Eccomi: Valeria dalla Spagna
+13
pimpi
Farfallina
Parsley
moonriver
Bozilia
Luthien
ettav
sefora
Licine
Isis
miao
Lulity
valerj
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Eccomi: Valeria dalla Spagna
Ben arrivata Valeria!!!!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Ciao omonima, benvenuta!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
benvenuta!
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Bè allora se vivi in Spagna.... bienvenida!
pimpi- Numero di messaggi : 204
Ciao a tutte!
É dal 19 settembre che sto usando il Lady Comb e sono al giorno 22 del mio ciclo.. Il mio primo giorno di ciclo é stato il 17 settembre, il 18 ho lasciato il LC un carica e dopo aver inserito i dati il 19 settembre ho iniziato a misurare. A parte il giorno 8 e 9 del ciclo in cui avevo 36,20 circa, tutte le temperature sono state sotto dei 36- tra i 35,50 e i 35,92-, vuol dire che non ho ovulato? E come mai ho i sintomi pre-ciclo con dolore al seno e alla schiena??
Non capisco se misuro male.. Metto la sveglia alle 7.40 e la misuro quasi sempre a quell'ora, prendo l'apparecchio da distesa, inflilo il termometro sotto la lingua (non bado mai se é a destra o a sinistra, faccio male?), chiudo la bocca e premo il tasto centrale per la misurazione aspettando il biip che mi indica temperatura, giorno e semaforino.
Ho 29 anni, nel caso sarebbe normale avere un ciclo senza ovulazione di tanto in tanto? E come mai comunque mi arriva la mestruazione?? (non ho mai saltato un ciclo da quando ho 14 anni).
Consulto spesso la ragazza dell'assistenza clienti del Lady Comb Spagna dove l'ho comprato, peró per essere sicura scrivo il post anche qua, perché sono un pó in ansia in realtá
Grazie a tutte,
É dal 19 settembre che sto usando il Lady Comb e sono al giorno 22 del mio ciclo.. Il mio primo giorno di ciclo é stato il 17 settembre, il 18 ho lasciato il LC un carica e dopo aver inserito i dati il 19 settembre ho iniziato a misurare. A parte il giorno 8 e 9 del ciclo in cui avevo 36,20 circa, tutte le temperature sono state sotto dei 36- tra i 35,50 e i 35,92-, vuol dire che non ho ovulato? E come mai ho i sintomi pre-ciclo con dolore al seno e alla schiena??
Non capisco se misuro male.. Metto la sveglia alle 7.40 e la misuro quasi sempre a quell'ora, prendo l'apparecchio da distesa, inflilo il termometro sotto la lingua (non bado mai se é a destra o a sinistra, faccio male?), chiudo la bocca e premo il tasto centrale per la misurazione aspettando il biip che mi indica temperatura, giorno e semaforino.
Ho 29 anni, nel caso sarebbe normale avere un ciclo senza ovulazione di tanto in tanto? E come mai comunque mi arriva la mestruazione?? (non ho mai saltato un ciclo da quando ho 14 anni).
Consulto spesso la ragazza dell'assistenza clienti del Lady Comb Spagna dove l'ho comprato, peró per essere sicura scrivo il post anche qua, perché sono un pó in ansia in realtá
Grazie a tutte,
valerj- Numero di messaggi : 7
per valutazioni sull'andamento delle temperature, devi aprire un topic nella sezione I grafici delle Ladyfertiline
daneb- Numero di messaggi : 3830
... e prima di questo devi compilare il tuo grafico nel sito Fertility Friend...
Onigiriyum- Numero di messaggi : 1690
Puoi aprire un topic dal titolo [Primi passi] nel Vivaio per avere tutto l'aiuto di cui hai bisogno. Come ti hanno anticipato avrai bisogno di un account (gratuito) su FF
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Ciao ragazze,
Ho appena creato l'account su FF, come faccio a mettere il grafico sotto ogni mio messaggio.. ho provato a entrare nella sezione I grafici delle Ladyfertiline peró mi viene detto che non ho accesso ad accedere alla sezione..
Baci a tutte :-)
Ho appena creato l'account su FF, come faccio a mettere il grafico sotto ogni mio messaggio.. ho provato a entrare nella sezione I grafici delle Ladyfertiline peró mi viene detto che non ho accesso ad accedere alla sezione..
Baci a tutte :-)
valerj- Numero di messaggi : 7
Devi entrare nel tuo profilo e inserire il link nella sezione dedicata alla firma. Quanto al mancato accesso, ci sono al momento dei "lavori in corso" sul sito. Forse dipende da quello.
Onigiriyum- Numero di messaggi : 1690
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Dalla Svizzera..con furore! ;)
» buonasera a tutte dalla Sardegna 😁
» eccomi qui :)
» Eccomi qui
» eccomi
» buonasera a tutte dalla Sardegna 😁
» eccomi qui :)
» Eccomi qui
» eccomi
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3