Il Club delle Ladypancine
+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti
Pagina 32 di 100
Pagina 32 di 100 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 66 ... 100
Re: Il Club delle Ladypancine
per me la stanchezza è stato il primo campanello d'allarme, avevo capito che era qualcosa di strano e diverso dal solito. Facevo due passi e dovevo sedermi, appena tornavo dal lavoro mi mettevo sul divano a pisolare e svegliarsi la mattina era diventato impossibile. Ma vi assicuro che ad un certo punto verso la fine del primo trimestre così come era arrivata all'improvviso, all'improvviso se ne è anche andata :-)
fatina- Numero di messaggi : 1499
Sharon ha scritto:Ragazze ma prima o poi la stanchezza passa? Sono eternamente stanca, crollo sul divano alle 21.30 e a parte le pipì dormo come un angioletto fino alla sveglia e poi faccio anche una fatica terribile ad alzarmi mai fatta vita mondana eh ma qui anche decidere di andare a cena dai miei è un mezzo trauma! Oltre tutto da ieri ho anche il collo bloccato prevedo una lunga giornata a lavoro! E voi pancine come state? Goldie, Fiore, Lady la pancia inizia a vedersi?
io nel primo trimestre non mi sentivo stanca ma avevo sempre sonno...la sera crollavo prestissimo e a volte facevo un riposino in ufficio in pausa pranzo
stai serena che allo scoccare dell'inizio del quarto mese tutto passa! io mi sentivo supernergica e anche ora lo sono!
la pancia...beh direi proprio che si vede! sono al sesto inoltrato
Giorgio si fa sentire tantissimo, a Pasqua si è girato da testa in su a testa in giù e da un paio di giorni finalmente lo sente anche il papà mettendo una mano sulla pancia!
goldie- Numero di messaggi : 1240
Caspiterina non mi rendo proprio conto che il tempo passa!!!! Che emozione deve essere sia sentirlo te che finalmente anche il papá, da questo punto di vista Lovvo mi ha stupita, ero preoccupata del come avrebbe gestito l'attesa visto l'entusiasmo e l'impazienza già nella ricerca e invece per ora se la cava alla grande!
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Sharon cara, ora che ho passato il giro di boa del primo trimestre, mi aggiungo alle altre che l'hanno sempre scritto: la stanchezza passa! Se scorri qualche pagina indietro, troverai i miei messaggi di depressione e scoraggiamento per la stanchezza e mille altre cose, però adesso è tutto diverso: sto da Dio!
La mia pancia si vede a seconda di cosa indosso con la giacca nessuno se ne accorge, ma quando la tolgo si nota, anche se ancora è piccolina.
Da un paio di giorni credo anch'io di sentire i suoi movimenti sono leggeri e nella parte bassa dell'addome ma li sento sempre più frequenti quindi non credo sia il mio intestino Non vedo l'ora li possa sentire anche il papà!
Nel complesso siamo molto molto felici
La mia pancia si vede a seconda di cosa indosso con la giacca nessuno se ne accorge, ma quando la tolgo si nota, anche se ancora è piccolina.
Da un paio di giorni credo anch'io di sentire i suoi movimenti sono leggeri e nella parte bassa dell'addome ma li sento sempre più frequenti quindi non credo sia il mio intestino Non vedo l'ora li possa sentire anche il papà!
Nel complesso siamo molto molto felici
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Fiore le tue parole scaldano vedrai che tra poco anche il papà si scioglierà ai movimenti della piccola!!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Che bello Fiore e Goldie! Con Pietro mi ricordo che da quando avevo iniziato a sentire i movimenti (intorno alla 15-16)era iniziata prorpio una nuova era . Quindi non vedo l'ora anche questa volta.
Sharon, visto che le nausee sono migliorate? anche a me e' successo uguale e sinceramente mi bacio i gomiti per averle scampate anche stavolta . Al contrario tuo io invece ho i cravings di cose acide-aspre!! limone e aceto in particolare, quando mi sento lo stomaco un po' strano mi mangio uno ( o piu') cetriolini sott'aaceto e passa tutto !
Parlando di pance... ragazze a me hanno gia' sgamato due settimane fa Non so, al primo giro non vedevo l'ora di avere il pancione e l'ho profondamente amato e rimpianto post partum.... stavolta invece mi sento strana . Sicuramente e' perche' so di non essere mai ritornata in forma dopo la prima gravidanza I miei addominali sono dei lontanissimi parenti di quelli che avevo pre-bimbo . E quindi non riesco a essere del tutto contenta della pancetta che gia' si vede (sono piu' o meno come ero a 20 settimane con Pietro ) perche' so che e' cosi' perche' non ero molto tonica in partenza .
Sharon, visto che le nausee sono migliorate? anche a me e' successo uguale e sinceramente mi bacio i gomiti per averle scampate anche stavolta . Al contrario tuo io invece ho i cravings di cose acide-aspre!! limone e aceto in particolare, quando mi sento lo stomaco un po' strano mi mangio uno ( o piu') cetriolini sott'aaceto e passa tutto !
Parlando di pance... ragazze a me hanno gia' sgamato due settimane fa Non so, al primo giro non vedevo l'ora di avere il pancione e l'ho profondamente amato e rimpianto post partum.... stavolta invece mi sento strana . Sicuramente e' perche' so di non essere mai ritornata in forma dopo la prima gravidanza I miei addominali sono dei lontanissimi parenti di quelli che avevo pre-bimbo . E quindi non riesco a essere del tutto contenta della pancetta che gia' si vede (sono piu' o meno come ero a 20 settimane con Pietro ) perche' so che e' cosi' perche' non ero molto tonica in partenza .
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Invece io non vedevo l'ora che si vedesse il pancione, e adesso si vede proprio bene! Per quanto riguarda i movimenti, a volte li sento, ma ancora molto attutiti, tipo sfarfallio...
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
Dip dopo aver visto la foto che hai postato a pochi giorni dal parto di Pietro onestamente non riesco a immaginarti non in forma! E poi dicono che la pancia con il secondo spunta prima! Anche mia sorella nonostante nascondesse perchè ce lo ha detto al terzo mese aveva già un abbozzo di pancino che ora a pochi giorni dal parto è la metà di quello che aveva per Jacopino! Insomma tranquilla!!! No io sono stata male a 6+0 con la spremuta d'arancia e acqua e limone e a 8+0 con lo Yogurt quindi per ora tutto abolito!
Dip, il secondo si vede prima, non perché non sei tonica, è proprio normale così.
nike- Numero di messaggi : 5275
Pagina 32 di 100 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 66 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine