Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)
+22
tomoe
goldie
nike
kikkadori
Blue
coccinella
taiyou
Zara
Jessica
Camilla
Farfallina
selvynina
greenhope
rogue
Makoda
Julie
Nina
LadySpank
sea
mononoke
daneb
luisav
26 partecipanti
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)
sembra dermatite atopica detta così, solo mi stupisce perchè di solito viene prima, e spesso passa con la maturazione del sistema immunitario
ma le prude?
sicuramente starei attenta a quello che mette, ferma i nonni con le cattive
ma le prude?
sicuramente starei attenta a quello che mette, ferma i nonni con le cattive
mononoke- Numero di messaggi : 1375
Non si è mai lamentata, l'ho notato per la prima volta almeno 1 anno, 1 anno e mezzo fa. Ogni tanto ha le guance rosse (tipo come avviene quando c'è molto freddo) e subito dopo si screpolano un pò e diventano ruvidine. Come frequenza potrebbe capitare ogni paio di mesi, sto andando a memoria però
Camilla- Numero di messaggi : 517
Se le prude è quasi sicuramente dermatite atopica Ai bambini più piccoli viene sulle guance, poi nelle pieghe di gomiti, ginocchia, palpebre, cuoio capelluto, padiglione auricolare. Se fosse quella le creme della suocera fanno solo male.
Io l'avevo da bambina e purtroppo l'ho ancora (ora in forma lieve, per fortuna).
Io l'avevo da bambina e purtroppo l'ho ancora (ora in forma lieve, per fortuna).
Zara- Numero di messaggi : 3785
No, in altre parti del corpo non ha mai avuto nulla. Chi la vede nota solo la pelle secca e quindi un pò ruvidina sulle guance (rossa solo una volta ogni tanto, ma più che altro secca, come se il freddo la inaridisse).
Camilla- Numero di messaggi : 517
Io credo valga la pena di aprire un topic sulla dermatite atopica, perchè qui andiamo ot, io intanto cerco un po' di info che avevo raggranellato.
mononoke- Numero di messaggi : 1375
Ragazze avete mai provato i prodotti della linea Babysmile (di Schlecker-catena tedesca) e Babylove (di Dorgeriemarkt-catena tedesca)?
Di recente, visto che qua dalle mie parti hanno chiuso entrambi i negozi (uno per fallimento in realtà e ha chiuso in tutta Italia) ho trovato ottimi prezzi su Amazon e un sacco di prodotti che pensavo di acquistare al + presto per il gran giorno
dagli inci ricordo essere tutti buoni prodotti con quasi solo ingredienti verdi..
Io già su di me ne ho sempre provati e usati parecchi..
Volevo anche lanciarmi sui pannoli,che ce ne sono di biodegradabili
Di recente, visto che qua dalle mie parti hanno chiuso entrambi i negozi (uno per fallimento in realtà e ha chiuso in tutta Italia) ho trovato ottimi prezzi su Amazon e un sacco di prodotti che pensavo di acquistare al + presto per il gran giorno
dagli inci ricordo essere tutti buoni prodotti con quasi solo ingredienti verdi..
Io già su di me ne ho sempre provati e usati parecchi..
Volevo anche lanciarmi sui pannoli,che ce ne sono di biodegradabili
taiyou- Numero di messaggi : 519
quelli non li mai provati, ma parlando di drogeriemarkt, hanno una loro linea che si chiama alverde, che ha inci ottimi
coccinella- Numero di messaggi : 2591
confermo. li uso per me da tanto e sono buonissimi. schlecker é fallita. immagino che i suoi prodotti siano rimanenze...occhio ai pannolini babylove. non sono granché. molto meglio i moltex
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
I pannolini moltex nn li conosco
Comunque se mi dici che i pannolini babylove nn sono granché allora evito a priori
Prendo quelli di Schlecker che li tengono ancora,o quelli del Lidl che leggo e mi dicono essere ottimi a confronto con le super marche
La linea alverde la conosco eccome
Ma anche la linea Dm la ho sempre trovata molto buona,dai bagnoschiuma e detergenti che io uso come struccanti viso ai rasoi e ora volevo appunto lanciarmi sui prodotti vari per bebè tipo salviette,creme ecc
Comunque se mi dici che i pannolini babylove nn sono granché allora evito a priori
Prendo quelli di Schlecker che li tengono ancora,o quelli del Lidl che leggo e mi dicono essere ottimi a confronto con le super marche
La linea alverde la conosco eccome
Ma anche la linea Dm la ho sempre trovata molto buona,dai bagnoschiuma e detergenti che io uso come struccanti viso ai rasoi e ora volevo appunto lanciarmi sui prodotti vari per bebè tipo salviette,creme ecc
taiyou- Numero di messaggi : 519
aevo fatto rucerche a suo tempo e i babylove non mi hanno convinto. non conosco quelli di schlecker, sorry :( per victoria uso solo la crema e il bagnoschiuma della weleda. prima usavo l'olio da bagno. ci siamos empre trovate bene. al dm hanno anche vestiti bio buoni ed economici (linea alviana).
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» La Farmacia di Ladyfertility
» Stick e prodotti erboristici
» Reality Stick
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Tb e prodotti erboristici / omeopatici
» Stick e prodotti erboristici
» Reality Stick
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Tb e prodotti erboristici / omeopatici