Tb e prodotti erboristici / omeopatici
+7
orchidea
nimue
Elisina
soleluna
Jessica
LucyintheSky
kissene
11 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Prodotti erboristici,omeopatici,sali minerali e tb(?)
Ciao a tutte!
Da un altro topic ho letto che i sali minerali non hanno alcun effetto sulla tb..
Ma i prodotti erboristici e omeopatici? Al momento prendo dei prodotti naturali per il ciclo doloroso e irregolare e omeopatici per l'ipofisi e la tiroide.. Saltuariamente delle pillole a base di erbe quando sono agitatissima..
Qualcuno sa qualcosa in merito?
Da un altro topic ho letto che i sali minerali non hanno alcun effetto sulla tb..
Ma i prodotti erboristici e omeopatici? Al momento prendo dei prodotti naturali per il ciclo doloroso e irregolare e omeopatici per l'ipofisi e la tiroide.. Saltuariamente delle pillole a base di erbe quando sono agitatissima..
Qualcuno sa qualcosa in merito?
Ultima modifica di kissene il Mar Set 16, 2008 11:33 am - modificato 1 volta.
kissene- Numero di messaggi : 246
Re: Tb e prodotti erboristici / omeopatici
Io ad agosto ho preso delle gocce omeopatiche per curare la candida, e non ho notato alterazioni nella TB, il grafico è rimasto leggibile...
Credo che non ci siano problemi
Credo che non ci siano problemi
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Nessuno di questi fa interferenza Kissene
finché è roba naturale, puoi stare tranquilla!
finché è roba naturale, puoi stare tranquilla!
Bene.. Allora si compra il termometro!
kissene- Numero di messaggi : 246
Ragazze, la dottoressa mi ha consigliato di prendere un integratore alimentare per facilitarmi la perdita di peso.... ha li estratti di chitosano.... secondo vi potrebbe interferire con la tb?
soleluna- Numero di messaggi : 1295
Immagino proprio di no il chitosano serve a ridurre l'assorbimento di grassi da parte dell'intestino e un effetto tipico è quello di accelerare il transito intestinale. Ma non ci sarebbe motivo che interferisse con la tb
L'iperico, che citavi nell'altro post, interferisce con l'efficacia contraccettiva della pillola, ma non necessariamente con la temperatura basale
L'iperico, che citavi nell'altro post, interferisce con l'efficacia contraccettiva della pillola, ma non necessariamente con la temperatura basale
Quindi se mai dovess accettare l'ipotesi di prendere l'integratore almeno della tb non mi devo preoccupare!!!!!!
Se vuoi sperimentare, come sempre puoi cominciare ad assumerlo lontano dall'ovulazione e giudicare se riscontri un effetto significativo sulla tb
Si infatti. Avevo pensato la stessa cosa! Almeno cerco di capire se crea problemi oppure no!!!
Ma Sole, non darà problemi, proprio di sicuro!!! Mica è a base di ormoni.
Oltre al chitosano, cosa c'è in questo integratore? l'unica cosa che potrebbe (al limite) alzare un po' la tb (perchè alza il metabolismo) è il Fucus, ad alte dosi.
Oltre al chitosano, cosa c'è in questo integratore? l'unica cosa che potrebbe (al limite) alzare un po' la tb (perchè alza il metabolismo) è il Fucus, ad alte dosi.
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Rimedi naturali per il ciclo (erboristici, omeopatici, ecc.)
» Stick e prodotti erboristici
» Metodi contraccettivi erboristici
» Rimedi omeopatici per il parto
» La Farmacia di Ladyfertility
» Stick e prodotti erboristici
» Metodi contraccettivi erboristici
» Rimedi omeopatici per il parto
» La Farmacia di Ladyfertility
Pagina 1 di 3