Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi: Valeria dalla Spagna

+13
pimpi
Farfallina
Parsley
moonriver
Bozilia
Luthien
ettav
sefora
Licine
Isis
miao
Lulity
valerj
17 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Eccomi: Valeria dalla Spagna Empty Eccomi: Valeria dalla Spagna

Messaggio Da valerj Sab Lug 14, 2012 3:34 pm

Ciao a tutte ragazze Eccomi: Valeria dalla Spagna 936791

Sono Valeria, friulana di origine ma ormai vivo in Spagna da quasi 4 anni con il mio ragazzo. Sono venuta a conoscenza del vostro bel forum proprio oggi, perchè volevo informarmi riguardo al metodo Lady Comp, che proprio una mia amica in Spagna mi aveva fatto conoscere (pur non avendolo ancora testato su se stessa).

Ho dei problemi di coagulazione (Fattore V di Leiden) e gli ormoni sono assolutamenti vietati nel mio caso (di fatto, senza sapere di essere eterozigote, un mese di pillola mi provocò ormai quasi 6 anni fa una trombosi venosa profonda grave Eccomi: Valeria dalla Spagna 680442 ). Dopo tanti anni di preservativo e soffrendo da una vulvodinia che sto piano piano curando, vorrei passare a un altro metodo.. E così mi sono informata anche sul sito del Lady Comb.. Me lo consigliate? Quante di voi lo stanno usando e da quanto tempo? E qualcuna ha avuto gravidanze indesiderate? E, una cosa che non mi è chiara e di fatti ho scritto alla consulente del sito, dato che gli spermatazoi possono restare in vagina vari giorni dopo il rapporto sessuale, non c'è rischio che vadano a fecondare l'ovulo se qualche giorno dopo sono fertile?

Aspetto le vostre risposte, l'apparecchio mi sembra buono e non vedrei l'ora di comprarlo (anche se la spesa non è poca), ma prima vorrei avere qualche opinione vostra.

Grazie a tutte,
Eccomi: Valeria dalla Spagna 573484
valerj
valerj

Numero di messaggi : 7
Età : 40
Data d'iscrizione : 14.07.12

Torna in alto Andare in basso

Eccomi: Valeria dalla Spagna Empty Re: Eccomi: Valeria dalla Spagna

Messaggio Da Lulity Sab Lug 14, 2012 3:47 pm

Ciao Valeria, benvenuta Eccomi: Valeria dalla Spagna 573484
Per prima cosa, secondo regolamento, i caratteri numerici andrebbero rimossi perché non consensiti, e sempre secondo il regolamento, dovresti selezionare un'immagine per l'avatar 100x100 pixels, se non ne trovi una puoi consultare la Galleria degli Avatar proprio in questa sezione, scegliere un'immagine e confermarla Eccomi: Valeria dalla Spagna 826922
Riguardo gli apparecchi, qua la maggior parte delle donne li utilizza con soddisfazione Eccomi: Valeria dalla Spagna 826922 Qui troverai risposte a tutti i tuoi dubbi, puoi anche aprire un topic nella sezione degli apparecchi, intitolato [Primi passi] Eccomi: Valeria dalla Spagna 13860
Rispondendo alla tua domanda ti posso dire che la durata della vita degli spermatozoi all'interno della vagina è, teoricamente, di 5 giorni, e l'ovulo è fecondabile un massimo di 24 ore dopo l'ovulazione. In pratica non è quasi mai così, ci sono tanti fattorei che entrano in gioco. In ogni caso, nei calcoli degli apparecchi, questi 5 giorni sono presi in considerazione e quindi compresi! Potrai trovare tutte queste informazioni e molto altro in questo forum Eccomi: Valeria dalla Spagna 826922
Buona ricerca! Eccomi: Valeria dalla Spagna 936791
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Eccomi: Valeria dalla Spagna Empty Re: Eccomi: Valeria dalla Spagna

Messaggio Da miao Sab Lug 14, 2012 3:58 pm

benvenuta! :-)
Esattamente dove vivi, in Spagna?
miao
miao

Numero di messaggi : 837
Età : 36
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Eccomi: Valeria dalla Spagna Empty Re: Eccomi: Valeria dalla Spagna

Messaggio Da Isis Sab Lug 14, 2012 5:14 pm

benvenuta^^
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Eccomi: Valeria dalla Spagna Empty Re: Eccomi: Valeria dalla Spagna

Messaggio Da Licine Sab Lug 14, 2012 7:32 pm

Ciao Valeria..benvenuta!! Eccomi: Valeria dalla Spagna 573484
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

Eccomi: Valeria dalla Spagna Empty Re: Eccomi: Valeria dalla Spagna

Messaggio Da valerj Dom Lug 15, 2012 10:36 am

Ciao a tutte Eccomi: Valeria dalla Spagna 936791 e grazie per i vostri messaggi Eccomi: Valeria dalla Spagna 573484 !

Ho appena selezionato il mio avatar e scusate se ho inserito i caratteri numerici, ne starò attenta Eccomi: Valeria dalla Spagna 826922

Vivo a Ciudad Real, una città a 200 km a sud di Madrid, non lontana dall'Andalusia.. Proprio una mia amica della mia città mi ha parlato di questo metodo.. Navigherò un pò sul forum e se ho qualche dubbio scriverò su "Primi passi". Non vedo l'ora di comprare il Lady Comp Eccomi: Valeria dalla Spagna 677225 , prima però mi voglio informare bene Eccomi: Valeria dalla Spagna 826922

Eccomi: Valeria dalla Spagna 936791 Eccomi: Valeria dalla Spagna 573484
valerj
valerj

Numero di messaggi : 7
Età : 40
Data d'iscrizione : 14.07.12

Torna in alto Andare in basso

Eccomi: Valeria dalla Spagna Empty Re: Eccomi: Valeria dalla Spagna

Messaggio Da sefora Dom Lug 15, 2012 11:03 am

I caratteri numerici non sono ammessi nel nick, quindi sarà l'Admin a contattarti per rimuoverli.
È un errore che si può fare quando ci si iscrive.
Studia bene il metodo, qui ci sono mille informazioni! Eccomi: Valeria dalla Spagna 294699
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Eccomi: Valeria dalla Spagna Empty Re: Eccomi: Valeria dalla Spagna

Messaggio Da ettav Dom Lug 15, 2012 11:16 am

benvenuta!
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Eccomi: Valeria dalla Spagna Empty Re: Eccomi: Valeria dalla Spagna

Messaggio Da Luthien Dom Lug 15, 2012 11:39 am

Ciao Valeria, benvenuta Eccomi: Valeria dalla Spagna 573484 in molte si sono avvicinate a questo metodo proprio perché non potevano più assumere ormoni, vedrai che leggendo il forum troverai tantissime informazioni. Ti ricordo di leggere bene il topic della galleria degli avatar perché una volta scelta l'immagine poi va anche confermata. buona lettura Eccomi: Valeria dalla Spagna 826922
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi: Valeria dalla Spagna Empty Re: Eccomi: Valeria dalla Spagna

Messaggio Da Bozilia Dom Lug 15, 2012 4:04 pm

Benvenuta Valeria!
Bozilia
Bozilia

Numero di messaggi : 525
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Eccomi: Valeria dalla Spagna Empty Re: Eccomi: Valeria dalla Spagna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.