Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esercizio fisico e fitness

+25
Artemide
MissPat
goldie
blunotte
nike
dipkick
Jillian
betty
Silvia Mimosa
Tweetier
kikkadori
Cinzia
linda
cinciarello
Ciuchina
Eowyn
Olmi
Parsley
LucyintheSky
selvynina
gutsygibbon
Kokotte
Elisina
mulan
Jessica
29 partecipanti

Pagina 31 di 36 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 36  Successivo

Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 31 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Parsley Mar Ago 26, 2014 7:52 am

Farò un corso per adulti una volta a settimana, anche quando facevo un corso davvero ottimo il mio fisico non era esattamente in forma (anche se ora essendo molto peggiorata dopo 2 anni senza attività fisica ho capito che non c'è limite al peggio) quindi se voglio anche perdere peso e recuperare in fretta il tono che ho perso dovrò integrare per forza.
Volendo potrei anche trovare corsi bisettimanali ma non so se ce la potrei fare, perché con il ballo tutti i lunedì e poi le ripetizioni eccetera dovrei rinunciare a qualcosa.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 31 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mulan Mar Ago 26, 2014 9:56 am

Ah non avevo capito che la danza era monosettimanale! Esercizio fisico e fitness - Pagina 31 13860
Dai, sicuramente fare una cosa che ti piace ti motiverà di più, però ovviamente per i workout e le camminate tocca arrangiarsi e trovare la voglia! tongue A me i workout comunque piacciono molto, però ad esempio non impazzisco per la corsa, anche se una volta che mi ci trovo mi piace e mi libera la testa. drunken
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 31 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da linda Mar Ago 26, 2014 10:12 am

Vale sono felicissima che torni al classico, anch'io la prossima settimana faccio una prova perchè nella mia scuola ora hanno inserito anche questo corso per adulti e non posso proprio dire di no almeno ad una prova. Essendo anche appassionata di pilates e non volendo rinunciare a danza del ventre pero' dovrò valutare bene come organizzarmi drunken Stavo anche pensando, qualora il corso di classico mi piacesse molto, di farlo e lasciare pilates pero' non so se ci perderei o guadagnerei in termine di allenamento, voi che ne pensate? Nel senso: mi chiedo se potrebbe essere sufficiente o se dovrei anch'io integrare con addominali o altro..
A me danza classica ha fatto moltissimo per il fisico (tipo rinascita delle spalle e della schiena😁 ) pero' a mio avviso, per lo meno a livello base, non c'è abbastanza lavoro aerobico, la danza del ventre in questo è più completa. Vorrei parlare più specificamente di danza, mi sposto nell'apposito topic Esercizio fisico e fitness - Pagina 31 826922
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 31 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Parsley Mar Ago 26, 2014 10:16 am

A me infatti serve per i muscoli (ginocchia e schiena/addominali), niente come la danza classica mi da' la postura giusta, nemmeno il nuoto che anzi mi contrae n po' le spalle.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 31 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mulan Mer Set 03, 2014 7:20 am

Oggi alle 13:30 inizio la preparazione per Crossfit. Esercizio fisico e fitness - Pagina 31 13860
Ieri sono andata a chiedere informazioni e l'allenatrice mi è sembrata una ragazza a posto, addirittura timida, e mi ha spiegato che in questo mese, siccome si stanno trasferendo in un'altra struttura (a 300 metri da lì) dove faranno solo crossfit a tutte le ore, non ci saranno tutte le classi attive e si pagherà una quota forfait di 45 euro, e la preparazione preliminare (4 lezioni per imparare i rudimenti e introdursi poi nelle classi) è inclusa.
La gente che c'era mi sembrava tranquilla, anche se dalle foto che ho visto a quanto pare ci sono persone note nella mia città per essere un po' "colorite" ecco Esercizio fisico e fitness - Pagina 31 98660 , però alla fine per 45 euro posso anche permettermi di provare e vedere come mi trovo, e alle brutte lasciare. Speriamo bene, perché l'attività mi ha colpita parecchio!
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 31 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da nike Mer Set 03, 2014 9:38 am

Allora, fatemi capire la app di cui parlavate, che è la prima che uso in vita mia! Esercizio fisico e fitness - Pagina 31 654381
Mi sono iscritta, mi è arrivata una mail, ora sul cell mi arriva un workout da fare? Uno al giorno, uno alla settimana, uno da scegliere? Non ci ho capito granchè, ma si sa che sono impedita con la tecnologia! tongue
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 31 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mulan Mer Set 03, 2014 10:16 am

Su Skimble ogni settimana vieni avvisata del nuovo workout, ma ne sono disponibili quanti ne vuoi, e per cercare quello che preferisci puoi usare dei filtri sull'intensità, la zona da allenare e il tempo a disposizione. Alcuni sono disponibili solo a pagamento, ma chi se ne frega! tongue
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 31 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mulan Sab Set 06, 2014 3:29 pm

Carissime, vi aggiorno per dirvi che la prova è andata benissimo e mi sono iscritta a CrossFit! Esercizio fisico e fitness - Pagina 31 332790
E' un allenamento sicuramente duro, ho avuto (e ho tuttora, dopo la lezione di venerdì) dei DOMS pazzeschi...e c'è da dire che non ero fuori allenamento eh! Shocked
L'insegnante è molto professionale e ti segue molto bene, ha anche un'assistente carinissima. I workout sono massacranti, non riesco a trovare una parola più adatta per descriverli...e pensare che ho fatto solo dei mini-WOD introduttivi sulle tecniche appena imparate eh! Shocked C'è da dire però che la sensazione che lasciano è stupenda, è sempre una sfida e in più sentire l'incoraggiamento dei compagni dà una botta di adrenalina pazzesca! Esercizio fisico e fitness - Pagina 31 660747

In compenso ho gli addominali distrutti, mi fa male anche alzarmi dal letto! Esercizio fisico e fitness - Pagina 31 220582
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 31 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Parsley Sab Set 06, 2014 4:32 pm

E tu non alzarti Esercizio fisico e fitness - Pagina 31 220582
Io non sono ai tuoi livelli ma lunedì non avendo altro da fare mi butto con la lezione di classico avanzato! So già che non è alla mia portata (e gli orari cozzano con il corso di caraibico), ma la settimana di prova è tutta gratis e l'insegnante sentendo come ho lavorato mi ha incoraggiata a provare. Più che altro ho paura di riempirmi di crampi, infatti ieri ho cominciato a riscaldare/stretchare i muscoli dei piedi Esercizio fisico e fitness - Pagina 31 98660
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 31 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Elisina Sab Set 06, 2014 9:21 pm

Mulan! Esercizio fisico e fitness - Pagina 31 98660 Esercizio fisico e fitness - Pagina 31 483896 Esercizio fisico e fitness - Pagina 31 483896 Esercizio fisico e fitness - Pagina 31 483896
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 31 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 36 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.