Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento
+61
uffa
cinciarello
gutsygibbon
dianaluna
Rossana
Jillian
Artemide
Eowyn
donnasummer
acquarietta
lady_chiara
Sharon
Stelladelmattino
cinziettina
nike
ArdathLilith
goldie
kikkadori
Hythien
fatina
daneb
ladyLisa
Julie
MissPat
Zara
luisav
Blue
Luthien
formichina
Leila
selvynina
sweethome
June
taiyou
c&c
Parsley
moonriver
Farfallina
Marti
mononoke
LadySpank
mermaid
lellaa
bluce
greenhope
jolie
valinav
clax
LucyintheSky
Camilla
elysa
raffina
sea
Elisina
ranavalentina
chiarettaa
Ellyy
coccinella
Elisabetta
tenny
Jessica
65 partecipanti
Pagina 25 di 29
Pagina 25 di 29 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29
Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento
È l olio di pesce che ti fa vomitare...può risultare parecchio indigesto se le capsule non sono gastroprotette!
te lo dico perché anni fa con la dieta a zona usavo gli omega 3 in capsule derivate dal pesce ed erano indigeribili !
In gravidanza invece usavo troca maternun con dha in capsule gastroprotette ma solo dal 5 mese, prima solo magnesio e avido folico. Mai avuto nessun problema, ma io non ho mai mai mai avuto nausee...
te lo dico perché anni fa con la dieta a zona usavo gli omega 3 in capsule derivate dal pesce ed erano indigeribili !
In gravidanza invece usavo troca maternun con dha in capsule gastroprotette ma solo dal 5 mese, prima solo magnesio e avido folico. Mai avuto nessun problema, ma io non ho mai mai mai avuto nausee...
goldie- Numero di messaggi : 1240
Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento
Tanto per cambiare sono di nuovo malata... da tre giorni raffreddore con mal di gola, in alto, tipo faringite. Normalmente starei semplicemente ad aspettare che passi mangiando mille caramelle balsamiche, e se non passa prenderei un antibiotico, il tutto senza stare a casa dal lavoro... Ora in gravidanza mi domando se ci voglia qualche attenzione in più, sento che dormo male e respiro male, ne risentirà il bambino? E se avessi un'infezione batterica sarebbe pericolosa?
Scusate le paranoie... in realtà sono tranquilla, è un mal di gola che ho avuto spesso e normalmente stavo solo a vedere che succedeva, ma ora ho paura di sottovalutarlo!
Scusate le paranoie... in realtà sono tranquilla, è un mal di gola che ho avuto spesso e normalmente stavo solo a vedere che succedeva, ma ora ho paura di sottovalutarlo!
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
tranquilla il bimbo non ne risente, mal di gola e notti insonni fanno male solo a te lui è bello cuccioloso e al riparo
piuttosto non trascurarti, per non peggiorare, fai i fumi con qualcosa tipo bicarbonato, o l'aerosol per sfiammare la gola!
piuttosto non trascurarti, per non peggiorare, fai i fumi con qualcosa tipo bicarbonato, o l'aerosol per sfiammare la gola!
Rossana- Numero di messaggi : 1075
Grazie!
I fumi col bicarbonato li sto facendo, bevo tante spremute di arancia e succo di limone... purtroppo solo mattina e sera perché il resto del giorno sono fuori casa...
L'aerosol... non ho la macchinetta... mai comprata perché fin da piccola mi fa impressione...è proprio una fobia...
I fumi col bicarbonato li sto facendo, bevo tante spremute di arancia e succo di limone... purtroppo solo mattina e sera perché il resto del giorno sono fuori casa...
L'aerosol... non ho la macchinetta... mai comprata perché fin da piccola mi fa impressione...è proprio una fobia...
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Fertiline mj sono fatta sul palmo della mano un taglietto con la carta due giorni fa. si sta cicatrizzando ma oggi lo vedo leggermente gonfio ed arrossato intorno, come se stesse per covare del pus. Che posso metterci? So che jl gentalyn non è indicato in gravidanza. Ho la crema al tea tree della Just che mia mamma consiglia... altrimenti non saprei...aspetto solamente che passi?
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Hai in casa dell'olio essenziale di lavanda? Puoi far cadere due gicce sulla parte.
Oppure dell'argilla verde ventilata da spargere come se fosse talco... Deve appiccicarsi alla parte umida della feritina.
Io con questi metodi ho fatto cicatrizzare benissimo delle scottature da diatermocoagulazione.
Ovviamente lascia perdere se si tratta di un'infezione brutta!
Oppure dell'argilla verde ventilata da spargere come se fosse talco... Deve appiccicarsi alla parte umida della feritina.
Io con questi metodi ho fatto cicatrizzare benissimo delle scottature da diatermocoagulazione.
Ovviamente lascia perdere se si tratta di un'infezione brutta!
dianaluna- Numero di messaggi : 344
Acqua ossigenata?
Zara- Numero di messaggi : 3785
Io userei acqua ossigenata per disinfettare e una crema all'acido ialuronico tipo connettivina
gutsygibbon- Numero di messaggi : 1240
Zara ha scritto:Acqua ossigenata?
gutsygibbon ha scritto:Io userei acqua ossigenata per disinfettare e una crema all'acido ialuronico tipo connettivina
Uh grazie, farò così!! Non mi era proprio venuto in mente
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Ragazze... Ho le placche... Ormai sono 3 giorni che sto male e bicarbonato e limone non bastano... Allattamento e antibiotici?
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Contenuto sponsorizzato
Pagina 25 di 29 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29
Argomenti simili
» L'uso di farmaci durante la ricerca di gravidanza
» Vitamine e integratori in gravidanza: quali assumete?
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Club Ricerca di Gravidanza
» Vitamine e integratori in gravidanza: quali assumete?
» Iniziare la ricerca di gravidanza
Pagina 25 di 29