eccomi!!!
+6
Jessica
Isis
sefora
MissPat
cinciarello
barbamamma
10 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
eccomi!!!
Ciao a tutte!!! Ho 29 anni due bimbi un marito.. uso Ladycomp da due mesi dopo aver detto addio alla yaz... Ma di questo vi racconterò nel topic apposito!!!
seguo il forum dal cellulare perciò mi scuso fin da ora se non troverò mai nulla...U_U Comunque leggerò soprattutto più che scrivete (sempre per i suddetti motivi)
Ciaooo!
seguo il forum dal cellulare perciò mi scuso fin da ora se non troverò mai nulla...U_U Comunque leggerò soprattutto più che scrivete (sempre per i suddetti motivi)
Ciaooo!
barbamamma- Numero di messaggi : 76
Re: eccomi!!!
ciao barbamamma, benvenuta!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Benvenuta!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
benvenuta! Anch'io scrivo più spesso dal cellulare e non mi crea problemi, riesco anche a trovare i topic, ma se hai bisogno di aiuto e non trovi qualcosa siamo qui.
sefora- Numero di messaggi : 6196
Benvenuta, che nome simpatico!
I topic nel forum si trovano con il tasto Cerca, che è accessibile anche da cellulare nella versione classica. Se hai difficoltà a navigare da mobile, visita il topic sulla navigazione da Ladyfertility da cellulare
I topic nel forum si trovano con il tasto Cerca, che è accessibile anche da cellulare nella versione classica. Se hai difficoltà a navigare da mobile, visita il topic sulla navigazione da Ladyfertility da cellulare
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
benvenuta
ettav- Numero di messaggi : 1672
Benvenuta
Luthien- Numero di messaggi : 7550
grazie a tutte!! adesso sto usando la versione classica, la vedo strettina ma funziona tutto!!!!
barbamamma- Numero di messaggi : 76
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2