Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento
+61
uffa
cinciarello
gutsygibbon
dianaluna
Rossana
Jillian
Artemide
Eowyn
donnasummer
acquarietta
lady_chiara
Sharon
Stelladelmattino
cinziettina
nike
ArdathLilith
goldie
kikkadori
Hythien
fatina
daneb
ladyLisa
Julie
MissPat
Zara
luisav
Blue
Luthien
formichina
Leila
selvynina
sweethome
June
taiyou
c&c
Parsley
moonriver
Farfallina
Marti
mononoke
LadySpank
mermaid
lellaa
bluce
greenhope
jolie
valinav
clax
LucyintheSky
Camilla
elysa
raffina
sea
Elisina
ranavalentina
chiarettaa
Ellyy
coccinella
Elisabetta
tenny
Jessica
65 partecipanti
Pagina 24 di 29
Pagina 24 di 29 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 29
Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento
Io la tachipirina la uso come antidolorifico per l'artrite (non che faccia molto... ma meglio che restare rigida ) anche se di normale temperatura ho 35.5 di media e non mi è mai successo nulla quindi non credo che possa infastidire qualcosa anche se presa quando la febbre non è ancora febbrone.
Hythien- Numero di messaggi : 945
Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento
Pancine ma qualcosa per curare le afte del cavo orale? Ne ho jna che mi tormenta da 3-4 giorni e non accenna ad sfiammarsi...so che la propoli andrebbe evitata, c'è qualcosa di sicuro?
Ultima modifica di Jillian il Dom Set 27, 2015 8:37 am - modificato 1 volta.
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Anche a me serve consiglio, saranno due settimane che ho dei crampi assurdi la notte, di quelli che lasciano indolenzita fino a pranzo; ricordo che più o meno nel terzo trimestre mi succedeva anche con la Anto ed avevo risolto col "banale" polase, ma ormai son 10 giorni che lo prendo e invece che diminuire aumentano di intensità che altro potrei prendere?
Per le afte io non saprei, lascio la parola a chi è più esperta
Per le afte io non saprei, lascio la parola a chi è più esperta
Hythien- Numero di messaggi : 945
Hyt caspiterina... A me è capitato 2 volte e oltre ad aver fatto morire di paura il marito (ho tirato giù un urlo entrambe le volte e il poveraccio ha pensato "ci siamo") sono rimasta zoppa 2 giorni.. Io sto prendendo il magnesio supremo la sera (ma per le contrazioni) e una banana al giorno.. Sembra andare meglio ma non canto vittoria.... Però se già stai mangiando le banane non saprei cosa consigliarti... Magari prova a rilassare la muscolarura delle gambe con il doccino prima di andare a letto....
Edti: Jil io proverei con sciacqui di bicarbonato e limone
Edti: Jil io proverei con sciacqui di bicarbonato e limone
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Jill io per le afte uso l'Aftamed spray, mi trovo benissimo. Ma non saprei dirti per la gravidanza visto che ho buttato il foglietto illustrativo
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Ragazze voi per il raffreddore che fate? Io di solito andavo di Oki e vicks, ma credo che in gravidanza siano vietatissimi!
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
io in gravidanza non prendevo niente, solo suffumigi con acqua calda e fomentil e per dormire la notte mi aiutavo col cerottino sul naso.
fatina- Numero di messaggi : 1499
evita assolutamente il Vicks, piuttosto vai di crema al timo, e tanti tanti lavaggi nasali, io usavo lo spray, che anche secondo l'otorino aiuta di più che non il lavaggio normale, e se hai tanto catarro prova con l'aerosol ai semi di pompelmo, se sei proprio intasata da star male Tachipirina.
Questi i rimedi che usavo io in gravidanza, e devo ammettere che pur non usando farmaci forti i miei raffreddori duravano lo stesso tempo......mi sono accorta di quanti farmaci inutili prendevo....
Questi i rimedi che usavo io in gravidanza, e devo ammettere che pur non usando farmaci forti i miei raffreddori duravano lo stesso tempo......mi sono accorta di quanti farmaci inutili prendevo....
Rossana- Numero di messaggi : 1075
acqua di sirmione
daneb- Numero di messaggi : 3830
La ginecologa mi ha prescritto Multifolico DHA, l'ho preso per 15 giorni, avevo le nausee quindi non ci facevo caso, ma ora che le nausee sono quasi sparite mi sono accorta che quando lo prendo, tempo 15 minuti e corro in bagno a vomitare! Ma proprio a vomitare tutto il contenuto dello stomaco!! Ha vitamine, acido folico, ferro e olio di pesce... chissà cos'è che mi dà così fastidio...
Cmq in questi giorni dopo che l'ho vomitato ho pensato di prendere una compressa di folidex, per sicurezza, ho fatto bene? Mi sa che fino alla prossima visita continuerò a prendere il folidex...
Cmq in questi giorni dopo che l'ho vomitato ho pensato di prendere una compressa di folidex, per sicurezza, ho fatto bene? Mi sa che fino alla prossima visita continuerò a prendere il folidex...
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Contenuto sponsorizzato
Pagina 24 di 29 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 29
Argomenti simili
» L'uso di farmaci durante la ricerca di gravidanza
» Vitamine e integratori in gravidanza: quali assumete?
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Club Ricerca di Gravidanza
» Vitamine e integratori in gravidanza: quali assumete?
» Iniziare la ricerca di gravidanza
Pagina 24 di 29