Il Club delle LadyPancine
+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti
Pagina 71 di 100
Pagina 71 di 100 • 1 ... 37 ... 70, 71, 72 ... 85 ... 100
Re: Il Club delle LadyPancine
Io e te lumachina ci faremo compagnia nell'attesa, abbiamo la stessa dpp circa ......attendiamo la pupa di taiyou prima però..
Stellina- Numero di messaggi : 316
Già...e poi toccherà a noi!! Mi sembra ieri che ho scoperto di essere incinta...ho la sensazione che queste ultime settimane non passeranno mai!
lumachina- Numero di messaggi : 672
Eh già, sono davvero impaziente, piu del primo anche.....ed ho anch'io la sensazione che non passi piu il tempo....devo dire che ora essendo a casa mi godo di che posso il mio Leonardo
Stellina- Numero di messaggi : 316
guarda lumachina ci pensavo anche io, e a volte ancora penso all'estate scorsa..che le prime settimane nn passavano mai..e l'emorragia e tutto l'inverno.. e ora.. manca così poco che nn mi sembra verolumachina ha scritto:Già...e poi toccherà a noi!! Mi sembra ieri che ho scoperto di essere incinta...ho la sensazione che queste ultime settimane non passeranno mai!
infatti credo a volte che nn stia succedendo
e anche io credevo nn passassero mai queste uktime settimane..ma invece stanno volando..e guardo a Pasqua con mille domande...
taiyou- Numero di messaggi : 519
le coppette in effetti ti serviranno al massimo a casa, dopo la 3-4 giornata, io non le ho portate. quando ho avuto le ragadi ho usato per una settimana cuirca il paracapezzoli in silicone, poi il capezzolo si è abituato o Davide ha preso ad attaccarsi meglio e non mi sono più serviti. quelli d'argento non li ho provati. cmq il paracapezzolo fa stimolare meno il seno, è meglio usarlo il meno possibile.
Marti- Numero di messaggi : 591
io pensavo di usare le coppette in silicone per arginare le gocce
e in caso di ragadi usare quelle d'argento..o qualsiasi altra cosa d'argento che riesco a trovare (visto che hanno un costo assurdo le coppette )
e in caso di ragadi usare quelle d'argento..o qualsiasi altra cosa d'argento che riesco a trovare (visto che hanno un costo assurdo le coppette )
taiyou- Numero di messaggi : 519
taiyou ha scritto:guarda lumachina ci pensavo anche io, e a volte ancora penso all'estate scorsa..che le prime settimane nn passavano mai..e l'emorragia e tutto l'inverno.. e ora.. manca così poco che nn mi sembra verolumachina ha scritto:Già...e poi toccherà a noi!! Mi sembra ieri che ho scoperto di essere incinta...ho la sensazione che queste ultime settimane non passeranno mai!
infatti credo a volte che nn stia succedendo
e anche io credevo nn passassero mai queste uktime settimane..ma invece stanno volando..e guardo a Pasqua con mille domande...
anch'io a volte mi chiedo se sta succedendo davvero, mi sembra così incredibile...
comunque ieri sera, in preda a una tempesta di ormoni, sono scoppiata a piangere per niente! e dire che finora ero stata abbastanza immune agli sbalzi d'umore...poi quando è passata mi sono sentita proprio stupida!
lumachina- Numero di messaggi : 672
Ragazze voi avete problemi di stitichezza? Io sono in XXX settimana e non so se è il ferro, ma a furia di aver problemi mi sono venute le emorroidi
Non so perché ci sono dei momenti nei quali mi abbatto anche per queste cavolate. Scusate lo sfogo.
Non so perché ci sono dei momenti nei quali mi abbatto anche per queste cavolate. Scusate lo sfogo.
ensoph- Numero di messaggi : 79
Ensoph, c'è il topic apposito, dove trovi anche consigli utili!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Panicqueen ha scritto:Ensoph, c'è il topic apposito, dove trovi anche consigli utili!
Uuuh grazie: non l'avevo visto
ensoph- Numero di messaggi : 79
Pagina 71 di 100 • 1 ... 37 ... 70, 71, 72 ... 85 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine