Il Club delle LadyPancine
+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti
Pagina 43 di 100
Pagina 43 di 100 • 1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 71 ... 100
Re: Il Club delle LadyPancine
evvivaaaaaaaaaaa ebbravo il pupino di viva!
qui Davide ancora mi pare seduto, o meglio, dipende dai momenti, ultimamente ogni tanto ho i classici "due bozzi" ai lati della pancia. il fatto è che si muove un sacco lateralmente, cioè da destra a sinistra e viceversa, quindi anche le carezze in cerchio alla pancia non so mai in che direzione farle
gli parliamo, continuiamo con la moxa e il ponte di cuscini e si vedrà. al limite, inversione a manina in H. (siamo a 34+2, da quanto ho capito si aspettano la 36° o 37° settimana a seconda dell'ospedale)
qui Davide ancora mi pare seduto, o meglio, dipende dai momenti, ultimamente ogni tanto ho i classici "due bozzi" ai lati della pancia. il fatto è che si muove un sacco lateralmente, cioè da destra a sinistra e viceversa, quindi anche le carezze in cerchio alla pancia non so mai in che direzione farle
gli parliamo, continuiamo con la moxa e il ponte di cuscini e si vedrà. al limite, inversione a manina in H. (siamo a 34+2, da quanto ho capito si aspettano la 36° o 37° settimana a seconda dell'ospedale)
Blue- Numero di messaggi : 614
Ho passato il week end facendo lunghissime passeggiate per Roma tutto il giorno dalla mattina alla sera, temevo (visto i dolori che avevo già) che sarei stata malissimo avrei sofferto chissà che....
beh posso solo dire che nel week end sono stata benissimo, non ho avuto un dolore, non una fitta, la notte quando mi mettevo a letto neanche un accenno di mal di schiena!
Sono seduta in ufficio da 5 ore e ogni volta che mi alzo per fare pipì soffro tutti i dolori possibili pancia inguine gambe che rabbia
Ma in teoria a che settimana si girano, io pensavo si girasserò poco prima del parto, poverini tutte quelle settimane a testa in giù
beh posso solo dire che nel week end sono stata benissimo, non ho avuto un dolore, non una fitta, la notte quando mi mettevo a letto neanche un accenno di mal di schiena!
Sono seduta in ufficio da 5 ore e ogni volta che mi alzo per fare pipì soffro tutti i dolori possibili pancia inguine gambe che rabbia
Ma in teoria a che settimana si girano, io pensavo si girasserò poco prima del parto, poverini tutte quelle settimane a testa in giù
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Tomoe, dipende, alcuni sono a testa in giù da molto presto, altri ci si mettono all'ultimo . La teoria medic avuole che dovrebbero posizionarsi intorno alla 30-32 mi pare.
Viva che bello Ma guarda che è incredibile, non so quante volte ho letto/sentito di pupi che si girano la notte prima della visita . Mannaggia a me mi sa che le ostretriche non mi/gli mettono abbastanza pressione psicologica .
Blue, io sono messa esattamente come te un gran spostarsi a desrta e a sinistra e un gran scalciare in basso in basso (che non è che sia molto piacevole ).
Dai dai, diamo fiducia ai nostri pupi, loro sano quello che devono fare
Viva che bello Ma guarda che è incredibile, non so quante volte ho letto/sentito di pupi che si girano la notte prima della visita . Mannaggia a me mi sa che le ostretriche non mi/gli mettono abbastanza pressione psicologica .
Blue, io sono messa esattamente come te un gran spostarsi a desrta e a sinistra e un gran scalciare in basso in basso (che non è che sia molto piacevole ).
Dai dai, diamo fiducia ai nostri pupi, loro sano quello che devono fare
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Dai pupetti che stare a testa in giù è bellissimo Entrambi i miei inquilini si sono girati molto presto, alla morfologica erano già in giù e poi mai più spostati...pigroni. Spero che il sangue alla testa abbia effetti positivi
Viva, io spero proprio di riuscire a scavalcare le feste. ma sarà quello che sarà...Se poi mi dici che per te è stato un regalo così bello, allora non mi preoccupo più di tanto. Stefano si è solo preoccupato che babbo natale quest'anno porti "solo" un fratellino e neanhce un regalo L'ho abbondantemente tranquillizzato che del fratellino mi occupo io e che babbo natale continuerà ad occuparsi dei suoi regali.
Viva, io spero proprio di riuscire a scavalcare le feste. ma sarà quello che sarà...Se poi mi dici che per te è stato un regalo così bello, allora non mi preoccupo più di tanto. Stefano si è solo preoccupato che babbo natale quest'anno porti "solo" un fratellino e neanhce un regalo L'ho abbondantemente tranquillizzato che del fratellino mi occupo io e che babbo natale continuerà ad occuparsi dei suoi regali.
Marti- Numero di messaggi : 591
non voglio ancora dirlo troppo forte ma.... il ravanamento ad altezza cervice è sparito
vi aggiorno
vi aggiorno
dipkick- Numero di messaggi : 1971
tifiamo per te dip!
lumachina- Numero di messaggi : 672
dip.....facci sapere!!!
Marti....devi considerare che nel mio caso avevo già ricevuto TUTTI gli altri regali di Babbo Natale...la mia mamma è andata in ospedale nella tarda serata del 25 quindi ero già ampiamente soddisfatta vedrai che passerete delle feste memorabili!!!!
Marti....devi considerare che nel mio caso avevo già ricevuto TUTTI gli altri regali di Babbo Natale...la mia mamma è andata in ospedale nella tarda serata del 25 quindi ero già ampiamente soddisfatta vedrai che passerete delle feste memorabili!!!!
viva- Numero di messaggi : 348
Dip, forza!!!
viva, grazie mille
Ma farfallina? è un po' che non la sento, oppure mi è sfuggita
viva, grazie mille
Ma farfallina? è un po' che non la sento, oppure mi è sfuggita
Marti- Numero di messaggi : 591
ragazze, oggi ho il controllo mensile con la mia simpaticiZZima ginecologa del consultorio...non ho nessuna voglia di andare. speriamo che stavolta non abbia da ritirar fuori le storie di terrore dell'altra.
(è vero, farfy?)
aggiornamento: visita tutto ok, meno male non ha più sclerato però lei sostiene che il pupo sia ancora podalico
non so come abbia fatto a capirlo dato che mi ha fatto solo la visita interna, ma uffila.... vabbè
domani ho la visita in CdM e, se è effettivamente ancora podalico, valuteremo il da farsi (leggi: pianifichiamo il rivolgimento a Monza o a Lecco)
(è vero, farfy?)
aggiornamento: visita tutto ok, meno male non ha più sclerato però lei sostiene che il pupo sia ancora podalico
non so come abbia fatto a capirlo dato che mi ha fatto solo la visita interna, ma uffila.... vabbè
domani ho la visita in CdM e, se è effettivamente ancora podalico, valuteremo il da farsi (leggi: pianifichiamo il rivolgimento a Monza o a Lecco)
Blue- Numero di messaggi : 614
speriamo blue, facci sapere come va in cdm, mi raccomando!
viva- Numero di messaggi : 348
Pagina 43 di 100 • 1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 71 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine