Test dell'ovulazione con la saliva
+11
LucyintheSky
ranavalentina
Biancospino
Elisina
dipkick
soleluna
beatrix
babymommy
Jessica
Derife
Valesax
15 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 18 di 19
Pagina 18 di 19 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19
Re: Test dell'ovulazione con la saliva
Dichiarano un affidabilità del 99.6 nel beccare l\'ovulazione..e addirittura dell\'85% sulla scelta del sesso del bambino..
EDIT:Ho letto meglio, il sito sembra molto serio, non dà garanzie sui preovo, ma dà il 99.6 sui post..
No vale questo non è un vetrino che devi vedere tu è un computerino che rileva gli estrogeni nella saliva!
EDIT:Ho letto meglio, il sito sembra molto serio, non dà garanzie sui preovo, ma dà il 99.6 sui post..
No vale questo non è un vetrino che devi vedere tu è un computerino che rileva gli estrogeni nella saliva!
Ultima modifica di ranavalentina il Mer Set 09, 2009 11:42 am - modificato 1 volta.
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Bhe! Se son quelli che guardano il felciume della saliva direi che... O io ho la saliva sempreverde o qualcosa non va!!!
scusa vale ti ho risposto nell'edit di prima..
Rana... Per favore, ti prego, cancella tutto... Io adesso lo devo studiare, vedere e comprare! E sarà solo colpa tua!!!!
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!Ahahahahhahaah!!!
Edit: " Dopo avere aspettato 1-2 giorni dopo il giorno di ovulazione, cioè nel nostro caso dal diciottesimo giorno, cominciano i giorni di sterilità assoluta, fino al giorno dell'inizio di nuove mestruazioni. Durante questo periodo è praticamente impossibile restare incinta."...
Con questa cosa si sono giocati tutto! Glielo lascio!!!
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!Ahahahahhahaah!!!
Edit: " Dopo avere aspettato 1-2 giorni dopo il giorno di ovulazione, cioè nel nostro caso dal diciottesimo giorno, cominciano i giorni di sterilità assoluta, fino al giorno dell'inizio di nuove mestruazioni. Durante questo periodo è praticamente impossibile restare incinta."...
Con questa cosa si sono giocati tutto! Glielo lascio!!!
Eh anch'io ho prontamente mollato la tesi per studiare il sito per fortuna che pippi per ora non ha visto niente..
Di Eva Test si è parlato nelle prime pagine del topic
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Sì ma mi sa che hanno rinnovato il sito e che è uscito un modello nuovo..
Secondo me può essere utile soprattutto x la scelta del sesso del nascituro (anche se la teoria mi sembra quella opposta al babycomp) ..perchè a quanto ho capito segnala l'arrivo dell'ovulazione "in crescendo" fino al giorno stesso dell'ovetto.. per la contraccezione non c'è da fidarsi..
Secondo me può essere utile soprattutto x la scelta del sesso del nascituro (anche se la teoria mi sembra quella opposta al babycomp) ..perchè a quanto ho capito segnala l'arrivo dell'ovulazione "in crescendo" fino al giorno stesso dell'ovetto.. per la contraccezione non c'è da fidarsi..
Ok,ho visto che se n'e' gia' parlato di Eva test e devo dire che sono rimasta piuttosto scioccata sull'affidabilita' dichiarata: il 99,6%
inoltre nel sito ufficiale vengono riportati anche i premi ricevuti dal prodotto:
premio da istituzioni russe e cinesi ....insomma una garanzia direi :roll:
inoltre nel sito ufficiale vengono riportati anche i premi ricevuti dal prodotto:
premio da istituzioni russe e cinesi ....insomma una garanzia direi :roll:
glo- Numero di messaggi : 1733
Ciao ragazze, ma alla fine qualcuna di voi lo ha comprato uno di quei rossetti? O il Fertility Tracker? Mi sta venendo una voglia matta di provarlo...
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Ieri in farmacia c'era una rappresentante che proponeva una specie di kit a forma di rossetto che dà luce verde quando è il momento dell'ovulazione
Costo euro 89
Io la guardo orripilata e dico "spero non per la contraccezione?"
"No per concepire"
"Ok ma un test delle urine costa circa 20 centesimi from uk, perché dovrei spendere 89 euro?"
....
Costo euro 89
Io la guardo orripilata e dico "spero non per la contraccezione?"
"No per concepire"
"Ok ma un test delle urine costa circa 20 centesimi from uk, perché dovrei spendere 89 euro?"
....
ettav- Numero di messaggi : 1672
Pagina 18 di 19 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19
Argomenti simili
» Scialorrea (saliva in eccesso) in gravidanza
» Test HPV
» Test FSH
» Reality Test!!
» Pap test e tamponi
» Test HPV
» Test FSH
» Reality Test!!
» Pap test e tamponi
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 18 di 19