Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Orari di lavoro e gestione dei figli

+20
ArdathLilith
Elisina
ettav
Hythien
fatina
Parsley
dipkick
sea
Onigiriyum
luisav
Zara
mononoke
fiordiloto
nike
MissPat
tomoe
goldie
Jillian
Eowyn
Sharon
24 partecipanti

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Andare in basso

Orari di lavoro e gestione dei figli - Pagina 13 Empty Re: Orari di lavoro e gestione dei figli

Messaggio Da sea Gio Giu 23, 2016 4:02 pm

Io come precaria della scuola "fortunatamente" luglio e agosto sono in disoccupazione Orari di lavoro e gestione dei figli - Pagina 13 414422 Fino a quest'anno mi va di lusso perchè Chiara finisce il 30 giugno, stesso giorno della scadenza del mio contratto....quindi per un periodo di tempo molto lungo siamo a casa tutt'e due.
L'anno prossimo però lei comincia la primaria e finirà la prima di giugno....se dovessi avere il contratto al 30 giugno allora la iscriverò a qualche campo solare.
Qui ci sono tantissime fattorie didattiche che fanno i campi solari anche in agosto.....sinceramente però non so dirti se accolgono bimbi così piccoli....però secondo me se cerchi ci sarà qualche struttura che offre il servizio.
sei comunque molto fortunata ad avere il nido che chiude a fine luglio...mi ricordo che quello di Chiara comunale terminava il 30 di giugno Orari di lavoro e gestione dei figli - Pagina 13 294699
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Orari di lavoro e gestione dei figli - Pagina 13 Empty Re: Orari di lavoro e gestione dei figli

Messaggio Da ArdathLilith Gio Giu 23, 2016 6:51 pm

Purtroppo tutti i campi e contesti vari, nella mia zona, sono rivolti solo ai bambini della materna in su (infatti non mi preoccupo perché le materne qui chiudono il 30 giugno e poi a luglio organizzano sempre campi estivi di un mese con gite e molte attività all'aria aperta).

Temo che dovrò ripiegare sulla babysitter, almeno per mezza giornata. Poi confido che Leo dorma ancora dalle 13 alle 16 come ha fatto finora, e più o meno la giornata lavorativa sarà andata...

Che affanno, però.
Io disoccupazione, sussidi e poter stare a casa mesi senza pensieri del lavoro non ho idea di cosa significhi. Considerate solo che quando ho detto ai miei clienti italiani che ero incinta, si son defilati tutti. Ora la maternità la tengo segreta tipo fosse un crimine inconfessabile...
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Orari di lavoro e gestione dei figli - Pagina 13 Empty Re: Orari di lavoro e gestione dei figli

Messaggio Da sea Gio Giu 23, 2016 7:05 pm

Oddio...senza pensieri proprio no...vengo licenziata eh...sperando di essere riassunta a settembre Orari di lavoro e gestione dei figli - Pagina 13 826922
Diciamo che guardo il bicchiere mezzo pieno, almeno sto con mia figlia....
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Orari di lavoro e gestione dei figli - Pagina 13 Empty Re: Orari di lavoro e gestione dei figli

Messaggio Da ArdathLilith Gio Giu 23, 2016 7:35 pm

Sì, beh, guarda, immagino che ognuno abbia un bel camioncino di pensieri appresso, purtroppo... in un modo o nell'altro essere madre sembra essere un ostacolo. Almeno è così che spesso viene fatto percepire...
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Orari di lavoro e gestione dei figli - Pagina 13 Empty Re: Orari di lavoro e gestione dei figli

Messaggio Da Coppoletta Ven Giu 24, 2016 11:01 am

Si, purtroppo è così! Confermo Orari di lavoro e gestione dei figli - Pagina 13 680442
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Orari di lavoro e gestione dei figli - Pagina 13 Empty Re: Orari di lavoro e gestione dei figli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.