Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti

Pagina 44 di 100 Precedente  1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 72 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 44 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da taiyou Gio Dic 13, 2012 12:10 pm

Mhm coraggio Blue
Vedi come va e stai tranquilla
Ci sarebbe ancora modo che si giri?
In bocca al lupissimo!
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Blue Gio Dic 13, 2012 9:59 pm

tai, tutto è possibile...si sente spesso di cesarei fissati che poi saltano perché i pupi si son girati all'ultimo
però non voglio farmi illusioni Il Club delle LadyPancine - Pagina 44 414422
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614

Messaggio Da dipkick Ven Dic 14, 2012 3:40 am

Blue capisco esattamente come ti senti, credimi Il Club delle LadyPancine - Pagina 44 294699 I love you .
Ma tu non riesci a capire come è messo? cioè, dove senti i calcetti? e se ti palpi riesci a sentire la testa? Perchè la testa è abbastanza inconfondibile: una palletta durissima tutta sballonzolante Il Club delle LadyPancine - Pagina 44 654381 che smbra come staccata dal resto. Io fino a qualche giorno fa la sentivo fissa nella parte alta della pancia, a destra, sinistra o sotto l'ombelico. E poi calci in zona cervice erano inconfondibili, così come adesso lo sono in alto vicino alle costole I love you .
Quindi confermo che anche qui il pupetto si è girato Il Club delle LadyPancine - Pagina 44 483896 . Detto questo, fa in tempo a girarsi e rigirarsi altre dieci volte, però per lo meno mi sono tolta il pensiero che fosse in qualche modo incastrato Suspect Il Club delle LadyPancine - Pagina 44 460372
Ora so che se vuole si può girare, quindi sono più tranquilla Il Club delle LadyPancine - Pagina 44 414422 .
Dai Blue, mandiamo anche noi tanti pensieri positivi di incoraggiamento al tuo bimbo I love you
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971

Messaggio Da daneb Ven Dic 14, 2012 8:11 am

non ricordavo che fosse così infinitamente meraviglioso sentire i movimenti del proprio bambino dentro di sè Il Club delle LadyPancine - Pagina 44 677225
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Messaggio Da Blue Ven Dic 14, 2012 1:29 pm

daneb Il Club delle LadyPancine - Pagina 44 677225

eccomi di ritorno dalla CdM...confermato,. il pigrolino è ancora a testa in su.
Per cui iniziamo a muoverci per il rivolgimento, che faremo a Monza se tutto va bene gli ultimi giorni di dicembre o i primi di gennaio.
chissà che, nel frattempo, Davide non decida di darsi una mossa da solo (speriamo!)
Blue
Blue

Messaggio Da Marti Ven Dic 14, 2012 3:37 pm

Dai Davide dai!!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 44 529774 Il Club delle LadyPancine - Pagina 44 529774 Il Club delle LadyPancine - Pagina 44 529774
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591

Messaggio Da taiyou Sab Dic 15, 2012 8:22 am

Io invece nn potrei proprio dire in che posizione sia messo al momento
sento a volte dei "botti" profondissimi e molto in basso..una cosa stranissima e meno sopra l'ombelico,quindi direi che così a naso sta a testa in su.. Neutral
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519

Messaggio Da Blue Lun Dic 17, 2012 5:25 pm

Bene ragazze, ho appuntamento per il 3 gennaio a Monza per il rivolgimento manuale...
sempre sperando che nel frattempo il piccoletto decida di darsi una mossa da solo, nel caso poi vi racconterò bene come si svolge (non mi sembra ci sia già un thread in merito).
Blue
Blue

Messaggio Da Leila Lun Dic 17, 2012 6:04 pm

Blue!
Leggo che il pupo è ancora podalico..il mio ci rimase fino a 36+2...capisco la tua ansia e confido che il 3 di gennaio tu trovi la sorpresa.

L'avere una data , quella del rivolgimento, fa in modo che tu non ci pensi più..lasciati andare senza pensare al parto o qualsiasi altra cosa...vivi le feste ridendo...(le endorfine rassicurano il bimbo e lo aiutano a girarsi, cosa che abbisogna anche di un pò di sprint...e di coraggio, visto che sanno che poi da lì inizia un viaggio faticoso ed emozionante, ma anche incognito!)

A me fece questo effetto il decidere che non avrei fissato nessuna data per il cesareo, ma che sarei arrivata la parto spontaneo, e poi avrei deciso a seconda....

poi volevo anche dirti che per i bimbi, mettersi podalici, ha un significato..legato a qualche tensione o nodo che sentono nella mamma..è i loro modo per dirti che non vogliono nascere, ma a tutela tua, per non metterti in una condizioni di dolore che percepiscono essere per te, ora, difficile.

Per me fu così..ero ancora persa con la testa nel lavoro, non volevo affrontare l'idea del parto, che desideravo in un modo, ma per il cui modo non facevo nulla...lasciavo che i giorni passassero senza dare al bimbo la giusta importanza, era un alibi il mio fatalismo!
Non avevo capito che il bimbo mi chiedeva ascolto ed accettazione, anche del suo essere podalico...io invece ero tutta protesa "fuori" e non "dentro"...tocca la pancia, coccolala, parlagli, toccagli i piedini e le manine...parlagli...anche ad alta voce, così lui ti ascolta...

in bocca al lupo

Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182

Messaggio Da luisav Lun Dic 17, 2012 8:57 pm

Blue! Non mi ricordo dove, ma c'era un link ad un articolo bellissimo di una situazione del genere. L'effetto del tuo parlare a lui, potrebbe fare la differenza! Coraggio!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2574

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 44 di 100 Precedente  1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 72 ... 100  Successivo

- Argomenti simili