Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento
+61
uffa
cinciarello
gutsygibbon
dianaluna
Rossana
Jillian
Artemide
Eowyn
donnasummer
acquarietta
lady_chiara
Sharon
Stelladelmattino
cinziettina
nike
ArdathLilith
goldie
kikkadori
Hythien
fatina
daneb
ladyLisa
Julie
MissPat
Zara
luisav
Blue
Luthien
formichina
Leila
selvynina
sweethome
June
taiyou
c&c
Parsley
moonriver
Farfallina
Marti
mononoke
LadySpank
mermaid
lellaa
bluce
greenhope
jolie
valinav
clax
LucyintheSky
Camilla
elysa
raffina
sea
Elisina
ranavalentina
chiarettaa
Ellyy
coccinella
Elisabetta
tenny
Jessica
65 partecipanti
Pagina 18 di 29
Pagina 18 di 29 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23 ... 29
Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento
Ho cercato se veniva distribuito negli usa ma non ho trovato nulla. Comunque grazie LadySpank, cercando il tuo prodotto ho trovato che la mia farmacia ha il gel all'arnica. Mando mio marito appena esce dal lavoro
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento
figurati! é un piacere :)
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Ho l'emoglobina ha 12.7, che è un valore nei range, ma in gravidanza si perdono 2 punti, mediamente, e con Lele è successo e vorrei evitare di dover fare la cura del ferro fra qualche mese per cui l'ostetrica mi ha consigliato di prendere un integratore e di mangiare alimenti ricchi di ferro.
Conoscete un integratore che ne abbia un buon livello, sui 400 mg?
Conoscete un integratore che ne abbia un buon livello, sui 400 mg?
Julie- Numero di messaggi : 1252
julie la tua emoglobina è assolutamente nei range, perchè mai dovresti prendere integratori? mah
Anche il calo fisiologico è appunto fisiologico e fino a 9.5 non occorre prendere proprio nulla. L'emoglobina si abbassa per rendere il sangue più fluido e migliorare lo scambio placentare quindi è un bene che sia così! Sovraccaricare di ferro non è una good practice anche se purtroppo è un errore molto comune tra i ginecologi (e qualche ostetrica).
Anche il calo fisiologico è appunto fisiologico e fino a 9.5 non occorre prendere proprio nulla. L'emoglobina si abbassa per rendere il sangue più fluido e migliorare lo scambio placentare quindi è un bene che sia così! Sovraccaricare di ferro non è una good practice anche se purtroppo è un errore molto comune tra i ginecologi (e qualche ostetrica).
sweethome- Numero di messaggi : 445
Confermo, è lo stesso che ha detto a me la mia ostetrica, anzi mi ha fatto fare l'emocromo alla 20 settimana (che non c'era nel libretto!) proprio per vedere che si fosse abbassato, è molto importante che scenda!
Non farti convincere a prendere integratori di ferro senza motivo alcuno!
Non farti convincere a prendere integratori di ferro senza motivo alcuno!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
...anche perché per l'intestino non sono proprio l'ideale (e in gravidanza la stipsi spesso é di default). tieni i valori sotto controllo, ma non ti preoccupare. é successo a tutte :)
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Mi fido di voi! Ora sto prendendo il multicentrum più che altro per il potassio, il magnesio, ecc, perchè ho la pressione bassissima e in questi 2 giorni sto molto meglio nonostante il caldo.
Chi di voi ha utilizzato in gravidanza Rinostill gocce nasali balsamiche? Secondo voi sono innocue o no? Io le uso per Chiara, ma non ho più nè scatola e nè foglietto illustrativo
sea- Numero di messaggi : 5056
Ho guardato un po' in giro e non sembra che ci siano delle controindicazione in gravidanza se non di evitarne l'uso prolungato.
Ho trovato il bugiardino online.
Ho trovato il bugiardino online.
Grazie Julie, ho visto anche io proprio adesso che è online il bugiardino e in effetti non è specificato niente...però volevo proprio essere sicura...magari qualche goccina la metto
sea- Numero di messaggi : 5056
Contenuto sponsorizzato
Pagina 18 di 29 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23 ... 29
Argomenti simili
» L'uso di farmaci durante la ricerca di gravidanza
» Vitamine e integratori in gravidanza: quali assumete?
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Club Ricerca di Gravidanza
» Vitamine e integratori in gravidanza: quali assumete?
» Iniziare la ricerca di gravidanza
Pagina 18 di 29