Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I sogni in gravidanza

+30
Sharon
fiordiloto
goldie
Valy
mimi
selvynina
donnasummer
ArdathLilith
dipkick
Zara
Elisina
LucyintheSky
Jessica
luisav
giada
lumachina
Parsley
piccolo principe
tomoe
nike
Farfallina
Chiaraluni
Blue
formichina
greenhope
sefora
MissPat
ettav
Julie
atam
34 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da Julie Dom Ago 18, 2013 5:08 pm

Sdraiata sul lettino, l'ecografista mi dice che è un maschio.
Ci sono rimasta male, confesso di sperare in una femminuccia e non sono nemmeno convinta che sia IL sogno (Elisina, so che sono fissata I sogni in gravidanza - Pagina 9 98660 )
Intanto in questi giorni (l'ho sognato in "vacanza") me ne sono fatta una ragione: se sarà maschio ne faremo un'altra I sogni in gravidanza - Pagina 9 220582 
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da luisav Dom Ago 18, 2013 7:38 pm

Grande Julie, mi sembra un'ottima soluzione! I sogni in gravidanza - Pagina 9 654381 
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da Elisina Lun Ago 19, 2013 8:12 am

Invece a me pare la soluzione migliore per avere tre maschi I sogni in gravidanza - Pagina 9 98660 
E sì, sei fissata, sappilo!!! Ma io mi sento che è femmina! I sogni in gravidanza - Pagina 9 75035 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da Julie Lun Ago 19, 2013 4:22 pm

Quando mi sono svegliata alla mattina ho proprio pensato a te I sogni in gravidanza - Pagina 9 660747 
Spero nel tuo intuito, al 6 settembre manca poco I sogni in gravidanza - Pagina 9 826922 
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da selvynina Mar Ago 20, 2013 7:22 am

Ieri notte ho sognato che mi si rompevano le acque. A me e a una mia amica. Ma era poche, avevamo giusto bagnato un pò le sedie dove eravamo sedute.

Andiamo in ospedale e mi fanno un'iniezione. Io intanto avevo cominciato a sentire il pupo muoversi nella pancia proprio perchè si erano rotte le acque! E mi dicevano che era colpa di una posizione strana della placenta.
Però poi non succedeva nulla! E vengo a sapere che avevano sbagliato a farmi l'iniezione. Così le contrazioni si erano fermate.

Mi sono svegliata che ero incavolata nera!!! I sogni in gravidanza - Pagina 9 333199 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Mar Ago 20, 2013 7:30 am

Io ho fatto un sogno orribile, con piccolo teorico lieto fine...
Esco fuori casa di notte, e nella campagna circostante trovo un coniglio e gli sparo con fucile. Già non è bellissimo, ma la cosa atroce è che poi mi accorgo che non è un coniglio ma Zoe, la mia cagnetta bianca e nera (che ultimamente si è comportata in maniera strana, troppo spossata e zombie, e mi ha fatto preoccupare). Mi sento morire, la vedo soffrire e mi dispero, allora le sparo un altro colpo per non farla soffrire più. Dopo un po' che lei è a terra agonizzante si alza e se ne va di corsa, ma io sono consapevole che di lì a poco morirà perché le ho sparato due volte nella pancia I sogni in gravidanza - Pagina 9 905494 
Il sogno finisce con me che mi tocco la pancia e mi sento un po' meno in colpa, perché anche se ho ucciso Zoe, sto restituendo un altro essere vivente all'universo.
Che sogno di merda, sto ancora male se ci penso No

Secondo me c'entra la preoccupazione per la salute di Zoe e per il fatto che non sento il piccolo muoversi quanto vorrei. Sono ferma alle bollicine ma sento il bisogno dei colpetti I sogni in gravidanza - Pagina 9 294699 
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da donnasummer Lun Ago 26, 2013 11:38 am

La notte scorsa ho sognato che facevo il bagnetto ad un gattino tutto nero. Ero in casa della mia nonna paterna - dove sono cresciuta - assieme alla mia sorella tredicenne e la casa era piena di gatti. Ne avevamo 5 da badare. Uno dei quali era il gatto che ho anche nella realtà. Insomma, questo gattino nero, piccolo piccolo, si era sporcato e allora gli facevamo il bagno nella vasca, poi lo prendevamo fuori e lo asciugavo con un telo e lo tenevo in braccio come un bambino... e mia sorella mi diceva: "che fortunata che sei ad avere tutti questi figli" e io quindi capivo che erano figli-gatti miei ma la cosa mi sembrava normalissima, anzi ero orgogliosa di loro!

Poi mi sono svegliata e il mio gattino stava dormendo accovacciato di fianco al mio cuscino. Probabilmente prima di addormentarsi mi è stato un po' intorno facendo le fusa - come fa sempre - e ha influenzato il mio sogno.
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da selvynina Mar Ott 01, 2013 4:23 pm

Straordinario.
L'altra notte sia io che mio marito abbiamo sognato i gemellini. E il sogno era similare...i piccolini erano spiccicati, uguali uguali ma non si capiva se erano maschi o femmine!

Io ho sognato che mi partiva il travaglio prima del cesareo programmato...una spinta e nascono tutti e due contemporaneamente, con facilità. Me li trovo sul letto, parzialmente avvolti da lenzuolini...ed ero meravigliata da quanto fossero uguali! Due gocce d'acqua. Ma i lenzuolini li coprivano dalla pancia in giù quindi non ho visto il sesso...

Il marito invece ha sognato che eravano a casa dall'ospedale e che se li guardava e rimirava...era incredulo di quanto fossero uguali fra di loro. E notava anche che oltre ad assomigliarsi avevano entrambi la testa della stessa forma di quella di Riccardino.
Ma non è riuscito a capire, dal sogno, se erano maschi o femmine.

selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da mimi Mar Ott 01, 2013 5:08 pm

Ormai andate proprio in simbiosi tu e il marito, eh? 
Un sogno più esplicativo di questo non c'è...
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2656
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da Julie Lun Ott 14, 2013 8:26 pm

E' un post leggermente Ot, ma credo che sia proprio il posto giusto in cui metterlo.
Mi ha colpito una cosa in questa gravidanza: io non la sogno mai e la sogna un sacco il papi.
Riflettendo a ritroso mi sono accorta che ogni volta che le chiedevo di venirmi a trovare in sogno, N la sognava e io no.
L'altra sera ho fatto la prova del 9, le ho detto che avevo voglia di incontrarla nei miei sogni... io non l'ho sognata e N sì Shocked Giuro che non gli ho detto nulla, gli ho solo chiesto alla mattina che sogno aveva fatto (durante la colazione ce li raccontiamo I sogni in gravidanza - Pagina 9 654381 ) e lui mi dice di aver sognato una bambina che tutti volevano vedere e le stavano addosso e lui si sentiva a disagio perchè non sapeva come aiutarla.
Ecco un segno me lo ha dato... "Lasciami in pace, mamma!!!!" I sogni in gravidanza - Pagina 9 98660 
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.