Pap test e tamponi
+66
Keira
Trottolina
Hythien
Artemide
Sharon
LadySpank
goldie
Olmi
cipollina
mimi
martymcfly
mulan
Jillian
kikkadori
sweethome
bystarlight
donnasummer
Coraline
Gloria
MartyShadow
fiordiloto
MissPat
Paperoga
Marti
Farfallina
Leila
ArdathLilith
mammamike
Miwako
June
Ardis
malalaka
cinciarello
Eowyn
gutsygibbon
tartarughina
zohar
Elisina
sefora
pippi_ci
evergreen
greenhope
Parsley
Mirtillina
moonriver
Minerva
Luthien
nicolecom
coccinella
tomoe
dipkick
linda
glo
Gingerina
LucyintheSky
chiarettaa
Valesax
babymommy
mussitta
raffina
Mannaggia
buongiornoatutti
ranavalentina
Derife
Jessica
Tze
70 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 34 di 54
Pagina 34 di 54 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 44 ... 54
Re: Pap test e tamponi
Grazie per le risposte.
Sul referto c'è scritto solo reperto infiammatorio senza specificare il tipo di batterio e la ginecologa mi ha detto che è una cosa piuttosto comune e mi ha dato gli ovuli di fermenti lattici. Ma leggendo questo 3d mi sono resa conto che questa non è la pratica più corretta.
Penso che quest'anno farò sia pap test che tampone completo. Tra l'altro mi pare che il tampone completo sia tra i test consigliati prima di ricercare una gravidanza e io tra qualche mese vorrei proprio incominciare la caccia.
Sul referto c'è scritto solo reperto infiammatorio senza specificare il tipo di batterio e la ginecologa mi ha detto che è una cosa piuttosto comune e mi ha dato gli ovuli di fermenti lattici. Ma leggendo questo 3d mi sono resa conto che questa non è la pratica più corretta.
Penso che quest'anno farò sia pap test che tampone completo. Tra l'altro mi pare che il tampone completo sia tra i test consigliati prima di ricercare una gravidanza e io tra qualche mese vorrei proprio incominciare la caccia.
Paperoga- Numero di messaggi : 87
Il referto può riportare dismicrobismo con o senza flogosi, se c'è flogosi (infiammazione) è bene fare un tampone colturale.
E' comunque un referto comune, soprattutto se il test è stato fatto vicino alla fine o all'inizio della mestruazione e senza rispettare l'astinenza di 24 ore.
E' comunque un referto comune, soprattutto se il test è stato fatto vicino alla fine o all'inizio della mestruazione e senza rispettare l'astinenza di 24 ore.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ah allora controllo meglio il referto.
Ma il fatto che si sia rilevata un'infiammazione non comporta una minore affidabilità del PAPTEST giusto? Scusami ma non mi è molto chiaro il concetto di "oscurare il referto"
Ma il fatto che si sia rilevata un'infiammazione non comporta una minore affidabilità del PAPTEST giusto? Scusami ma non mi è molto chiaro il concetto di "oscurare il referto"
aggiornamento..
farò il tampone settimana prossima e per ora sospendo compresse di fermenti lattici vaginali..
più che altro sarà bene che mi ricordi di non
farò il tampone settimana prossima e per ora sospendo compresse di fermenti lattici vaginali..
più che altro sarà bene che mi ricordi di non
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Ho fatto il tampone lunedì e ieri il pap-test, purtroppo ho avuto un lieve spotting ovulatorio, spero non influisca sull' esito, dato che non ko si deve fare con le mestruazioni, ma per il sangue o per altro?
Ho fatto il pap-test gratuito, quindi non presso la mia solita ginecologa. Mi hanno pulita con del cotone prima, la mia gine non lo fa mai.
Tutto questo trambusto può far ritardare l'ovetto?
Ho fatto il pap-test gratuito, quindi non presso la mia solita ginecologa. Mi hanno pulita con del cotone prima, la mia gine non lo fa mai.
Tutto questo trambusto può far ritardare l'ovetto?
sefora- Numero di messaggi : 6196
No.
Il sangue potrebbe essere un problema, ma nel caso te lo segnaleranno e ti chiederanno di ripeterlo. L'hai segnalato al momento dell'esame?
Il sangue potrebbe essere un problema, ma nel caso te lo segnaleranno e ti chiederanno di ripeterlo. L'hai segnalato al momento dell'esame?
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Sì, non avevo sangue, ma appena arrivata là mi sono tolta gli slip e ho visto una macchia rosa e le ho detto sono a metà ciclo e ho qualche perdita, spotting ovulatorio.
Lei mi ha risposto che era uguale e mi ha pulita con un bel po' di cotone prima del pap-test. Poi non ho più avuto perdite ematiche.
Lei mi ha risposto che era uguale e mi ha pulita con un bel po' di cotone prima del pap-test. Poi non ho più avuto perdite ematiche.
Settimana prossima devo fare pap test + tampone. Secondo voi posso chiedere di usare il gel per inserire lo speculum oppure può compromettere l'esito del tampone?
Paperoga penso che non influisca
Bisogna astenersi dai rapporti prima del pap test? per quanti giorni?
Bisogna astenersi dai rapporti prima del pap test? per quanti giorni?
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Sì, mi sembra per 2 giorni, almeno 48 ore!
Pagina 34 di 54 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 44 ... 54
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 34 di 54