eccomi
+4
moonriver
nike
sefora
criro
8 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
eccomi
eccomi qua ragazze,
appena sbarcata in questo forum.
ho comprato pochi gg fa gli stick cl. blu e cercavo delle info su google e girand oe navigando qua e la mi sono resa conto che c'è un MONDO mi rendo conto che tutte ci facciamo le stesse mille domande e dubbi.
spero che ci conosciamo pian pianiano ed insieme ci daremo soluzioni:-)
appena sbarcata in questo forum.
ho comprato pochi gg fa gli stick cl. blu e cercavo delle info su google e girand oe navigando qua e la mi sono resa conto che c'è un MONDO mi rendo conto che tutte ci facciamo le stesse mille domande e dubbi.
spero che ci conosciamo pian pianiano ed insieme ci daremo soluzioni:-)
criro- Numero di messaggi : 32
Re: eccomi
Certamente, benvenuta! Qui puoi trovare una miriade di informazioni, praticamente su tutto!
Devi conformare l'avatar con le dimensioni di 100x100 pixel, come da Regolamento, altrimenti puoi selezionarne uno dalla mostra Galleria e confermare in quel topic il numero scelto.
Devi conformare l'avatar con le dimensioni di 100x100 pixel, come da Regolamento, altrimenti puoi selezionarne uno dalla mostra Galleria e confermare in quel topic il numero scelto.
sefora- Numero di messaggi : 6196
sefora ha scritto:Certamente, benvenuta! Qui puoi trovare una miriade di informazioni, praticamente su tutto!
grazieeeee ma dove trovo l'avatar dov'è la galleria ho scritto gia' un post...avrei bisogno di consigli
criro- Numero di messaggi : 32
Ben arrivata!
Gli avatar li trovi nella galleria!https://ladyfertility.forumattivo.com/t4833-galleria-degli-avatar-selezione-e-conferma
Gli avatar li trovi nella galleria!https://ladyfertility.forumattivo.com/t4833-galleria-degli-avatar-selezione-e-conferma
nike- Numero di messaggi : 5275
Ciao criro benvenuta!ti ricordo, come ti hanno fatto già presente le altre, di scegliere un avatar 100x100 pixel per il tuo profilo
Luthien- Numero di messaggi : 7550
benvenuta
ettav- Numero di messaggi : 1672
Benvenuta! Ti ricordo di confermare l'avatar nello stesso topic da cui l'hai scelto! E' importante leggere il Regolamento
Spero tu possa trovare le risposte che cerchi!
Spero tu possa trovare le risposte che cerchi!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1