina 34 di 100 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 67 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine