Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Elaborazione del lutto

+15
linda
mimi
cinciarello
ettav
Parsley
Zara
Silvia Mimosa
Jillian
manu
Cinzia
Lulity
Eowyn
greenhope
ArdathLilith
mulan
19 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Elaborazione del lutto - Pagina 5 Empty Re: Elaborazione del lutto

Messaggio Da Parsley Lun Gen 18, 2016 9:45 am

Oh mi piace tanto l'idea Miss I love you grazie!! La metterò nel cassetto dove ho tutte le sue magliette, in fondo.
È solo che ci sono dei momenti in cui mi sembra ancora fisicamente impossibile, come quando sogni qualcosa di assurdo, poi ti svegli e ti fai una risata, scampato pericolo. D'istinto penso "Vale che dici, è impossibile, lei è lì per raccontarle le tue novità, passare tempo insieme, chiederle consiglio, non ti ricordi?" e in quei momenti ho solo la parte razionale che sa che non c'è più.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione del lutto - Pagina 5 Empty Re: Elaborazione del lutto

Messaggio Da manu Lun Gen 18, 2016 9:47 am

Vale....la tristezza e la mancanza purtroppo rimarranno sempre! E' difficile fare a meno di presenze così fondamentali nella nostra vita....certi momenti ritorneranno forti e vividi altri saranno invece un sottofondo malinconico che accompagnera momenti di grande felicità, altri ancora saranno un'aiuto e una mano a cui aggrapparti nelle difficoltà...inizierai a sentirti la tua mamma vicina nei momenti importanti della tua vita...te l'assicuro. Datti tempo però...ora è troppo presto! Non sforzarti di prendere in mano quella rivista ora...conservala in un posticino dedicato e quando sarai pronta e ne avrai bisogno sarà li.
E vedrai, anche se in un modo diverso, tutte le felicità e i cambiamenti importanti della tua vita imparerai a condividerli con lei...le chiederai aiuto e protezione e in certi momenti, anche se ora ti sembra impossibile, la sentirai tanto vicina a te. Promesso I love you
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.