Il Club delle Ladypancine
+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti
Pagina 31 di 100
Pagina 31 di 100 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 65 ... 100
Re: Il Club delle Ladypancine
Nike la temperatura già continuo a prenderla lo so sono patologica!
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Allora si, direi che è il caso che fai qualcosa per quest'ansia!
nike- Numero di messaggi : 5275
vediamo dopo la visita come va... Oggi mi sento ottimista
Lulity, arrivo parecchio in ritardo, ma congratulazioni!!!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Buongiorno pance...come state?
Io arrivo da un periodo un po' tosto. Nausee feroci (ma non ho mai vomitato) e mal di testa costante. Continuo passare dal bisogno di mettere nello stomaco qualcosa al non aver voglia di mangiare niente. I miei soliti dolori a collo e spalle si fanno sentire. E poi taaaanta stanchezza.
E per stare dietro a un trottolino di 16 mesi che ha appena iniziato a camminare ci vorrebbe invece un sacco di energia.
A parte questo...oggi abbiamo fatto la prima ecografia. Il chiccolino sta bene. È bello vispo e bello grande, e viste le sue dimensioni mi hanno modificato la dpp (ora vado a scrivere nel topic giusto). Bello bello...
Riguardo al sesso abbiamo deciso di tenerci la sorpresa anche questa volta...
Io arrivo da un periodo un po' tosto. Nausee feroci (ma non ho mai vomitato) e mal di testa costante. Continuo passare dal bisogno di mettere nello stomaco qualcosa al non aver voglia di mangiare niente. I miei soliti dolori a collo e spalle si fanno sentire. E poi taaaanta stanchezza.
E per stare dietro a un trottolino di 16 mesi che ha appena iniziato a camminare ci vorrebbe invece un sacco di energia.
A parte questo...oggi abbiamo fatto la prima ecografia. Il chiccolino sta bene. È bello vispo e bello grande, e viste le sue dimensioni mi hanno modificato la dpp (ora vado a scrivere nel topic giusto). Bello bello...
Riguardo al sesso abbiamo deciso di tenerci la sorpresa anche questa volta...
Licine- Numero di messaggi : 648
Una sorpresa?? Che bello, Licine!!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Licine come ti capisco, anche io perennemente stanca, apatica e con lo stomaco schizzofrenico sembra voglia mangiare chissacchè e poi non riesco a mandare giù quasi nulla e quel poco che mando giù lo digerisco anni luce dopo...ma dai a breve vedrai che starai meglio il primo trimestre te lo sei lasciato alle spalle...
Che bello avete visto il piccoletto a noi tocca venerdì complimenti anche per la babysorpresa è una cosa che mi piace tantissimo anche se per me curiosa come sono non sarebbe la scelta più adatta!
Che bello avete visto il piccoletto a noi tocca venerdì complimenti anche per la babysorpresa è una cosa che mi piace tantissimo anche se per me curiosa come sono non sarebbe la scelta più adatta!
Ragazze ma prima o poi la stanchezza passa? Sono eternamente stanca, crollo sul divano alle 21.30 e a parte le pipì dormo come un angioletto fino alla sveglia e poi faccio anche una fatica terribile ad alzarmi mai fatta vita mondana eh ma qui anche decidere di andare a cena dai miei è un mezzo trauma! Oltre tutto da ieri ho anche il collo bloccato prevedo una lunga giornata a lavoro! E voi pancine come state? Goldie, Fiore, Lady la pancia inizia a vedersi?
Sharon, siamo in due COnsolati col fatto che tu almeno dormi, io crollo alle 9 ma poi mi sveglio nel mezzo della notte e ci metto secoli per riaddormentarmi . Non mi ricordo bene come fosse andata la prima volta, mi ricordo solo che stavo da dio, quindi suppongo che prima o poi passi
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Dk sai ti pensavo, e pensavo a tutte le mamme bis...perchè mi dicevo che sì è vero devo alzare le chiappe per andare a lavoro, sto furi casa 11 ore... ma come avrei fatto se avessi avuto un'altra peste a cui dovermi dedicare?
Comunque io tutto sommato sto benino, stanchezza a parte le nausee sono più gestibili e ho scoperto che tutto ciò che è acido mi uccide (purtroppo anche lo yogurt che invece mi farebbe un gran bene), mi sono anche sgonfiata (allea quinta settimana giuro mi era uscita la pancia) ecco se non fosse per il fatto che alle 20 mi si sloga la mascella a furia di sbadigliare sarebbe una favola!
Comunque io tutto sommato sto benino, stanchezza a parte le nausee sono più gestibili e ho scoperto che tutto ciò che è acido mi uccide (purtroppo anche lo yogurt che invece mi farebbe un gran bene), mi sono anche sgonfiata (allea quinta settimana giuro mi era uscita la pancia) ecco se non fosse per il fatto che alle 20 mi si sloga la mascella a furia di sbadigliare sarebbe una favola!
Pagina 31 di 100 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 65 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine