Il Club delle Ladypancine
+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti
Pagina 18 di 100
Pagina 18 di 100 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 59 ... 100
Re: Il Club delle Ladypancine
kikka sono davvero felice di leggere che state così bene ormai manca davvero poco...
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Kikka, sono felicissima!!!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Vai così Kikka!
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
Evviva Kikka!! Tanti pensieri per te e pancia
Hythien- Numero di messaggi : 945
Che bello Kikka... arriva la tua trepidazione fin qui!! Devono essere giorni emozionanti, da farfalle nello stomaco...
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Kikka, che ricordi, che momenti magici!!!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Valeria ha scritto:Che bello Kikka... arriva la tua trepidazione fin qui!! Devono essere giorni emozionanti, da farfalle nello stomaco...
la stessa cosa che ho pensato io....
Ma hai parlato dei possibili nomi da qualche parte? sono curiosa....Babysorpresa
daneb- Numero di messaggi : 3830
heheheeeee...ragazze....qui ogni volta che sento un movimento un po' più energico mi dico: vai...ci siamo?!?!
Venerdì porto il piano del parto in reparto (anche se in realtà sono tutte cose che mi hanno detto fare di prassi!).
La notte ogni volta che mi alzo a fare pipì mio marito accende la luce e mi fa: " è ora???"
Daneb, si...avevo scritto qualcosa nel topic dei nomi mi pare, ma ci ripasso tra un pochino...ancora non abbiamo deciso!!!! (povera creatura, ancora senza nome!!! )
Però non so...una parte di me ancora non è pronta al distacco, e vorrebbe tenere il pancione per sempre...mentre vedo altre colleghe di pancia che sono in scadenza che non ne possono proprio più!!!... quindi forse andremo un po' oltre il termine? mah!!!
Sento solo che devo respirare, ... solo respirare ( quasi una citazione musicale, oserei dire!).
Sento che sta aspettando che io abbia ultimato le cose che mi servono, che io sia pronta... e poi busserà dolcemente e mi farà capire che è ora di incontrarci... uhhh come sono emotiva!!!
Venerdì porto il piano del parto in reparto (anche se in realtà sono tutte cose che mi hanno detto fare di prassi!).
La notte ogni volta che mi alzo a fare pipì mio marito accende la luce e mi fa: " è ora???"
Daneb, si...avevo scritto qualcosa nel topic dei nomi mi pare, ma ci ripasso tra un pochino...ancora non abbiamo deciso!!!! (povera creatura, ancora senza nome!!! )
Però non so...una parte di me ancora non è pronta al distacco, e vorrebbe tenere il pancione per sempre...mentre vedo altre colleghe di pancia che sono in scadenza che non ne possono proprio più!!!... quindi forse andremo un po' oltre il termine? mah!!!
Sento solo che devo respirare, ... solo respirare ( quasi una citazione musicale, oserei dire!).
Sento che sta aspettando che io abbia ultimato le cose che mi servono, che io sia pronta... e poi busserà dolcemente e mi farà capire che è ora di incontrarci... uhhh come sono emotiva!!!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
kikkadori ha scritto:Sento solo che devo respirare, ... solo respirare ( quasi una citazione musicale, oserei dire!).
Sento che sta aspettando che io abbia ultimato le cose che mi servono, che io sia pronta... e poi busserà dolcemente e mi farà capire che è ora di incontrarci...
Dolcezza infinita!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Uhuh che maritino!
Il mio manco ha sentito le due ore di contrazioni irregolari che ho passato tra letto e doccia e ho dovuto scuoterlo per dirgli che era il momento di andare in ospedale quando si erano ravvicinate
Che dolci che siete quante belle emozioni!
Il mio manco ha sentito le due ore di contrazioni irregolari che ho passato tra letto e doccia e ho dovuto scuoterlo per dirgli che era il momento di andare in ospedale quando si erano ravvicinate
Che dolci che siete quante belle emozioni!
Hythien- Numero di messaggi : 945
Pagina 18 di 100 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 59 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine