Pap test e tamponi
+66
Keira
Trottolina
Hythien
Artemide
Sharon
LadySpank
goldie
Olmi
cipollina
mimi
martymcfly
mulan
Jillian
kikkadori
sweethome
bystarlight
donnasummer
Coraline
Gloria
MartyShadow
fiordiloto
MissPat
Paperoga
Marti
Farfallina
Leila
ArdathLilith
mammamike
Miwako
June
Ardis
malalaka
cinciarello
Eowyn
gutsygibbon
tartarughina
zohar
Elisina
sefora
pippi_ci
evergreen
greenhope
Parsley
Mirtillina
moonriver
Minerva
Luthien
nicolecom
coccinella
tomoe
dipkick
linda
glo
Gingerina
LucyintheSky
chiarettaa
Valesax
babymommy
mussitta
raffina
Mannaggia
buongiornoatutti
ranavalentina
Derife
Jessica
Tze
70 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 21 di 54
Pagina 21 di 54 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 37 ... 54
Re: Pap test e tamponi
eh è quello che pensavo anch'io! Ora sono dal medico in sala d'attesa per farmi la prescrizione, chiedo per la candida e per cos'altro? non so oltre alla candida cosa potrei avere...
sefora- Numero di messaggi : 6196
fatti candida e germi comuni...anche se, a dire il vero, io lo farei completo...
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
eccomi di ritorno...sulla prescrizione c'è scritto Accertamenti per candida e trichomonas + ev abg e batteri che dite?
referto del tampone:
Candida albicans positivo (notevole sviluppo)
Antibiogramma sensibile a:
Amfotericina b
Clotrimazolo
Econazolo
Fluconazolo
Itraconazolo
Ketoconazolo
Miconazolo
Nistatina
Questi sopra sono antimicotici giusto? A me però resta il dubbio che da candida (perdite ricottose che avevo) si sia trasformata in gardnerella (perdite trasparenti che odorano di pesce). Che faccio? Il Meclon 1000 ho letto che va bene per entrambe le patologie, che dite?
Candida albicans positivo (notevole sviluppo)
Antibiogramma sensibile a:
Amfotericina b
Clotrimazolo
Econazolo
Fluconazolo
Itraconazolo
Ketoconazolo
Miconazolo
Nistatina
Questi sopra sono antimicotici giusto? A me però resta il dubbio che da candida (perdite ricottose che avevo) si sia trasformata in gardnerella (perdite trasparenti che odorano di pesce). Che faccio? Il Meclon 1000 ho letto che va bene per entrambe le patologie, che dite?
dico che deve assolutamente vederti un ginecologo! Sefora, credimi, proprio perchè non ne soffri e sei praticamente al secondo episodio dopo più di 10 anni dal primo...non partire col fai da te perchè quello è il passaporto per l'autodistruzione! fatti dare una cura da un ginecologo sia per bocca che locale...una volta che sei guarita potrai attingere a tutti i vari consigli da noi povere veterane, magari su fermenti e qualche prodotto naturale per prevenire o per lenire dei piccoli fastidi che sarebbero normali, ma in chi ha avuto la candida diventano fonte di grandi paranoie!
la mia esperienza mi ha insegnato che, molto spesso, appena si risente un minimo di fastidio, si tende a ricominciare subito una cura per il terrore che quello sia un nuovo attacco...mentre a volte è solo la manifestazione che la mucosa è stata indebolita dall'infezione e anche dalle cure e quindi diventa più sensibile...un po' come la pelle dopo una brutta ustione...guarisce, ma ha uno "strascico" di dolore e sensibilità accentuata che và ben oltre la durata dell'infezione stessa...bombardarsi di cure sconsiderate al primo sintomo è il modo migliore per diventare schiave delle recidive!
la devi prima curare bene e poi mirare ad un riequilibrio generale dell'organismo con particolare attenzione all'intestino...
dà retta a zia cincia...
EDIT: mi sono accorta ora di essere nel topic "sbagliato"...avrei dovuto dirottare la conversazione nel topic sulle infezioni vaginali! PQ, mi sposti tu, o devo fare copia e incolla?
la mia esperienza mi ha insegnato che, molto spesso, appena si risente un minimo di fastidio, si tende a ricominciare subito una cura per il terrore che quello sia un nuovo attacco...mentre a volte è solo la manifestazione che la mucosa è stata indebolita dall'infezione e anche dalle cure e quindi diventa più sensibile...un po' come la pelle dopo una brutta ustione...guarisce, ma ha uno "strascico" di dolore e sensibilità accentuata che và ben oltre la durata dell'infezione stessa...bombardarsi di cure sconsiderate al primo sintomo è il modo migliore per diventare schiave delle recidive!
la devi prima curare bene e poi mirare ad un riequilibrio generale dell'organismo con particolare attenzione all'intestino...
dà retta a zia cincia...
EDIT: mi sono accorta ora di essere nel topic "sbagliato"...avrei dovuto dirottare la conversazione nel topic sulle infezioni vaginali! PQ, mi sposti tu, o devo fare copia e incolla?
Ultima modifica di cinciarello il Sab Set 10, 2011 8:19 am - modificato 1 volta.
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
sono d'accordo con Cincia vai dal tuo ginecologo o al massimo dal medico curante ma non fare di capoccia tua soprattutto perché la cura sarà anche per lui e proteggi i rapporti se no rischiate di passarvela continuamente
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Sono farmaci che necessitano della ricetta, e il ginecologo visitandoti può riconoscere il tipo di perdita
Ci vuole molta pazienza, ma si può guarire
Ci vuole molta pazienza, ma si può guarire
Minerva- Numero di messaggi : 1738
boh...intanto la dottoressa della farmacia mi ha detto che servirebbe il parere della ginecologa, ma attendo altri 2gg? È già una settimana che vado avanti...
Cmq mi ha detto che Meclon 1000 è indicato sia per Candida sia per Gardnerella e per altre cerivico-vaginiti etc. Spero che male non mi faccia...
Insomma antibatterico e antimicotico.
Cmq mi ha detto che Meclon 1000 è indicato sia per Candida sia per Gardnerella e per altre cerivico-vaginiti etc. Spero che male non mi faccia...
Insomma antibatterico e antimicotico.
due giorni non sono tanti Sef, pensa se il tampone te lo avessero ridato lunedì.io non metterei nulla al momento e aspetterei il parere del medico.oltre alle perdite hai prurito, dolore, bruciore?
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Pagina 21 di 54 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 37 ... 54
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 21 di 54