Pap test e tamponi
+66
Keira
Trottolina
Hythien
Artemide
Sharon
LadySpank
goldie
Olmi
cipollina
mimi
martymcfly
mulan
Jillian
kikkadori
sweethome
bystarlight
donnasummer
Coraline
Gloria
MartyShadow
fiordiloto
MissPat
Paperoga
Marti
Farfallina
Leila
ArdathLilith
mammamike
Miwako
June
Ardis
malalaka
cinciarello
Eowyn
gutsygibbon
tartarughina
zohar
Elisina
sefora
pippi_ci
evergreen
greenhope
Parsley
Mirtillina
moonriver
Minerva
Luthien
nicolecom
coccinella
tomoe
dipkick
linda
glo
Gingerina
LucyintheSky
chiarettaa
Valesax
babymommy
mussitta
raffina
Mannaggia
buongiornoatutti
ranavalentina
Derife
Jessica
Tze
70 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 16 di 54
Pagina 16 di 54 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 35 ... 54
Re: Pap test e tamponi
No, ha SEMPRE senso segnare lo spotting, è importante sapere se e quando si sanguina!
Per l'osservazione, valgono le stesse regole come dopo un rapporto sessuale.
Per l'osservazione, valgono le stesse regole come dopo un rapporto sessuale.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
ragazze ho ritirato il pap test ieri... sembra vada tutto bene però c'è scritto che è stata riscontrata la presenza di miceti. che dite devo portare il risultato alla mia dottoressa di base?probabilmente mi prescriverà un tampone, che ne pensate? è necessario che io torni dal ginecologo? comunque io non ho sintomi particolari; niente bruciori,pruriti o strane perdite
Luthien- Numero di messaggi : 7550
...ma se i miceti ci sono è bene approfondire e...STERMINARE... fidati!...fai un tampone completo e poi vai dalla gine con tutti e 2 i risultati (io farei così...)
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
volevo solo dire che questa volta mi sono arrivati i risultati a casa dopo soli 10 giorni! incredibbbbbbiletartarughina ha scritto:
vorrei evitare questa tarantella di nuovo, dato che ci mettono 8 settimane per i risultati, qualsiasi essi siano
tartarughina- Numero di messaggi : 1015
non so se devo parlarne qui o in un altro topic...poi mi direte... allora come avevo detto tempo fa ho ritirato il pap test e sull'esito c'era scritto che era stata riscontrata la presenza di miceti.ho portato ieri il pap test alla dottoressa (convinta che mi avrebbe richiesto un tampone) e le ho richiesto di segnarmi anche alcune analisi.trovandomi impossibilitata ad andare da lei di persona per ritarle, è andata mia sorella e mi ha detto che, oltre alle analisi, mi aveva segnato la ricetta del diflucan senza la richiesta dei tamponi. ha lasciato detto a mia sorella poi di telefonarle così mi spiega la cura per telefono. ma è normale prendere un medicinale senza aver prima fatto il tampone?oppure il diflucan va bene per ogni tipo di fungo? sono un po'confusa
...diciamo 50 e 50...sinceramente trovo che sarebbe più corretto richiedere un tampone, ma è pure vero che questa prassi rientra nella "faciloneria" medica cui purtroppo siamo quasi abituate ...il diflucan è un antimicotico indicato per la candida, ma sicuramente ha uno spettro d'azione più ampio (non ce l'ho più sottomano quindi non posso leggere il foglietto)...io, personalmente ho avuto solo problemi con questi medicinali quindi farei un tampone per verificarne l'effettiva necessità...qui c'è chi ci si è trovata bene e l'ha giudicato risolutivo per cui non voglio influenzarti...però, tantopiù se non hai fastidi, io proteggerei eventuali rapporti e farei un tampone...per prendere il diflucan c'è sempre tempo...magari basta una crema locale e dei fermenti lattici per riequilibrare il circuito intestinale...
ti rispondo sul topic delle infezioni Cincia
Ma in realtà è come se l'avessi già fatto, perché ti è stata riscontrata la presenza di miceti. Il tampone in questo senso è un po' superfluo. Ha senso solo se hai totale assenza di sintomi e sospetti ci possa essere stato un errore. Ma se i miceti sono stati riscontrati a fresco sul vetrino (cosa che si vede nel pap test), è superfluo mettere in coltura.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ma...e' possibile che venga fatto un pap test per la candida?
moonriver- Numero di messaggi : 5435
effettivamente non è l'esame idoneo...anche se può rilevare alterazioni che però poi andrebbero approfondite in altro modo...
io ho fatto un pap test di controllo lo scorso anno e in sede di visita la gine mi disse che avevo la candida...ed era vero! ma dal pap non risultò...recentemente nei risultati di luth c'era riportata la presenza di miceti e sul forum "la coppetta mestruale" una ragazza ha scritto che nel suo pap c'è proprio la casella "presenza di candida"...io non l'ho mai vista nella lista dei risultati possibili e trovo assurdo che non si faccia di prassi...si eviterebbero tante diagnosi "a occhio" con relative cure sbagliate...
io ho fatto un pap test di controllo lo scorso anno e in sede di visita la gine mi disse che avevo la candida...ed era vero! ma dal pap non risultò...recentemente nei risultati di luth c'era riportata la presenza di miceti e sul forum "la coppetta mestruale" una ragazza ha scritto che nel suo pap c'è proprio la casella "presenza di candida"...io non l'ho mai vista nella lista dei risultati possibili e trovo assurdo che non si faccia di prassi...si eviterebbero tante diagnosi "a occhio" con relative cure sbagliate...
Pagina 16 di 54 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 35 ... 54
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 16 di 54