Il seno durante e dopo la gravidanza
+29
Keira
fiordiloto
martymcfly
Daria_F
Sharon
chiaretta
dipkick
Hythien
Jillian
goldie
taiyou
mononoke
ArdathLilith
kikkadori
Julie
piccolo principe
fatina
saradavidemic
LucyintheSky
donnasummer
Elisina
Zara
Jessica
MissPat
pukis
viva
Makoda
tomoe
daneb
33 partecipanti
Pagina 5 di 9
Pagina 5 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Il seno durante e dopo la gravidanza
Goldie come ti capisco! Mia suocera ha capito che ero incinta prima che glielo dicessimo perché aveva notato il seno. I primi tempi dolore atroce, poi si riduce un po'. Io come te ho preso subito 2 taglie. Poi un'altra con la montata lattea, ma ora si sono già un po' ridimensionate. O almeno, dipende molto da se cicciotto bello ha mangiato o no
donnasummer- Numero di messaggi : 1015
Goldie, ha fatto lo stesso anche a me....ma poi si è fermato!!!!! E' cresciuto subito , e dal 2-3 mese è rimasto fermo!!! mi hanno detto le ostetriche che se fa così, di solito poi non cresce più (massimo 1 taglia con la monata lattea!)
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Questa ve la devo raccontare
Premetto che adesso che siamo agli sgoccioli dell'allattamento il mio seno, ahime', e' tornato alla mia seconda miserella pre-gravidanza... quando e' pieno pieno e' ancora decente, quando e' vuoto vuoto e' una ciofeca ... cmq... ieri mattina eravamo nel lettone, Pietro si era appena svegliato e ancora un po' intontito si mette a ravanare nella mia maglia con la mano. A un certo punto si blocca e fa:"ma...mamma, piatta!!" al che scherzando ho cominciato a dirgli: "cosa?? no, eh?! non si dice cosi' alla mamma!" e lui imperterrito "si' si' piattaaaa!!" ...Questi figli ingrati!!
Premetto che adesso che siamo agli sgoccioli dell'allattamento il mio seno, ahime', e' tornato alla mia seconda miserella pre-gravidanza... quando e' pieno pieno e' ancora decente, quando e' vuoto vuoto e' una ciofeca ... cmq... ieri mattina eravamo nel lettone, Pietro si era appena svegliato e ancora un po' intontito si mette a ravanare nella mia maglia con la mano. A un certo punto si blocca e fa:"ma...mamma, piatta!!" al che scherzando ho cominciato a dirgli: "cosa?? no, eh?! non si dice cosi' alla mamma!" e lui imperterrito "si' si' piattaaaa!!" ...Questi figli ingrati!!
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Ma no dai!! Ahahahahah E vabbè almeno ha svolto la sua funzione egregiamente, magra consolazione per chi ha un seno piccolo come il nostro!
saradavidemic- Numero di messaggi : 515
Ahahaha dip, ma a te quanto era aumentato per curiosità?? Mi sono sempre chiesta cosa succedesse alle diciamo "non superdotate" in gravidanza e allattamento.. in generale, non pensavo che aumentasse anche fino a due taglie..
chiaretta- Numero di messaggi : 698
Chiaretta, io son passata da una seconda ad una terza (forse quarta nei giorni della montata, ma ero a casa e stavo senza reggiseno). Dopo nove mesi son tornata già come prima e allatto ancora tantissimo! Quando smetterò diventerò definitivamente piatta come Dip (Che poi, Dip, chi te lo dice che siete agli sgoccioli? )
Zara- Numero di messaggi : 3785
Mi state facendo venire la speranza che prima o poi nella vita potrei avere delle tette
chiaretta- Numero di messaggi : 698
Si ma non farti illusioni è solo temporanea la cosa
saradavidemic- Numero di messaggi : 515
Idem come Zara. Essi', chiaretta, la montata lattea fa un effetto che manco il silicone Purtroppo come faceva notare Sara e' reversibile
dipkick- Numero di messaggi : 1971
A me il seno è rimasto quello di prima, parto da una seconda forse è un po' più pieno diciamo come quando prendevo la pillola ma non ci sono stati grossi cambiamenti, la prima cosa che invece è cambiata sono stati i capezzoli, la sera prima del test positivo ero sotto la doccia e li guardavo e dicevo oddio non li ho mai avuti così, ero infreddolita ed erano tutti in fuori ma "strani" di un colore diverso.... ora ci sono giorni in cui mi fa male, in cui i capezzoli sono più sensibili e giorni in cui non mi sento nulla...
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Pagina 5 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Ecografie durante la gravidanza
» Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?
» L'uso di farmaci durante la ricerca di gravidanza
» Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza
» Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza
» Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?
» L'uso di farmaci durante la ricerca di gravidanza
» Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza
» Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza
Pagina 5 di 9