eccomi qui :)
+9
Athena
patatola
nicolecom
ranavalentina
Jessica
angelmoon
Derfelina
Luthien
daphne
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
eccomi qui :)
Ciao a tutte, dopo 4 anni di pillola ho deciso di smettere e mi sto informando sui metodi di contraccezione naturali. Tempo fa la mia ginecologa mi aveva sconsigliato l'uso degli indicatori di fertilità, dicendo che sono il metodo più sicuro per rimanere incinta ma io ho continuato a cercare testimonianze e leggere soprattutto in internet e sarei pronta a provare. Sarei interessata a Ladycomp, spero non sia troppo difficile da usare....
Intanto, complimenti per il forum!
buona giornata
Daphne70
Intanto, complimenti per il forum!
buona giornata
Daphne70
daphne- Numero di messaggi : 11
Re: eccomi qui :)
ciao daphne benvenuta tra noi!i computerini della babycomp sono davvero facili da usare non preoccuparti buona lettura
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Ciao Daphne, benvenuta!
I metodi naturali, se usati correttamente, sono una valida alternativa alla pillola malefica!
Buona navigazione!
P.S. Anch'io sono una Lady Compina da poco e ti posso assicurare che come dice Luthien i computerini sono davvero facili da usare!
I metodi naturali, se usati correttamente, sono una valida alternativa alla pillola malefica!
Buona navigazione!
P.S. Anch'io sono una Lady Compina da poco e ti posso assicurare che come dice Luthien i computerini sono davvero facili da usare!
Derfelina- Numero di messaggi : 1971
Benvenuta come diciamo sempre, tra il serio e il faceto, se i metodi naturali fossero il metodo migliore per rimanere (non volutamente) incinta, questo non sarebbe un forum, ma un asilo!!
Qui oltre 300 donne li utilizzano con successo!
Non tutti gli indicatori di fertilità hanno la stessa efficacia, però, e forse la tua ginecologa si riferiva a questo. Qui puoi saperne di più!
Ti comunico però che il tuo nickname sarà modificato, rimuovendo i caratteri numerici, che non sono ammessi dal Regolamento (esposto all'atto di iscrizione). Ti contatterò in privato al riguardo.
Ti ricordo, inoltre, di selezionare un avatar per il tuo profilo, come richiesto dal Regolamento.
Qui oltre 300 donne li utilizzano con successo!
Non tutti gli indicatori di fertilità hanno la stessa efficacia, però, e forse la tua ginecologa si riferiva a questo. Qui puoi saperne di più!
Ti comunico però che il tuo nickname sarà modificato, rimuovendo i caratteri numerici, che non sono ammessi dal Regolamento (esposto all'atto di iscrizione). Ti contatterò in privato al riguardo.
Ti ricordo, inoltre, di selezionare un avatar per il tuo profilo, come richiesto dal Regolamento.
Ultima modifica di Panicqueen il Lun Ago 23, 2010 5:42 pm - modificato 1 volta.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
ben arrivata!!
patatola- Numero di messaggi : 400
Benvenutissima!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2