Il Club delle Ladypancine
+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti
Pagina 11 di 100
Pagina 11 di 100 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 55 ... 100
Re: Il Club delle Ladypancine
Selvy mi sto esaltando! Magari Giorgio sta effettivamente un po' stretto e comincia a fare da sé per uscire... coraggio piccolino!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Selvy non ci mollare così! Facci sapere! Forza Giorgio!!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Selvy!!! Vogliamo notizie!!!
luisav- Numero di messaggi : 2574
selvyyyyyyyy.......ti penso!!!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
E riecchime!
Dopo circa due ore di contrazioni medio-leggere, tutto si è fermato.
Hanno cominciato a durare sempre di meno e poi puff....
E visto che tanto non riuscivo a dormire comunque mi sono fatta qualche sessione di Candy Crash Saga!
E fino ad adesso tutto tace.
Volete saperla l'ultima? Stamattina siamo stati lì a cercare di organizzarci per il mio ricovero di domani pomeriggio.
Triangolazioni varie su come fare con Richy, tra i miei cognati, mia suocera e con la carta del Jolly dell'asilo nido che me lo terrebbe con formula baby parking....
....e quando sembra di aver trovato la quadra...Ricky adesso ha la febbre ...di nuovo, nonostante l'antibiotico.
Vuoi vedere che mi tocca partorire in solitaria? Con il papà a casa a badare al malatino? Cioè...se c'è qualcuno che ancora pensa che non capitino tutte a me, ha avuto una prova tangibile!
Quasi quasi colgo la palla al balzo. Se Ricky avrà ancora la febbre stasera/stanotte/domani mattina io chiamo l'ospedale e cerco di farmi spostare il tutto di 1 o 2 giorni...
E se invece ripartono le contrazioni, quelle vere, sperare che magari Riccardo sia riuscito a migliorare!
Aaaaah! Non ce la posso fare...-__-....
Dopo circa due ore di contrazioni medio-leggere, tutto si è fermato.
Hanno cominciato a durare sempre di meno e poi puff....
E visto che tanto non riuscivo a dormire comunque mi sono fatta qualche sessione di Candy Crash Saga!
E fino ad adesso tutto tace.
Volete saperla l'ultima? Stamattina siamo stati lì a cercare di organizzarci per il mio ricovero di domani pomeriggio.
Triangolazioni varie su come fare con Richy, tra i miei cognati, mia suocera e con la carta del Jolly dell'asilo nido che me lo terrebbe con formula baby parking....
....e quando sembra di aver trovato la quadra...Ricky adesso ha la febbre ...di nuovo, nonostante l'antibiotico.
Vuoi vedere che mi tocca partorire in solitaria? Con il papà a casa a badare al malatino? Cioè...se c'è qualcuno che ancora pensa che non capitino tutte a me, ha avuto una prova tangibile!
Quasi quasi colgo la palla al balzo. Se Ricky avrà ancora la febbre stasera/stanotte/domani mattina io chiamo l'ospedale e cerco di farmi spostare il tutto di 1 o 2 giorni...
E se invece ripartono le contrazioni, quelle vere, sperare che magari Riccardo sia riuscito a migliorare!
Aaaaah! Non ce la posso fare...-__-....
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Forza Selvy... sei una leonessa!!
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Vi penso molto, Selvy, e spero che le cose andranno al meglio per te e per Giorgio (e non per i dottori che vogliono fare a modo loro, magari).
Faccio il tifo per voi!
Faccio il tifo per voi!
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
Forza Giorgio...ti aspettiamo...
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Forza, ci siete quasi!
Spesso il travaglio di una donna che ha subito un TC può partire molto lentamente o avere alcune false partenze. Non andare a farti indurre senza tuo marito, il supporto di una persona fidata è importante in travaglio! Secondo me, rimandare per un giorno o due non ti faranno storie in H, così Ricky starà meglio, tuo marito potrà esserti accanto e magari Giorgio deciderà per i fatti suoi
Spesso il travaglio di una donna che ha subito un TC può partire molto lentamente o avere alcune false partenze. Non andare a farti indurre senza tuo marito, il supporto di una persona fidata è importante in travaglio! Secondo me, rimandare per un giorno o due non ti faranno storie in H, così Ricky starà meglio, tuo marito potrà esserti accanto e magari Giorgio deciderà per i fatti suoi
Zara- Numero di messaggi : 3785
Brava Selvy cogli la palla al balzo e fatti spostare di due giorni l'induzione..magari Giorgio decide di nascere nel frattempo....cmq non farti fregare da quello che ti dicono, se di protocollo non potresti andare oltre allora non dovrebbero farti firmare nessuna carta di consenso, ma immagino che invece ti farano fare un bell'autografo........dai Giorgio e forza Selvy..un abbraccio
Stellina- Numero di messaggi : 316
Pagina 11 di 100 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 55 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine