Il Club delle LadyPancine
+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti
Pagina 42 di 100
Pagina 42 di 100 • 1 ... 22 ... 41, 42, 43 ... 71 ... 100
Re: Il Club delle LadyPancine
Sono d'accordo con te! Pensa a me che dovevo partorire a casa! La valigia l'avevo fatta... ma mancavano un sacco di cose, i body per il piccolo ad esempio! Meglio così però, io non sono proprio una fan dell'organizzazione nel minimo particolare...
atam- Numero di messaggi : 972
Mah, a me tutti mi dicevano che la valigia va preparata dal settimo mese...a me invece che tranquillità metteva un sacco di ansia l'idea della valigia già pronta da mesi, l'ho preparata a fine giugno e Chiara è nata il 4 luglio . La sera prima, non so perchè d'istinto mi sono messa a preparare il lettino, con mio marito che mi guardava malissimo e mi diceva che i lenzuolini avrebbero preso polvere , visto che avevo la DPP a metà luglio
Comunque anche qui non è di casa l'organizzazione preventiva, delle due mi mette ansia, questione di carattere
Comunque anche qui non è di casa l'organizzazione preventiva, delle due mi mette ansia, questione di carattere
sea- Numero di messaggi : 5056
Avete ragionissima. Non si può mai dire cosa capiterà e comunque non è certo la valigia preparata ai minimi termini la cosa importante. Come ad atam neanche a me piace preparare tutto troppo in anticipo :P
Cmq stasera ho dei doloretti al basso ventre che sono tipicissimi del nono mese che però mi hanno fatto pensare "stasera metto lo stretto necessario in valigia", così mi sento più rilassata e magari mi passano le contrazioni
Cmq stasera ho dei doloretti al basso ventre che sono tipicissimi del nono mese che però mi hanno fatto pensare "stasera metto lo stretto necessario in valigia", così mi sento più rilassata e magari mi passano le contrazioni
Marti- Numero di messaggi : 591
Io da buona terrona superstiosa (non è vero ma ci credo) le lenzuoline nella navicella e nella culla le ho messe solo dopo la nascita di Ricky!
Porta male farlo prima...dicono...
Porta male farlo prima...dicono...
selvynina- Numero di messaggi : 3164
ma ma...guardando il calendario delle pancine...la prossima sono io!!! Formichina ha "fatto" e adesso...tocca a me???? No no no vllgio ancora nove mesi
Aiutoooo io seguo a ruota!
Blue- Numero di messaggi : 614
ragazze, il pargolo ha FATTO LA CAPRIOLA!!!!!!! Si è girato!!!!!! sono troppo felice!!!!! la mia speranza di VBAC si concretizza....e le altre, sempre podalico blue e dip?
marti: coraggio, vedrai che più si avvicina la data più sarai impaziente!!!!
marti: coraggio, vedrai che più si avvicina la data più sarai impaziente!!!!
viva- Numero di messaggi : 348
Evviva viva!!! (scusa il gioco di parole ) sono felicissima che il pupattolo ti permetta di seguire la strada che preferisci. Io in realtà sono già un po' impaziente. Ho tutte queste cosine...bodini, calzine, tutine, carrozzine che non vedo l'ora di usare e non vedo davvero l'ora di spupazzarmi questo bimbo nuovo nuovo. Però a volte mi prende un po' di fifotta dell'incognita. Insomma è sempre un bimbo nuovo, un parto nuovo, tutto nuovo. E poi mi domando come gestirò il grande dopo. Vabbè, fine momento paranoia. In realtà...non vedo l'ora!!!
Viva sono troppo contenta!! bravo bimbotto!!
Quando si è girato? giorno o notte? te ne sei accorta? avevi fatto qualche macumba particolare??
Io sento ancora la testolina sotto l'ombelico e i calci praticamente in vagina . Sono troppo curiosa di sapere quando/come /se si girerà
a volte ammetto che mi faccio prendere dall'angoscia del "non si girerà mai", ma in generale riesco ancora a viverla abbastanza bene, per ora
Quando si è girato? giorno o notte? te ne sei accorta? avevi fatto qualche macumba particolare??
