Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gravidanze programmate e mesi di nascita

+30
mimi
Hythien
Jillian
rogue
Zara
kikkadori
fatina
Makoda
giorgick
sefora
Elisina
Miwako
Farfallina
nike
Pantofolina
sweethome
LadySpank
moonriver
sea
nicolecom
orchidea
Sarina
greenhope
Jennyy
Luthien
Marti
luisav
Jodha Bai
mammamike
Jessica
34 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 6 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da Elisina Mar Apr 22, 2014 12:26 pm

Vedrete che cambierà moltissimo anche da primo a secondo ( o terzo) figlio. Io sono contentissima di aver mirato bene ed aver avuto Luce a fine estate (inizi settembre - chi bazzica qua da tanto sa che lo avevo detto, in tempi neutri, che volevo nascesse in quel periodo!). Ho potuto gestirla e sopravvivere senza aiuti anche perchè il grande era a scuola. Fosse nata a giugno sarei stata davvero nel caos!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 6 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da Jillian Mar Apr 22, 2014 1:09 pm

ottimo consiglio Eli, in effetti non ci avevo pensato!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 6 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da taiyou Ven Mag 23, 2014 8:50 pm

Eh la mia piccola è nata in aprile e direi gravidanza perfetta come vestiario anche se in effetti mi sono fatta cmq mesi freddi con cappotti ecc ma nn ero enorme quindi. .
Più che altro mi piaceva l'idea di avere tutta la bella stagione davanti come altre di voi hanno gia detto :) ecco unica pecca il segno che posso confermare essere tosto da gestire. ..nn fosse x questo rifarei un altro ariete. .
Ora ci stiamo rilanciando xchè nn voglio aspettare troppo x il secondo e mi piacerebbe cmq tipo fosse in maggio. . Sempre per l'idea dell'estate con un piccolo..evitando l'inverno con buio e tristezze più facili e complicazioni di neve e freddo e influenze. .. x carità!
Detto questo mi piacerebbe moltissimo sfoggiare la pancia in estate piena xò :D
Vi aggiornerò sugli sviluppi. ..sperando di poter raccontare qui la seconda gravidanza come già feci con la prima nella quale siete state sempre molto preziose!
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Gravidanze programmate e mesi di nascita - Pagina 6 Empty Re: Gravidanze programmate e mesi di nascita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.