Il Club delle LadyPancine
+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti
Pagina 41 di 100
Pagina 41 di 100 • 1 ... 22 ... 40, 41, 42 ... 70 ... 100
Re: Il Club delle LadyPancine
Sì è collegato a quando poggio i piedi a terra durante la camminata contemporaneamente sento la fitta, mai sentito parlare del legamento rotondo, grazie PQ lo cerco subito
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Uaaaah, ho appena ricevuto l'SMS che la prima delle mie compagne di corso è in CdM in travaglio!!! La sua DPP era domani. Che emozione!
Blue- Numero di messaggi : 614
Blue anche a te non manca molto tutto pronto?
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Stavo aggiornando il calendario dell'attesa, dopo la nascita di Margherita di Schatzy e mi sono accorta che quasi tutte le attuali LadyPancine conoscono il sesso del nascituro, il che significa che siete tutte già avanti con la gravidanza e che non ci sono nuove LadyPancine da qualche mese
E' curioso, credo sia la pausa più lunga registrata finora sul forum...Attendiamo una nuova ondata!
E' curioso, credo sia la pausa più lunga registrata finora sul forum...Attendiamo una nuova ondata!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Che il tifo di PQ colpisca tutte noi ricerchine!
Makoda- Numero di messaggi : 325
ma speriamo nella nuova ondata!!!!
sere- Numero di messaggi : 384
Eh, ormai manca poco più di un mese Tutto pronto... no, direi di no stiamo aspettando il bedside cot che dovrebbe arrivare a giorni, stiamo finendo di svuotare la futura stanza di Davide e rendendo più "casa" la casa
Però io sono prontissima a conoscerlo e a stringerlo tra le braccia e non vedo l'ora!
(oggi avevamo l'ultima lezione del corso preparto, in una zona separata dalla stanza del parto in Casa di Maternità... è stato emozionante chiudere questo ciclo sapendo che, a pochi metri da noi, una nostra compagna era in pieno travaglio )
Però io sono prontissima a conoscerlo e a stringerlo tra le braccia e non vedo l'ora!
(oggi avevamo l'ultima lezione del corso preparto, in una zona separata dalla stanza del parto in Casa di Maternità... è stato emozionante chiudere questo ciclo sapendo che, a pochi metri da noi, una nostra compagna era in pieno travaglio )
Blue- Numero di messaggi : 614
Non guardate me però, eh?Panicqueen ha scritto:Attendiamo una nuova ondata!
atam- Numero di messaggi : 972
Ah, beh atam...tu proprio no davvero datti un po' di tregua
A me manca una ventina di giorni...tutto pronto??? macchè!!! Mi vengono sempre in mente cose nuove da riesumare, lavare, sistemare...
A me manca una ventina di giorni...tutto pronto??? macchè!!! Mi vengono sempre in mente cose nuove da riesumare, lavare, sistemare...
Marti- Numero di messaggi : 591
Pensate a chi come me ha partorito un prematuro! E c'è mancato poco che fossimo pure via per vacanza, all'ultima visita (3 giorni prima della rottura del sacco amniotico) la ginecologa mi disse che potevo tranquillamente partire! Ero in maternità di una settimana!! Ci mancava poco che partorissi sul posto di lavoro! Vi assicuro che quando sarà il momento anche se tutto nonsarà perfetto avrà davverpo poca importanza! Io mi ero pure portata la bellissima camicia da notte da parto con tanto di apertura davanti e pizzi e fronzoli e poi ho partorito con un'altra!!!
Makoda- Numero di messaggi : 325
Pagina 41 di 100 • 1 ... 22 ... 40, 41, 42 ... 70 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine