Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Test dell'ovulazione con la saliva

+11
LucyintheSky
ranavalentina
Biancospino
Elisina
dipkick
soleluna
beatrix
babymommy
Jessica
Derife
Valesax
15 partecipanti

Pagina 15 di 19 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 15 Empty Re: Test dell'ovulazione con la saliva

Messaggio Da babymommy Lun Ago 25, 2008 8:08 pm

LucyintheSky ha scritto:No dai! Per te si farà qualche sacrificio...I love you
Derife ad esempio accetta sputazzate in provetta spedite per posta celere, le analizza e ti fa sapere il grado di felcitudine qui sul forum o su sms (con un piccolo contributo economico) Cool
Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 15 220582 Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 15 220582 Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 15 220582 Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 15 220582 a sto punto mi compro un coso-test a circa 30 euro e sono a posto, no??
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404

Torna in alto Andare in basso

Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 15 Empty Re: Test dell'ovulazione con la saliva

Messaggio Da Jessica Lun Ago 25, 2008 8:55 pm

Ma sai che in realtà costano almeno 40-50 euro, tra una cosa e l'altra? Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 15 294699

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Derife Lun Ago 25, 2008 9:58 pm

babymommy ha scritto:
LucyintheSky ha scritto:No dai! Per te si farà qualche sacrificio...I love you
Derife ad esempio accetta sputazzate in provetta spedite per posta celere, le analizza e ti fa sapere il grado di felcitudine qui sul forum o su sms (con un piccolo contributo economico) Cool
Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 15 220582 Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 15 220582 Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 15 220582 Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 15 220582 a sto punto mi compro un coso-test a circa 30 euro e sono a posto, no??
sempre a disposizione! Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 15 294699
su richiesta effettuo anche foto del campione, e magliette con foto delle felci. per i puzzle, ci stiamo attrezzando Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 15 654381 Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 15 220582 Suspect
Così tanto PQ? per la spedizione?
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996

Messaggio Da Valesax Mar Ago 26, 2008 7:29 am

Mi chiedevo... Ma posso sputare quando voglio o comeper gli stick ci sarà un momento in cui lo sputo è più sputo insomma!?! Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 15 589908
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058

http://www.valentinasuardi.com

Messaggio Da beatrix Mar Ago 26, 2008 7:50 am

Da quel che ho capito è meglio se la bocca non è stata inquinata da niente (cibo, fumo etc.), quindi tendenzialmente per questo motivo appena alzata hai dei vantaggi, però il momento della giornata di per sè non cambia se nell'ora precedente non hai mangiato o simili insomma...almeno non c'è scritto nei libretti di istruzioni che ho letto online...
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772

Messaggio Da Derife Mar Ago 26, 2008 7:51 am

qualcuno consiglia la mattina appena sveglia, ma solamente perchè altrimenti non dovresti bere, mangiare, lavarti i denti prima per un paio d'ore. e durante la giornata, non è molto semplice... Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 15 826922
Ecco, ha già risposto beatrix.
Comunque oggi sempre presenti, ma meno di ieri, probabilmenteci mette un po' di tempo a sparire del tutto...
Derife
Derife

Messaggio Da babymommy Mar Ago 26, 2008 9:43 am

Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 15 294699 ma io credo userei sempre muco cervicale...piu' attendibile.... Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 15 294699 (e non influenzato da fumo, pappa, bibite.....)... e poi sapevate che mica dovete prendere della saliva qualsiasi Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 15 333199 nononono...ci vuole "saliva di alta qualita' ", proveniente dal fondo del palato...(???!!!!)

poi non deve avere bolle ("mescolata..non agitata!!"), ecc eccc ecccc.....

quindi nell'eventualita' dell'acquisto......muco, please!!
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404

Messaggio Da Derife Mar Ago 26, 2008 9:45 am

Si però...il mio muco non collabora. E' come se ci fosse una sfasatura tra muco e saliva... e già questo non mi entusiasma in fatto di affidabilità del mezzo.
La saliva di alta qualità si riconosce...avete presente quell'acquolina che si sente formare sotto la lingua? pura come l'acqua di sorgente? è lei! Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 15 220582
Derife
Derife

Messaggio Da ranavalentina Mar Ago 26, 2008 1:40 pm

Oh Santi Numi.....ci mancava la saliva di alta qualità!! Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 15 654381 Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 15 220582 Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 15 220582
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Messaggio Da Valesax Mar Ago 26, 2008 4:00 pm

ok... ok... La faccio io la prova muco su vetrino... E poi non dite che non mi sacrifico... Ma qui... "Queo che coio coio" no? Oppure serve muco particolare?!?!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058

http://www.valentinasuardi.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 19 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

- Argomenti simili