Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti

Pagina 43 di 100 Precedente  1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 71 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 43 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Blue Lun Dic 10, 2012 9:27 am

evvivaaaaaaaaaaa ebbravo il pupino di viva!
qui Davide ancora mi pare seduto, o meglio, dipende dai momenti, ultimamente ogni tanto ho i classici "due bozzi" ai lati della pancia. il fatto è che si muove un sacco lateralmente, cioè da destra a sinistra e viceversa, quindi anche le carezze in cerchio alla pancia non so mai in che direzione farle Neutral
gli parliamo, continuiamo con la moxa e il ponte di cuscini e si vedrà. al limite, inversione a manina in H. (siamo a 34+2, da quanto ho capito si aspettano la 36° o 37° settimana a seconda dell'ospedale)
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da tomoe Lun Dic 10, 2012 11:28 am

Ho passato il week end facendo lunghissime passeggiate per Roma tutto il giorno dalla mattina alla sera, temevo (visto i dolori che avevo già) che sarei stata malissimo avrei sofferto chissà che....
beh posso solo dire che nel week end sono stata benissimo, non ho avuto un dolore, non una fitta, la notte quando mi mettevo a letto neanche un accenno di mal di schiena!
Sono seduta in ufficio da 5 ore e ogni volta che mi alzo per fare pipì soffro tutti i dolori possibili pancia inguine gambe che rabbia Il Club delle LadyPancine - Pagina 43 680442

Ma in teoria a che settimana si girano, io pensavo si girasserò poco prima del parto, poverini tutte quelle settimane a testa in giù I love you
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484

Messaggio Da dipkick Mar Dic 11, 2012 1:26 am

Tomoe, dipende, alcuni sono a testa in giù da molto presto, altri ci si mettono all'ultimo Il Club delle LadyPancine - Pagina 43 294699 . La teoria medic avuole che dovrebbero posizionarsi intorno alla 30-32 mi pare.
Viva che bello I love you Ma guarda che è incredibile, non so quante volte ho letto/sentito di pupi che si girano la notte prima della visita Shocked . Mannaggia a me mi sa che le ostretriche non mi/gli mettono abbastanza pressione psicologica Il Club delle LadyPancine - Pagina 43 654381 .

Blue, io sono messa esattamente come te Il Club delle LadyPancine - Pagina 43 936791 un gran spostarsi a desrta e a sinistra e un gran scalciare in basso in basso (che non è che sia molto piacevole Il Club delle LadyPancine - Pagina 43 936791 ).
Dai dai, diamo fiducia ai nostri pupi, loro sano quello che devono fare bounce Il Club delle LadyPancine - Pagina 43 64619
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971

Messaggio Da Marti Mar Dic 11, 2012 3:53 pm

Dai pupetti che stare a testa in giù è bellissimo Il Club delle LadyPancine - Pagina 43 654381 Entrambi i miei inquilini si sono girati molto presto, alla morfologica erano già in giù e poi mai più spostati...pigroni. Spero che il sangue alla testa abbia effetti positivi Il Club delle LadyPancine - Pagina 43 75035
Viva, io spero proprio di riuscire a scavalcare le feste. ma sarà quello che sarà...Se poi mi dici che per te è stato un regalo così bello, allora non mi preoccupo più di tanto. Stefano si è solo preoccupato che babbo natale quest'anno porti "solo" un fratellino e neanhce un regalo Il Club delle LadyPancine - Pagina 43 654381 L'ho abbondantemente tranquillizzato che del fratellino mi occupo io e che babbo natale continuerà ad occuparsi dei suoi regali.
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591

Messaggio Da dipkick Mer Dic 12, 2012 1:38 am

silent non voglio ancora dirlo troppo forte ma.... il ravanamento ad altezza cervice è sparito Il Club delle LadyPancine - Pagina 43 75035
silent
vi aggiorno Il Club delle LadyPancine - Pagina 43 414422
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971

Messaggio Da lumachina Mer Dic 12, 2012 10:53 am

tifiamo per te dip! Il Club delle LadyPancine - Pagina 43 529774
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672

Messaggio Da viva Mer Dic 12, 2012 12:51 pm

dip.....facci sapere!!!

Marti....devi considerare che nel mio caso avevo già ricevuto TUTTI gli altri regali di Babbo Natale...la mia mamma è andata in ospedale nella tarda serata del 25 quindi ero già ampiamente soddisfatta Il Club delle LadyPancine - Pagina 43 220582 vedrai che passerete delle feste memorabili!!!!
viva
viva

Numero di messaggi : 348

Messaggio Da Marti Mer Dic 12, 2012 1:59 pm

Dip, forza!!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 43 529774
viva, grazie mille I love you
Ma farfallina? è un po' che non la sento, oppure mi è sfuggita
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591

Messaggio Da Blue Gio Dic 13, 2012 7:07 am

ragazze, oggi ho il controllo mensile con la mia simpaticiZZima ginecologa del consultorio...non ho nessuna voglia di andare. speriamo che stavolta non abbia da ritirar fuori le storie di terrore dell'altra.
(è vero, farfy?)

aggiornamento: visita tutto ok, meno male non ha più sclerato Il Club delle LadyPancine - Pagina 43 936791 però lei sostiene che il pupo sia ancora podalico Neutral
non so come abbia fatto a capirlo dato che mi ha fatto solo la visita interna, ma uffila.... vabbè
domani ho la visita in CdM e, se è effettivamente ancora podalico, valuteremo il da farsi (leggi: pianifichiamo il rivolgimento a Monza o a Lecco)
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614

Messaggio Da viva Gio Dic 13, 2012 11:00 am

speriamo blue, facci sapere come va in cdm, mi raccomando!
viva
viva

Numero di messaggi : 348

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 43 di 100 Precedente  1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 71 ... 100  Successivo

- Argomenti simili