Il Club delle Ladypancine
+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti
Pagina 17 di 100
Pagina 17 di 100 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 58 ... 100
Re: Il Club delle Ladypancine
Che bello, Lady Chiara! Non vedo l'ora di fare anch'io la prima visita!
Per il mio viaggio: impossibile spostare il volo, non ce ne sono altri fino a mercoledì e lui... non guida! ( ) Quindi non so ma considerando che sono così in dubbio, la vedo sempre più remota la mia partecipazione...
Per il mio viaggio: impossibile spostare il volo, non ce ne sono altri fino a mercoledì e lui... non guida! ( ) Quindi non so ma considerando che sono così in dubbio, la vedo sempre più remota la mia partecipazione...
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Fiore scusa la curiosità ma... quindi se tu non vai lui come fa ad andare da solo dato che non guida?!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Con il treno, alzandosi a notte fonda, Jill. Fino a Milano, e poi autobus per Bergamo. Un delirio!
Ok quindi neppure questa soluzione può andare bene per te Mi spiace! Capisco la non-voglia di affrontare un viaggio impegnativo...io al tuo posto farei altrettanto!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
che peccato però.... anche io ho sperimentato gli alti e i bassi dell'umore in gravidanza e le giornate (la maggiorparte nel primo trimestre) in cui non mi sarei neanche alzata dal letto
ma sei sicura che poi una volta in azione forzata, non passino? Cioè... io per me avevo notato che se le cose che non volevo fare erano non rimandabili dopo un po' che ero in ballo l'apatia passava. Certo che non sarebbe l'occasione migliore per fare la prova
ma sei sicura che poi una volta in azione forzata, non passino? Cioè... io per me avevo notato che se le cose che non volevo fare erano non rimandabili dopo un po' che ero in ballo l'apatia passava. Certo che non sarebbe l'occasione migliore per fare la prova
Hythien- Numero di messaggi : 945
Grazie fiordiloto!
Per il viaggio non so cosa consigliarti, sul fascicoletto che mi ha dato la ginecologa c'è scritto che il primo trimestre sarebbe meglio evitare i lunghi viaggi in macchina se non necessari... ma mi sa che lei esagera di prudenza, mi ha detto anche di evitare i rapporti... che se ce ne scappa qualcuno non succede niente, ma di cercare di contenerci per il primo trimestre
Per il viaggio non so cosa consigliarti, sul fascicoletto che mi ha dato la ginecologa c'è scritto che il primo trimestre sarebbe meglio evitare i lunghi viaggi in macchina se non necessari... ma mi sa che lei esagera di prudenza, mi ha detto anche di evitare i rapporti... che se ce ne scappa qualcuno non succede niente, ma di cercare di contenerci per il primo trimestre
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
io di viaggi in gravidanza ne ho fatti parecchi, svariati Cesena/Torino in auto e in treno, le vacanze in California che già ho raccontato altrove, autobus della speranza in città e sinceramente, forse anche perché sono stata molto fortunata e sono sempre stata bene ed è stata una gravidanza senza problemi, ho sempre fatto tutto senza pensarci tanto su. Se ero io a non sentirmela era diverso e, soprattutto all'inizio, sarei stata sempre sul divano, ma passata quella stanchezza sono davvero rinata.
@lady chiara: io partivo da una condizione di forte sovrappeso e la ginecologa mi ha subito messo in chiaro alcune cose che avrei dovuto fare per vivere serenamente la gravidanza, complici anche i trascorsi diabetici della mia metà paterna della famiglia. I primi tre mesi ho perso peso perché avevo una nausea che mi stendeva, poi sono arrivata al parto con 6 kg in più, di cui 3,6 erano del bimbo. Certi giorni ho fatto la fame perché mi sarei mangiata anche il tavolo, ma sono sempre stata molto attenta, ho evitato dolci, zuccheri semplici, pochi carboidrati e quasi sempre integrali, tanta verdura; il pensiero di dover fare attenzione x 2 e il terrore di ritrovarmi con le gambe super gonfie, dolori di schiena e affini mi hanno aiutata a non esagerare. Mi sono anche mossa molto: non ho la macchina quindi sono abituata a camminare molto e, avendo tanto tempo libero (mi hanno lasciata a casa dal lavoro a settembre al rientro dalle ferie quando mi sarei potuta fare altri 3 mesi in ufficio), ho intensificato l'attività in piscina a 2/3 volte alla settimana fino alla dpp. Ti auguro davvero di vivere serenamente i prossimi mesi e sono convinta che il nutrizionista saprà indirizzarti in modo corretto.