Io sento ancora la testolina sotto l'ombelico e i calci praticamente in vagina . Sono troppo curiosa di sapere quando/come /se si girerà
a volte ammetto che mi faccio prendere dall'angoscia del "non si girerà mai", ma in generale riesco ancora a viverla abbastanza bene, per ora
dipkick- Numero di messaggi : 1971
marti, come ti capisco!!!! Anche a me non manca moltissimo, mi godo le feste con la mia grande, sapendo che saranno le ultime feste solo noi tre....Sai che mia sorella è nata il 26 dicembre? è stata il mio grandissimo regalo di natale, quando avevo 5 anni....ricordo la mamma che la sera di Natale partiva per l'ospedale e tutti mi dicevano che stava per arrivare il dono più grande.....
dip: ho solo fatto PESANTI pressioni psicologiche!!! scherzi a parte, qualche massaggio alla pancia, sempre nella stessa direzione per mostrare il "percorso", ma non credo sia stato quello, penso solo che fosse il momento giusto. é successo venerdì notte e sabato alle 14 avevo in programma una visita dalla ginecologa, dopo la quale avevo previsto di passare in farmacia per comperare il kit per la moxa. Ho parlato al pupo, gli ho detto che quanto sarei stata più serena a sapere che aveva fatto la capriola e poche ore dopo, mentre dormivo, ho sentito uno spostamento, evidente ma non moltissimo. Per capirci, non ho sentito una rotazione a 180 gradi, ma molto meno ampia (forse il pupo era già trasverso?). Non ci ho dato molta importanza, un po' perchè ero in catalessi, un po' perchè ho pensato che fosse la mia immaginazione. Al mattino dopo ho anche pensato che fossero normali movimenti, perchè il bimbo dormiva, e non si è fatto vivo con calcetti in zone alte della pancia....poi alle 14 ho fatto la visita....mentre mi visitava la gine ha detto: "No mi dispiace non è cefalico, non si sente la testa" poi ha puntato l'ecografo e SORPRESA!!!! La testolina in basso, anche se ancora completamente extra-pelvi (per questo non la sentiva durante la visita). Facevamo i salti di gioia, noi e la mia ginecologa (che è anche mia cugina)!!!
Dal pomeriggio ho cominciato a sentire moltissimi movimenti in alto e ho avuto conferma....devo dire che da quando si è girato, lo sento molto di più, è come se avesse più spazio per fare "ginnastica" e si scatena....con i suoi soliti orari, nanna al mattino, e molta attività in serata!
vedrai che anche il tuo bimbo si girerà....c'è ancora tanto tempo!!!!!
dip: ho solo fatto PESANTI pressioni psicologiche!!! scherzi a parte, qualche massaggio alla pancia, sempre nella stessa direzione per mostrare il "percorso", ma non credo sia stato quello, penso solo che fosse il momento giusto. é successo venerdì notte e sabato alle 14 avevo in programma una visita dalla ginecologa, dopo la quale avevo previsto di passare in farmacia per comperare il kit per la moxa. Ho parlato al pupo, gli ho detto che quanto sarei stata più serena a sapere che aveva fatto la capriola e poche ore dopo, mentre dormivo, ho sentito uno spostamento, evidente ma non moltissimo. Per capirci, non ho sentito una rotazione a 180 gradi, ma molto meno ampia (forse il pupo era già trasverso?). Non ci ho dato molta importanza, un po' perchè ero in catalessi, un po' perchè ho pensato che fosse la mia immaginazione. Al mattino dopo ho anche pensato che fossero normali movimenti, perchè il bimbo dormiva, e non si è fatto vivo con calcetti in zone alte della pancia....poi alle 14 ho fatto la visita....mentre mi visitava la gine ha detto: "No mi dispiace non è cefalico, non si sente la testa" poi ha puntato l'ecografo e SORPRESA!!!! La testolina in basso, anche se ancora completamente extra-pelvi (per questo non la sentiva durante la visita). Facevamo i salti di gioia, noi e la mia ginecologa (che è anche mia cugina)!!!
Dal pomeriggio ho cominciato a sentire moltissimi movimenti in alto e ho avuto conferma....devo dire che da quando si è girato, lo sento molto di più, è come se avesse più spazio per fare "ginnastica" e si scatena....con i suoi soliti orari, nanna al mattino, e molta attività in serata!
vedrai che anche il tuo bimbo si girerà....c'è ancora tanto tempo!!!!!
viva- Numero di messaggi : 348
Pagina 42 di 100 • 1 ... 22 ... 41, 42, 43 ... 71 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine