Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti

Pagina 10 di 100 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 55 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 10 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da selvynina Ven Nov 28, 2014 4:53 pm

@Zara, ti abbraccio! Hai detto quello che il mio cervellino sta ponderando.
Il tracciato che ho fatto oggi dice che la calma è piatta! Era più movimentato settimana scorsa! O_o
Quindi che fare? Non mi presento lunedì al ricovero...
Ci si mette anche mia suocera oggi a dirmi "Ma te sei convinta di farti indurre il quel modo?"
Sfonda un portone sfracellato da me a testate!
Certo. Io ho fatto un sacco di domande e mi hanno anche detto che ci sono stati dei casi limite in cui donne pre-tc si sono presentate con un inizio di travaglio ben oltre il termine e le cose fortunatamente sono andate bene. Aggiungendo che con il bambino così "macro" sarebbe sconsiderato per me farlo.

Uff...sarà un fine settimana di fuoco. Nel senso che mi andrà a fuoco il cervello!
Ma vedrò di renderlo più piacevole pig (...e magari proficuo).

@kikka...in effetti quando mi fissarono la data del cesareo provai una profonda tristezza a dover abbandonare il pancione.
La mia vita era un perfetto equilibrio con la mia pancia...se ci aggiungi che quella gravidanza è stata DAVVERO una passeggiata, puoi capirmi.
Questa volta è tutto davvero molto faticoso. Si sono susseguiti fastidi e problemini/oni che stanno rendendo la gravidanza pesante e faticosa. Ma nonostante questo mi sto sentendo triste come la prima volta a pensare che tra poco dovrò salutare il pancione!
Perchè è lo specchio di come sarà mio figlio. Che nasce dall'equilibrio e dal legame che ne viene fuori. Giorgio è molto fisico e impetuoso. Fa un pò quello che gli pare. A prescindere dal peso e dalle dimensioni che avrà, è un torello come temperamento. E' travolgente!
E posso essere stanca e sfinita, tanto desiderosa di abbracciarlo...ma la tristezza del distacco dalla pancia c'è sempre!

Ad ogni modo è anche questa una cosa soggettiva.
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Stellina Ven Nov 28, 2014 7:25 pm

Cara Selvynia,
capisco le tue paure, a mio parere stanno facendo del terrorismo nei tuoi confronti i medici e questo ti spaventa ancora di piu.
Pensaci bene questo fine settimana, forse il tuo bambino ha bisogno di n'altra settimana per decidere di venire al mondo o forse no.
Comunque come gia sai un secondo cesareo é piu rischioso di un parto naturale e la rottura d'utero é molto rara.
Inoltre c'é l'eventualita che in futuro tu possa decidere di avere un altro figlio puo capitare come é successo a me, quindi se farai un'altro cesareo poi ne
dovrai fare un terzo e la questione diventa molto piu complicata e rischiosa.
Tienici informate...intanto ti faccio un grande in bocca al lupo e vedrai che qualunque decision prenderai tutto andra per il meglio..un bacio
Stellina
Stellina

Numero di messaggi : 316

Messaggio Da selvynina Ven Nov 28, 2014 11:36 pm

Grazie stellina I love you

Stasera ne abbiamo discusso un pò io e mio marito.
Per lui il percorso che ci è stato proposto è sinonimo di sicurezza, di abbattimento dei rischi.
Io mi sono fortemente attaccata alla speranza che qualcosa si smuova in questi giorni....

A questo proposito, stasera ho trovato un grumo di muco molto gelatinoso. Che sia un pezzetto del tappo?
Ogni tanto ho dei doloretti, la pancia si fa dura.
Non c'ho manco la Luna ad aiutarmi!!!!
selvynina
selvynina

Messaggio Da sea Sab Nov 29, 2014 12:07 am

Selvy I love you I love you I love you I love you I love you
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Messaggio Da dipkick Sab Nov 29, 2014 2:14 am

Scusa, Selvy, capisco quanto la situazione sia delicata, ma perche' questo bimbo dovrebbe nascere a 38 settimane e spiccioli? Io spero che Giorgio percepisca il tuo desiderio e decida di collaborare, ma cerca di non impuntarti a cercare di accelerare i tempi, perche' tanto lui non esce finche' non "sa" che e' il momento giusto I love you .
Quindi, lunedi' avresti dovuto essere ricoverata e essere indotta meccanicamente, giusto? se non ti presenti, quale sarebbe il passo successivo? qunato ti hanno detto che aspettano prima di passare al tc?

Con tuo marito ne avete discusso e lui la pensa cosi'. Normale. Sono sicuramente di piu' quelli che la pensano come lui che non il contrario. Ma quanto e' stato "istruito" tuo marito? voglio dire, la pensa cosi' in bas e aquello che dicono i medici o gli hai spiegato/fatto leggere altro materiale?
Ti ripeto, immagino quanto sia dura essere sola in questa battaglia, ma tu non lo sei perche' ci siamo tutte noi, che sappiamo che sei uno schiacciasassi e, fin dove te la sentirai, farai di tutto per partorire Giorgio I love you
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971

Messaggio Da LadySpank Sab Nov 29, 2014 1:45 pm

Sagge parole quelle di dipic. Fatti forte del tuo istinto. Siete in due in questo viaggio, tu e il tuo piccolino, e ce la potete fare!!
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105

Messaggio Da June Sab Nov 29, 2014 6:47 pm

Selvy, non so davvero cosa consigliarti... magari quello che hai perso è davvero un pezzetto del tappo e questo taglierebbe la testa al toro!
Ti abbraccio e tanti in bocca al lupo!
June
June

Numero di messaggi : 1982

Messaggio Da selvynina Dom Nov 30, 2014 3:46 am

Che ci faccio alle 4 passate di notte nel forum?
Ho sentito un pò di contrazioni...o meglio, le stavo sognando, poi quando mi sono svegliata ho capito che c'era della realtà dentro il mio sogno!
E contavo pure i secondi della durata!
E chi ce la fa a dormire più ormai? Ieri sera poi ho perso altri pezzettoni di muco!

Dip, grazie per le tue parole. La data della nascita me la stanno imponendo. Nel senso che per loro le dimensioni non permettono di andare oltre la 39°, per la nostra incolumità.
Quindi non esiste che io non mi presenta lunedì, sono già in tempi ristretti.

Ecco...poi magari invece...mi trovo qui con contrazioni ogni 10 minuti circa che mi durano sui 40 secondi. Non molto forti ma ci sono Il Club delle Ladypancine - Pagina 10 902113
selvynina
selvynina

Messaggio Da fatina Dom Nov 30, 2014 7:57 am

selvy drunken vi penso tanto! forza Giorgio!
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499

Messaggio Da Zara Dom Nov 30, 2014 9:41 am

Selvy drunken
Il nostro corpo è saggio, il tuo utero e il tuo bambino sanno cosa fare, dai loro fiducia I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 100 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 55 ... 100  Successivo

- Argomenti simili