Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

+61
uffa
cinciarello
gutsygibbon
dianaluna
Rossana
Jillian
Artemide
Eowyn
donnasummer
acquarietta
lady_chiara
Sharon
Stelladelmattino
cinziettina
nike
ArdathLilith
goldie
kikkadori
Hythien
fatina
daneb
ladyLisa
Julie
MissPat
Zara
luisav
Blue
Luthien
formichina
Leila
selvynina
sweethome
June
taiyou
c&c
Parsley
moonriver
Farfallina
Marti
mononoke
LadySpank
mermaid
lellaa
bluce
greenhope
jolie
valinav
clax
LucyintheSky
Camilla
elysa
raffina
sea
Elisina
ranavalentina
chiarettaa
Ellyy
coccinella
Elisabetta
tenny
Jessica
65 partecipanti

Pagina 24 di 29 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 29  Successivo

Andare in basso

Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 24 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da Hythien Dom Set 13, 2015 8:28 pm

Io la tachipirina la uso come antidolorifico per l'artrite (non che faccia molto... ma meglio che restare rigida Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 24 4123 ) anche se di normale temperatura ho 35.5 di media e non mi è mai successo nulla quindi non credo che possa infastidire qualcosa anche se presa quando la febbre non è ancora febbrone.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 24 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da Jillian Dom Set 27, 2015 6:53 am

Pancine ma qualcosa per curare le afte del cavo orale? Ne ho jna che mi tormenta da 3-4 giorni e non accenna ad sfiammarsi...so che la propoli andrebbe evitata, c'è qualcosa di sicuro?

Ultima modifica di Jillian il Dom Set 27, 2015 8:37 am - modificato 1 volta.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Messaggio Da Hythien Dom Set 27, 2015 8:08 am

Anche a me serve consiglio, saranno due settimane che ho dei crampi assurdi la notte, di quelli che lasciano indolenzita fino a pranzo; ricordo che più o meno nel terzo trimestre mi succedeva anche con la Anto ed avevo risolto col "banale" polase, ma ormai son 10 giorni che lo prendo e invece che diminuire aumentano di intensità Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 24 4123 che altro potrei prendere?

Per le afte io non saprei, lascio la parola a chi è più esperta Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 24 936791
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945

Messaggio Da Sharon Dom Set 27, 2015 8:33 am

Hyt caspiterina... A me è capitato 2 volte e oltre ad aver fatto morire di paura il marito (ho tirato giù un urlo entrambe le volte e il poveraccio ha pensato "ci siamo") sono rimasta zoppa 2 giorni.. Io sto prendendo il magnesio supremo la sera (ma per le contrazioni) e una banana al giorno.. Sembra andare meglio ma non canto vittoria.... Però se già stai mangiando le banane non saprei cosa consigliarti... Magari prova a rilassare la muscolarura delle gambe con il doccino prima di andare a letto....

Edti: Jil io proverei con sciacqui di bicarbonato e limone
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da Artemide Dom Set 27, 2015 9:17 am

Jill io per le afte uso l'Aftamed spray, mi trovo benissimo. Ma non saprei dirti per la gravidanza visto che ho buttato il foglietto illustrativo Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 24 680442
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343

Messaggio Da Eowyn Mar Set 29, 2015 5:10 am

Ragazze voi per il raffreddore che fate? Io di solito andavo di Oki e vicks, ma credo che in gravidanza siano vietatissimi!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3470

Messaggio Da fatina Mar Set 29, 2015 5:23 am

io in gravidanza non prendevo niente, solo suffumigi con acqua calda e fomentil e per dormire la notte mi aiutavo col cerottino sul naso.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499

Messaggio Da Rossana Mar Set 29, 2015 6:31 am

evita assolutamente il Vicks, piuttosto vai di crema al timo, e tanti tanti lavaggi nasali, io usavo lo spray, che anche secondo l'otorino aiuta di più che non il lavaggio normale, e se hai tanto catarro prova con l'aerosol ai semi di pompelmo, se sei proprio intasata da star male Tachipirina.
Questi i rimedi che usavo io in gravidanza, e devo ammettere che pur non usando farmaci forti i miei raffreddori duravano lo stesso tempo......mi sono accorta di quanti farmaci inutili prendevo....
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075

Messaggio Da daneb Mar Set 29, 2015 6:36 am

acqua di sirmione Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 24 13860
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Messaggio Da Eowyn Dom Ott 18, 2015 8:17 pm

La ginecologa mi ha prescritto Multifolico DHA, l'ho preso per 15 giorni, avevo le nausee quindi non ci facevo caso, ma ora che le nausee sono quasi sparite mi sono accorta che quando lo prendo, tempo 15 minuti e corro in bagno a vomitare! Ma proprio a vomitare tutto il contenuto dello stomaco!! Ha vitamine, acido folico, ferro e olio di pesce... chissà cos'è che mi dà così fastidio...
Cmq in questi giorni dopo che l'ho vomitato ho pensato di prendere una compressa di folidex, per sicurezza, ho fatto bene? Mi sa che fino alla prossima visita continuerò a prendere il folidex...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3470

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 24 di 29 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 29  Successivo

- Argomenti simili