Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il topic della gratitudine!

+11
selvynina
Luna nuova
Lulity
ettav
Elleef
Bozilia
Zenia
cinciarello
Cinzia
fiordiloto
atam
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Il topic della gratitudine! - Pagina 3 Empty Re: Il topic della gratitudine!

Messaggio Da Luna nuova Mer Apr 02, 2014 12:49 pm

Grazie di cuore a questo forum anche da parte mia, è stato un bellissimo percorso che ho terminato nel migliore dei modi:sono cresciuta come persona, oltre ad aver felicemente imparato la contraccezione senza problemi e senza effetti collaterali.
Grazie al mio mitico e fedele compagno Pearly che mi saluta ogni giorno dal comodino, al quale auguro lunga vita!
Grazie all'affetto che mi avete sempre dimostrato, e all'aiuto che ci siamo scambiate in ogni occasione  Il topic della gratitudine! - Pagina 3 936791 
la condivisione è una delle cose più belle del mondo!!
Chiudo con un affettuoso abbraccio, e buona vita a tutte voi  Il topic della gratitudine! - Pagina 3 677225 
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il topic della gratitudine! - Pagina 3 Empty Re: Il topic della gratitudine!

Messaggio Da Julie Mar Giu 03, 2014 7:22 am

Sono dei giorni in cui mi commuovo molto facilmente, magari mi arriva anche il capoparto, ma il pensiero che mi fa muovere il tutto è sincero e reale.
Volevo ringraziare PQ per avere aperto questo spazio, che è quello non fisico in cui mi sento più rispettata e accolta in assoluto, la ringrazio perchè mi ha fatto conoscere, anche se solo virtualmente, delle persone deliziose.
Ringrazio anche Elisina e Ardath che ho sentito molto vicine dalla gravidanza in poi. Veramente GRAZIE!
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.