@lady chiara: io partivo da una condizione di forte sovrappeso e la ginecologa mi ha subito messo in chiaro alcune cose che avrei dovuto fare per vivere serenamente la gravidanza, complici anche i trascorsi diabetici della mia metà paterna della famiglia. I primi tre mesi ho perso peso perché avevo una nausea che mi stendeva, poi sono arrivata al parto con 6 kg in più, di cui 3,6 erano del bimbo. Certi giorni ho fatto la fame perché mi sarei mangiata anche il tavolo, ma sono sempre stata molto attenta, ho evitato dolci, zuccheri semplici, pochi carboidrati e quasi sempre integrali, tanta verdura; il pensiero di dover fare attenzione x 2 e il terrore di ritrovarmi con le gambe super gonfie, dolori di schiena e affini mi hanno aiutata a non esagerare. Mi sono anche mossa molto: non ho la macchina quindi sono abituata a camminare molto e, avendo tanto tempo libero (mi hanno lasciata a casa dal lavoro a settembre al rientro dalle ferie quando mi sarei potuta fare altri 3 mesi in ufficio), ho intensificato l'attività in piscina a 2/3 volte alla settimana fino alla dpp. Ti auguro davvero di vivere serenamente i prossimi mesi e sono convinta che il nutrizionista saprà indirizzarti in modo corretto.
fatina- Numero di messaggi : 1499
Fiore, ma se non te la senti di guidare, un taxi sarebbe un'idea troppo costosa?
Zara- Numero di messaggi : 3785
Questa cosa che dici l'ho notata anch'io, Hytien. Ad esempio, ieri sera non avevo voglia di uscire, poi mi sono sforzata, mi sono preparata e siamo andati a cena dopodiché abbiamo fatto una passeggiata lunghissima e devo dire che ho retto bene (anche se poi alle 11 a letto sono crollata! ) però boh diciamo che qui non parliamo proprio di una serata. In più non vi ho detto che ho anche la cistite ( ) e stamattina mi sono svegliata con il mal di gola...di bene in meglio! Nonostante ciò, ci credete che sono ancora in dubbio? L'idea di farlo andare da solo (tutto perché niente è disdicibile e ci perderemmo tutti i soldi) mi riempie di tristezza. E anche lui non è certo entusiastaHythien ha scritto:ma sei sicura che poi una volta in azione forzata, non passino? Cioè... io per me avevo notato che se le cose che non volevo fare erano non rimandabili dopo un po' che ero in ballo l'apatia passava. Certo che non sarebbe l'occasione migliore per fare la prova
Zara, avevo pensato anche al taxi, ma informandomi un po' sembra che le cifre siano veramente improponibili!
Ciao a tutte!!!!
oh mamma....il mio ticker avanza sempre di più!!! 3 bimbi del corso preparto sono già nati, ora inizia il vero conto alla rovescia...!!!
Noi stiamo bene, pancione cresce.
I tamponi sono negativi (molto molto lieta io!!!), i movimenti della creaturina sempre continui e ogni tanto anche qualche contrazioncina (non le BH, quelle...ormai sempre!!!) si fa sentire...Ma niente a che vedere con i prodromi del travaglio...sono ancora troppo distanti una dall'altra!
Il muco ha cambiato aspetto, tanto che avevo anche pensato alla perdita del tappo....ma forse non è quello! Insomma....se entro questa settimana finisco le ultime cosine, dovrei essere a posto!
Certo che fa impressione...9 mesi sono volati e non so se essere più lieta o spaventata!!!
oh mamma....il mio ticker avanza sempre di più!!! 3 bimbi del corso preparto sono già nati, ora inizia il vero conto alla rovescia...!!!
Noi stiamo bene, pancione cresce.
I tamponi sono negativi (molto molto lieta io!!!), i movimenti della creaturina sempre continui e ogni tanto anche qualche contrazioncina (non le BH, quelle...ormai sempre!!!) si fa sentire...Ma niente a che vedere con i prodromi del travaglio...sono ancora troppo distanti una dall'altra!
Il muco ha cambiato aspetto, tanto che avevo anche pensato alla perdita del tappo....ma forse non è quello! Insomma....se entro questa settimana finisco le ultime cosine, dovrei essere a posto!
Certo che fa impressione...9 mesi sono volati e non so se essere più lieta o spaventata!!!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Pagina 17 di 100 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 58 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine