Tumore al seno
+28
dipkick
nike
Sharon
Ais
Elisina
fatina
cinciarello
ettav
Artemide
acquarietta
fiordiloto
manu
Hythien
Silvia Mimosa
Zara
mimi
luisav
mulan
betty
mononoke
sea
linda
naturElly
LucyintheSky
MissPat
Rossana
Jessica
Parsley
32 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 6 di 12
Pagina 6 di 12 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12
Re: Tumore al seno
Ma elly cosa te lo dico a fare qualsiasi sia il riscontro ormai sei una campionessa!!
betty- Numero di messaggi : 1694
NaturElly, manca pochissimo ormai! Sei una Donna forte, continua così!
Un abbraccio
Un abbraccio
mimi- Numero di messaggi : 2677
Elly un abbraccio grande grande !!
manu- Numero di messaggi : 745
Grazie ragazze l'appuntamento è oggi alle 14.00 bacio a tutte!
naturElly- Numero di messaggi : 920
In bocca al lupo naturElly
Purtroppo mia nonna ha avuto qualcosa di simile a te e ha optato per asporto totale del seno.. (Ha quasi 90 anni)
Mia mamma (sua figlia) a 18 anni si è dovuta togliere un nodulo al seno, ma senza riduzioni e cose del genere.
Spero tanto di scamparmela, non possiamo fare altro che prevenire!
Un grosso abbraccio, anche se non ci conosciamo
Purtroppo mia nonna ha avuto qualcosa di simile a te e ha optato per asporto totale del seno.. (Ha quasi 90 anni)
Mia mamma (sua figlia) a 18 anni si è dovuta togliere un nodulo al seno, ma senza riduzioni e cose del genere.
Spero tanto di scamparmela, non possiamo fare altro che prevenire!
Un grosso abbraccio, anche se non ci conosciamo
Ais- Numero di messaggi : 301
Fertiline care E' andato tutto abbastanza bene. Il carcinoma è stato rimosso totalmente (1,1 cm) assieme ad una micrometastasi (1mm) al linfonodo sentinella. Ancora in forse lo svuotamento dell'ascella anche se poco probabile. Non dovrò fare ne chemio ne radio, per la terapia ormonale mi sto informando e vi farò sapere....
Sono parecchio scombussolata al momento, mi sta crollando la tensione di tre mesi di attesa.... forse fino all'ultimo speravo mi dicessero che non era nulla.... d'altra parte so che mi è stata salvata la vita e che sono stata veramente fortunatissima ad averlo vicino alla pelle in modo che fosse palpabile. Vi stringo forte tutte!!!!!!!
Sono parecchio scombussolata al momento, mi sta crollando la tensione di tre mesi di attesa.... forse fino all'ultimo speravo mi dicessero che non era nulla.... d'altra parte so che mi è stata salvata la vita e che sono stata veramente fortunatissima ad averlo vicino alla pelle in modo che fosse palpabile. Vi stringo forte tutte!!!!!!!
naturElly- Numero di messaggi : 920
Continua così Elly, stai facendo un percorso importante e lo stai affrontando con tantissima forza...sei un modello!!
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Dai che sono buone notizie, la parte acuta è finita, ora inizia la parte più "cronica" per così dire... avrai più tempo e calma per elaborare le varie tappe. Sei una forza!!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
intanto prenditi il lusso di tirare un bel sospiro di sollievo...e poi continua ad andare che vai alla grande!
ti abbraccio forte
ti abbraccio forte
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Pagina 6 di 12 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Salute del seno
» Seno gonfio e dolente
» Sintomi secondari e cambiamenti al seno
» Il seno durante e dopo la gravidanza
» Seno gonfio e dolente
» Sintomi secondari e cambiamenti al seno
» Il seno durante e dopo la gravidanza
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 6 di 12