Il seno durante e dopo la gravidanza
+29
Keira
fiordiloto
martymcfly
Daria_F
Sharon
chiaretta
dipkick
Hythien
Jillian
goldie
taiyou
mononoke
ArdathLilith
kikkadori
Julie
piccolo principe
fatina
saradavidemic
LucyintheSky
donnasummer
Elisina
Zara
Jessica
MissPat
pukis
viva
Makoda
tomoe
daneb
33 partecipanti
Pagina 6 di 9
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Il seno durante e dopo la gravidanza
Forse è un po' presto per dirlo, non credi?Sharon ha scritto:A me il seno è rimasto quello di prima
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Credo mi influenzi mia sorella... Appena le ho detto che ero incinta mi ha detto "fammi vedere le tette" in compenso posso dire che anche a lei non si sono ingigantite, forse ora a fine gravidanza è passata da una seconda abbondante a una terza piena.... Vedremo qui che succede nei prossimi mesi..
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Panicqueen ha scritto:Forse è un po' presto per dirlo, non credi?Sharon ha scritto:A me il seno è rimasto quello di prima
concordo, vedrai!
e non dimenticare che ogni donna è a sé...
daneb- Numero di messaggi : 3830
io ho avute due gravidanze molto ravvicinate, sono rimasta di nuovo incinta quando il primo aveva sei mesi e ancora allattavo! Complessivamente ho allattato entrambi fino ai sei mesi e il mio seno è cambiato molto, ma la cosa più strana è che il seno destro è diventato il doppio del sinistro...
La domanda che volevo porvi qui è però un'altra! Prima delle gravidanze, nella fase premestruale il seno mi si gofiava sempre, fino a quasi provare dolore, mentre ora non mi sta succedendo più! è normale, considerando che ho smesso di allattare da poco più di un mese? Cambierà con il tempo?!
Grazie a chi risponderà!
La domanda che volevo porvi qui è però un'altra! Prima delle gravidanze, nella fase premestruale il seno mi si gofiava sempre, fino a quasi provare dolore, mentre ora non mi sta succedendo più! è normale, considerando che ho smesso di allattare da poco più di un mese? Cambierà con il tempo?!
Grazie a chi risponderà!
Daria_F- Numero di messaggi : 15
Ciao Daria,io non ho sentito attività per anni e ho allattato solo 4 mesi.Approssimativamente ha ricominciato a gonfiarsi in fase premestruale dopo 4 anni e nemmeno tutti i mesi.Quindi,per esperienza,ti posso dire che è normale.Sicuramente poi le tempistiche cambieranno da donna a donna.
martymcfly- Numero di messaggi : 555
Ok...allora mi metto l'anima in pace!!! Grazie Marty! :)
Daria_F- Numero di messaggi : 15
solo per condividerlo con voi....che mi potete capire...
siamo a quasi 12 mesi di tetta, partivo da una 3 quasi 4....montata con la 7 e ingorghi vari.... si è calibrata la produzione a 6 mesi circa, oggi sono andata a comprare un reggiseno nuovo perchè mi vanno tutti grandi quelli che usavo per allattare.
sembra di nuovo una 3.
Triste e floscia, mollicia e cadente.
Adoro allattare e spero di farlo ancora. Però mi mancano le mie tette....belle e sode. E non le riavrò così mai più....
siamo a quasi 12 mesi di tetta, partivo da una 3 quasi 4....montata con la 7 e ingorghi vari.... si è calibrata la produzione a 6 mesi circa, oggi sono andata a comprare un reggiseno nuovo perchè mi vanno tutti grandi quelli che usavo per allattare.
sembra di nuovo una 3.
Triste e floscia, mollicia e cadente.
Adoro allattare e spero di farlo ancora. Però mi mancano le mie tette....belle e sode. E non le riavrò così mai più....
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Non è vero che non le riavrai più!! almeno, non necessariamente
solo perché le vedi così adesso non disperare: non ci sono garanzie, ma tante volte a distanza dalla fine dell'allattamento il seno recupera!
solo perché le vedi così adesso non disperare: non ci sono garanzie, ma tante volte a distanza dalla fine dell'allattamento il seno recupera!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Kikka voglio darti un pò di speranza
partivo da una 2^, arrivata alla 4 abbondante in gravidanza e allattamento (sarebbe serivta anche la 5 ma non mi andava di spendere soldi ) 2 anni e mezzo di allattamento, l'ultimo anno fatto con tette supermosce che non ti dico, inguardabili...ho smesso di allattare da agosto e ho avuto un paio di mesi di declino totale.... e ora ho di nuovo la mia 2^ ma il seno è bello tonico
resisti e non ti guardare per ora
partivo da una 2^, arrivata alla 4 abbondante in gravidanza e allattamento (sarebbe serivta anche la 5 ma non mi andava di spendere soldi ) 2 anni e mezzo di allattamento, l'ultimo anno fatto con tette supermosce che non ti dico, inguardabili...ho smesso di allattare da agosto e ho avuto un paio di mesi di declino totale.... e ora ho di nuovo la mia 2^ ma il seno è bello tonico
resisti e non ti guardare per ora
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Tomoe ma hai fatto qualcosa? Intendo creme o sport per tonificare il seno o è tornato bello da solo?
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Ecografie durante la gravidanza
» Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?
» L'uso di farmaci durante la ricerca di gravidanza
» Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza
» Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza
» Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?
» L'uso di farmaci durante la ricerca di gravidanza
» Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza
» Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza
Pagina 6 di 9