Esami e analisi per la fertilità
+26
cinciarello
simpleMary
Cinzia
LadySpank
pippi_ci
pukis
Ellyy
glo
orchidea
Luthien
zohar
Mirtillina
ranavalentina
Rossana
greenhope
June
lellaa
ladyfarasha
fagio
sea
codadilupo
eni
Derife
buongiornoatutti
Jessica
LucyintheSky
30 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 10 di 12
Pagina 10 di 12 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12
Re: Esami e analisi per la fertilità
quoto assolutamente ross. sei cosí giovane e hai tutto il tempo. state tranquilli e sereni ...
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Rossana ha scritto:Cinzia non darlo per scontato che lui sia ok, anche noi lo pensavamo, prime due gravidanze prese al terzo tentativo.....poi la terza gravidanza non arrivava, arrivata dopo 15 tentativu e una mega cura per il marito!!!!!!
Ma fossi in te non mi fascerei la testa prima, non hai motivi per avere questi dubbi, al limite controlla la tua ovulazione, capisci i tuoi cicli e quando sara' andate tranquilli!!!
Vedi,nel mio caso è più una questione di,se non sono feconda preferirei saperlo per non avere inutili ansie di rimanere incinta finchè io non lo vorrò forse un giorno...e poi mi roderebbe essermi beccata tutti quegli ormoni per nulla...
Per me saperlo non è per preoccupazione per ora,ma per saperlo...
Non so se mi sono spiegata...
Grazie della risposta
Cinzia- Numero di messaggi : 3094
Update:
Senza neanche saperlo, nel tampone vaginale che ho fatto sono stati indagati anche gli ureoplasmi e, ahimè, sono risultata positiva con carica batterica > 10.000. Già ho chiamato la ginecologa e mi ha detto di prendere appuntamento dopo aver fatto anche lo spermiogramma.
Che dire, è iniziato il nostro percorso...
Senza neanche saperlo, nel tampone vaginale che ho fatto sono stati indagati anche gli ureoplasmi e, ahimè, sono risultata positiva con carica batterica > 10.000. Già ho chiamato la ginecologa e mi ha detto di prendere appuntamento dopo aver fatto anche lo spermiogramma.
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
LucyintheSky ha scritto:Update:
Forza Lucy, vedrai che ti basteranno dei semplici antibiotici per risolvere il problema batterico.
Per il resto tienici aggiornate. Un abbraccio .
simpleMary- Numero di messaggi : 241
Quoto Mary. stai tranquilla Lucy: vedrai che gli antibiotici sconfiggeranno i batteri (li prescrivono anche per le infezioni in gravidanza). facci sapere!
Oggi ho ritirato l'esito del tampone e, a differenza di MrC, l'ureaplasma è ancora presente, stessa carica batterica.
Tralasciando il fatto che la cosa mi ha parecchio scoraggiata, vorrei sapere...secondo voi lui dovrà rifare la cura insieme a me? Poi, potrò iniziare la cura antibiotica anche prima di escludere (con l'arrivo delle M) un'eventuale inizio di gravidanza?
Tralasciando il fatto che la cosa mi ha parecchio scoraggiata, vorrei sapere...secondo voi lui dovrà rifare la cura insieme a me? Poi, potrò iniziare la cura antibiotica anche prima di escludere (con l'arrivo delle M) un'eventuale inizio di gravidanza?
io proteggerei i rapporti fino alle M (eventuali) e poi farei l'antibiotico...
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Lucy, mi dispiace. capisco bene lo scoraggiamento, ma vedrai che in tempi ragionevoli si risolve...io sentirei anche la gine, soprattutto per quanto riguarda il farmaco, che dice e poi deciderei
Lucy, mi dispiace..so che l'ureaplasma non è facile da debellare e so che per molte è..diciamo...fisso, no so coe altrimenti dirlo, anche in caso di gravidanza.
Però so che alcune donne che lo scoprono in gravidanza e magari hanno già una gravidanza rischio (ad es; gemellare) provano a debellarlo e prendono antibiotici compatibili...vedi se la cosa è fattibile, così puoi evitare di sospendere la ricerca, tenendo anche conto che prima dell'ovulazione non è teratogeno un antibiotico, e nemmeno in PO...
Però so che alcune donne che lo scoprono in gravidanza e magari hanno già una gravidanza rischio (ad es; gemellare) provano a debellarlo e prendono antibiotici compatibili...vedi se la cosa è fattibile, così puoi evitare di sospendere la ricerca, tenendo anche conto che prima dell'ovulazione non è teratogeno un antibiotico, e nemmeno in PO...
Leila- Numero di messaggi : 1182
Grazie dei pareri ragazze
Già ho chiamato la ginecologa e la prossima settimana vado da lei per farle vedere i risultati delle ultime indagini e fare una chiacchierata.
Vorrei provare a capire che strada mi propone, quali ulteriori indagini e visite, per capire se posso davvero affidarmi a lei o se devo cercare un altro medico. Fin'ora sono stata molto tendente all'auto diagnosi e a decidere da sola che indagini fare. Continuerò a conservare uno spirito speculativo, però voglio anche una guida di cui potermi fidare davvero...
Già ho chiamato la ginecologa e la prossima settimana vado da lei per farle vedere i risultati delle ultime indagini e fare una chiacchierata.
Vorrei provare a capire che strada mi propone, quali ulteriori indagini e visite, per capire se posso davvero affidarmi a lei o se devo cercare un altro medico. Fin'ora sono stata molto tendente all'auto diagnosi e a decidere da sola che indagini fare. Continuerò a conservare uno spirito speculativo, però voglio anche una guida di cui potermi fidare davvero...
Pagina 10 di 12 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» Gli esami per la fertilità maschile
» Esami pre-concezionali
» Esami diagnostici prenatali
» Fertilità ed età
» Le terme e la fertilità
» Esami pre-concezionali
» Esami diagnostici prenatali
» Fertilità ed età
» Le terme e la fertilità
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 10 di 12