Il Club delle Ladypancine
+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti
Pagina 33 di 100
Pagina 33 di 100 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 66 ... 100
Re: Il Club delle Ladypancine
Lo so, Nike, lo so, e' che cmq penso che se fossi ritornata un po' piu' tonica la cosa sarebbe piu' contenuta . Cmq non e' che sia in paranoia, eh, e' solo una sensazione diversa che con la prima gravidanza non avevo mai provato. Sharon, oddio, che foto avevo postato? Tutto e' relativo, a occhi esterni sono cmq in forma, ma ai miei (e a quelli del moroso ) ....qualcosa e' cambiato!
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Sharon, scusa se mi permetto, ma ho letto di là sul topic delle eco, e ci tenevo a dirti di non delegare le cose di questa gravidanza a tua sorella solo perchè è ostetrica. Anche la scelta del luogo del parto, non darlo per scontato solo perchè lei ci lavora.
Rischi davvero delle sorprese non gradite! Questo bimbo è tuo e di Lovvo e vostra e solo vostra la responsabilità (e le gioie) di questa nuova vita.
Dippina, ti leggo e ripenso a quando dicevi che per la gravidanza di Pietro eri stata da dio e non posso fare a meno di pensare a quanto siano davvero diverse le gravidanze tra loro. Alla fine ogni bimbo ci mette alla prova in maniera diversa per farci crescere sempre di più. Credo davvero che sia qualcosa di estremamente faticoso, ma allo stesso tempo meraviglioso .
Baci a tutte le altre pancine
Rischi davvero delle sorprese non gradite! Questo bimbo è tuo e di Lovvo e vostra e solo vostra la responsabilità (e le gioie) di questa nuova vita.
Dippina, ti leggo e ripenso a quando dicevi che per la gravidanza di Pietro eri stata da dio e non posso fare a meno di pensare a quanto siano davvero diverse le gravidanze tra loro. Alla fine ogni bimbo ci mette alla prova in maniera diversa per farci crescere sempre di più. Credo davvero che sia qualcosa di estremamente faticoso, ma allo stesso tempo meraviglioso .
Baci a tutte le altre pancine
Zara- Numero di messaggi : 3785
Zara spero di non andare OT non so se c'è un topic specifico, intanto ho deciso che più tardi chiamo il numero regionale e vedo se riesco a prenotare poi se mia sorella riesce a farmi inserire bene altrimenti ho le spalle coperte... Per il discorso ospedale, è complicato, se non ci fosse lei avrei sicuramente scelto un ospedale diverso ma non per motivi specifici più che altro per comodità ho due ospedali molto validi a livello di matrnità a 15 min da casa... Uno di questi è quello dove sono nata e che probabilmente avrei scelto... Detto questo non è che mi affido a lei anche perché a 10 giorni dal termine è tutto meno che affidabile... Ma conoscendo lei ostetriche e ginecologi almeno andrei meno alla cieca rispetto ad un altro posto... Boh...
Sharon- Numero di messaggi : 3597
ragazze vi penso tanto!!! leggervi mi ricorda i momenti fantastici passati poco fa...!!!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Ciao ragazze,
ho fatto la curva glicemica e in attesa di portarla alla ginecologa volevo chiedervi un consiglio
I risultati:
glicemia di base 79 mg/dl (rif. 74 - 106)
dopo 60' 97 mg/dl (rif. < 180 mg/dl)
dopo 120' 115 mg/dl (rif. < 155 mg/dl)
(i riferimenti a 60' e a 120' non sono indicati sul referto ma li ho trovati su internet)
Ora i riferimenti sono nella norma, ma non è strano che dopo 120' avevo un valore più alto di prima?
Grazie a chi mi aiuta!
ho fatto la curva glicemica e in attesa di portarla alla ginecologa volevo chiedervi un consiglio
I risultati:
glicemia di base 79 mg/dl (rif. 74 - 106)
dopo 60' 97 mg/dl (rif. < 180 mg/dl)
dopo 120' 115 mg/dl (rif. < 155 mg/dl)
(i riferimenti a 60' e a 120' non sono indicati sul referto ma li ho trovati su internet)
Ora i riferimenti sono nella norma, ma non è strano che dopo 120' avevo un valore più alto di prima?
Grazie a chi mi aiuta!
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
Lady c'è il Topic apposito, cercalo con la.parola chiave glicemia
goldie- Numero di messaggi : 1240
Oh non azzecco mai le ricerche, questa volta avevo cercato "curva"!
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
Stella Benvenutaaaaaaa
Sharon- Numero di messaggi : 3597
WoW, stella!!!
Pagina 33 di 100 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 66 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine