Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il seno durante e dopo la gravidanza

+29
Keira
fiordiloto
martymcfly
Daria_F
Sharon
chiaretta
dipkick
Hythien
Jillian
goldie
taiyou
mononoke
ArdathLilith
kikkadori
Julie
piccolo principe
fatina
saradavidemic
LucyintheSky
donnasummer
Elisina
Zara
Jessica
MissPat
pukis
viva
Makoda
tomoe
daneb
33 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da mimi Ven Lug 12, 2024 5:13 pm

E' stato il mio primo campanello, prima ancora del test, qualche giorno dopo l'ovulazione: il seno gonfio, dolente e con i capezzoli ipersensibili.
E' aumentato subito (partivo da una seconda), e i capezzoli si sono ingranditi e scuriti tantissimo! Che spettacolo vedere il proprio corpo che cambia per prepararsi ad una nuova creatura!   Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 9 1f60d 
Se fino alla scorsa settimana andavo in giro o senza reggiseno, o con una semplice fascia elastica e morbida, negli ultimi giorni non mi è più stato possibile (senza provavo troppo dolore per lo sfregamento dei vestiti e la fascia stringeva ormai), ed ho comprato due reggiseni semplicissimi in cotone morbido. Taglia QUARTA. Una quarta, io che ho sempre scherzato sulle mie te**e piccole! Ahahah mi vien da ridere ora...
Ammettiamolo, li ho comprati un po' abbondanti per l'eventuale crescita rimanente (ora sono alla fine del quinto mese), ma non ne avanzo mica tanto!

Questione dolore, invece, è stato bello tosto, ma da piangere se inavvertitamente mi sfregavo i capezzoli o "battevo", anche pianissimo; spalmare l'olio di mandorle era veramente difficile, e ancora ora non è passato del tutto. Spero che passi prima dell'avvio dell'allattamento!

Leggevo che qualcun'altra prima di me ha sperimentato delle crosticine gialline, tipo cristalli; a me vengono proprio sul foro del capezzolo, e dalle risposte date in precedenza credo sia colostro (ieri ho dimenticato di parlarne all'ostetrica). Che figata!!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2677

Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

- Argomenti simili