Pap test e tamponi
+66
Keira
Trottolina
Hythien
Artemide
Sharon
LadySpank
goldie
Olmi
cipollina
mimi
martymcfly
mulan
Jillian
kikkadori
sweethome
bystarlight
donnasummer
Coraline
Gloria
MartyShadow
fiordiloto
MissPat
Paperoga
Marti
Farfallina
Leila
ArdathLilith
mammamike
Miwako
June
Ardis
malalaka
cinciarello
Eowyn
gutsygibbon
tartarughina
zohar
Elisina
sefora
pippi_ci
evergreen
greenhope
Parsley
Mirtillina
moonriver
Minerva
Luthien
nicolecom
coccinella
tomoe
dipkick
linda
glo
Gingerina
LucyintheSky
chiarettaa
Valesax
babymommy
mussitta
raffina
Mannaggia
buongiornoatutti
ranavalentina
Derife
Jessica
Tze
70 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 30 di 54
Pagina 30 di 54 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 42 ... 54
Re: Pap test e tamponi
ragazze mi è sorto ora un dubbio che mi ero auto tolta giorni fa (solito ragionamento contorto! )
ma è vero che prima di fare il pap test necessitano almeno due giorni di astinenza dai rapporti, giusto???
ma è vero che prima di fare il pap test necessitano almeno due giorni di astinenza dai rapporti, giusto???
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Sì, il risultato potrebbe essere falsato o difficile da interpretare se non ci si astiene
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Niente rapporti ne attivita' penetrativa di altro tipo nelle 48 ore prima del pap-test.
moonriver- Numero di messaggi : 5435
oooooh manomale, almeno ho la conferma definitiva!!
infatti la mia visita e lo spermiogramma di husband praticamente coincidevano e si prendevano due piccioni con una fava (o meglio, di FAVE non se ne prendono proprio )
no perchè mi sembrava proprio di averlo sentito, ma poi mi è tornato il dubbio
grazie ragassuole
infatti la mia visita e lo spermiogramma di husband praticamente coincidevano e si prendevano due piccioni con una fava (o meglio, di FAVE non se ne prendono proprio )
no perchè mi sembrava proprio di averlo sentito, ma poi mi è tornato il dubbio
grazie ragassuole
Farfallina il dubbio te lo toglievi leggendo le pagine indietro
E' fondamentale per evitare di appesantire il topic con domande già poste!
E' fondamentale per evitare di appesantire il topic con domande già poste!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
oh pq, chiedo venia!
il bello è che le ho pure lette le pag indietro, probabilmente mi sono fermata prima!
passo e chiudo
il bello è che le ho pure lette le pag indietro, probabilmente mi sono fermata prima!
passo e chiudo
oggi ho fatto i tamponi (vaginale e rettale) per lo streptococco, in previsione del parto. però sono un po' perplessa: quando ho fatto il tampone per la candida, la ginecologa ha ravanato bene in profondità;
invece questa giovanissima ostetrica li ha praticamente solo appoggiati sugli "ingressi"...saranno attendibili??
invece questa giovanissima ostetrica li ha praticamente solo appoggiati sugli "ingressi"...saranno attendibili??
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Perché era solo per lo streptococco
Fare lo streptococco rettale è uno dei gioielli della ginecologia moderna...è un batterio intestinale, stupiamoci piuttosto se NON c'è all'orifizio anale! Già è discutibilissima l'utilità di quello vaginale....
Però naturalmente se risulti positiva allora ti possono "curare" per qualcosa che sono andati a cercare loro stessi!
Fare lo streptococco rettale è uno dei gioielli della ginecologia moderna...è un batterio intestinale, stupiamoci piuttosto se NON c'è all'orifizio anale! Già è discutibilissima l'utilità di quello vaginale....
Però naturalmente se risulti positiva allora ti possono "curare" per qualcosa che sono andati a cercare loro stessi!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
bene...confortante come prospettiva!!
a questo punto speriamo che l'abbia fatto in maniera talmente delicata da non rilevarlo!
a questo punto speriamo che l'abbia fatto in maniera talmente delicata da non rilevarlo!
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Fatti tamponi stamani per clamidia, micoplasmi, ecc. All' ass con un gine "simpaticissimo". Della serie "ti ravano un po' solo per farti un favore ma per me è inutile che tu stia qua". Infatti mi ha anche detto "Ci rivediamo tra un 6 mesi per altri motivi. vada vada!". Mah speriamo mi porti bene dai!
Marti- Numero di messaggi : 591
Pagina 30 di 54 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 42 ... 54
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 30 di 54