Eccomi: Valeria dalla Spagna
+13
pimpi
Farfallina
Parsley
moonriver
Bozilia
Luthien
ettav
sefora
Licine
Isis
miao
Lulity
valerj
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Eccomi: Valeria dalla Spagna
Ciao ragazze,
Quale sarebbe il link da inserire nella firma?? Ho copiato l'URL di FF ma non mi compare il mio grafico personale con le temperature, solo http://www.fertilityfriend.com/ttc/index.php anche se sono giá nel mio account...
Grazie, baci!!
Quale sarebbe il link da inserire nella firma?? Ho copiato l'URL di FF ma non mi compare il mio grafico personale con le temperature, solo http://www.fertilityfriend.com/ttc/index.php anche se sono giá nel mio account...
Grazie, baci!!
valerj- Numero di messaggi : 7
Ps. L'ho appena inserito, voi lo vedete?
E come faccio a inserire il grafico con i giorni (quelli che avete voi Lucyinthesky e Onigiyrium)?
E come faccio a inserire il grafico con i giorni (quelli che avete voi Lucyinthesky e Onigiyrium)?
valerj- Numero di messaggi : 7
Il link giusto dovrebbe essere sotto "sharing". In ogni caso trovi tutte le info nel topic "utilizzo di FF, domande e risposte".
Se poi hai altre domande ti conviene aprire un topic [primi passi] come già consigliato, questo va bene solo per la presentazione
Se poi hai altre domande ti conviene aprire un topic [primi passi] come già consigliato, questo va bene solo per la presentazione
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Dalla Svizzera..con furore! ;)
» buonasera a tutte dalla Sardegna 😁
» eccomi qui :)
» Eccomi qui
» eccomi
» buonasera a tutte dalla Sardegna 😁
» eccomi qui :)
» Eccomi qui
» eccomi
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 3