Il Club delle LadyPancine
+64
Isabella
Eowyn
selene
Sguisch
piccolo principe
Bailerina
Chicaice
MissPat
Nina
Tweetier
bambolina
mammamike
Camilla
valix
kivrin
GiùeLù
pamela martinelli
angelmoon
saradavidemic
orchidea
Sarina
sweethome
Luna nuova
Farfallina
daneb
Marti
Cinzia
nicolecom
Martinamarina
June
Pat
tomoe
mononoke
Zinzulina
mussitta
miao
sea
Mirtillina
Minerva
pukis
Jodha Bai
moonriver
cinciarello
zohar
coccinella
nike
Leila
Pantofolina
malalaka
sefora
LucyintheSky
Parsley
Elisina
Miwako
Luthien
LadySpank
luisav
serenere
greenhope
Rossana
Schatzy
Tikeau
selvynina
Jessica
68 partecipanti
Pagina 82 di 98
Pagina 82 di 98 • 1 ... 42 ... 81, 82, 83 ... 90 ... 98
Re: Il Club delle LadyPancine
Ho solo un dubbio sulla posizione da prendere quando riposo sdraiata o semi sdraiata. Ho letto che la posizione sul lato sx e' la migliore ma per me scomodissima, soprattutto per il divano perché non mi permette di fare niente, mentre Invece leggo volentieri sdraiata a pancia in su'. So che la posizione supina provoca lo schiacciamento della vena cava, ma e' una cosa rilevante o una delle solite paranoie da gravidanza? (forse sono OT nel caso mi sposto).
Pq si' io non bevo tanto e infatti mi sto impegnando di piu' solo che poi quando ho la vescica piena ecco che quasi automaticamente parte la contrazione. Devo ancora trovare l'equilibrio.
Pq si' io non bevo tanto e infatti mi sto impegnando di piu' solo che poi quando ho la vescica piena ecco che quasi automaticamente parte la contrazione. Devo ancora trovare l'equilibrio.
Pat- Numero di messaggi : 397
Pat: era esattamente quello che intendevo. A 5 settimane Ruttokid è nella mia testa, è un'idea non mi sembra nemmeno reale. Più avanti quando ci saranno "prove tangibili" penso sarà diverso.
valix- Numero di messaggi : 1225
Vaaaaaaaaaaaaliiiiiix!!! leggo solo oraaaaaaaaa!!! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! sono troppo contentaaaaa!!!
Miwako- Numero di messaggi : 2941
oddio... sei la regina delle emoticon!!!
Comunque GRAZIE!!!
Comunque GRAZIE!!!
Pat secondo me se senti che è tutto a posto, non stai tirandotela, sei semplicemente in contatto col tuo bimbo.
Ad ogni modo anche il mio circa a 28 settimane ha infilato la testina bella in basso, ed a volte quando sono stanca e nervosa preme proprio in giù, provocando la simpatica sensazione di pressione sul retto tipica del parto e che farei anche a meno di ricordare
Allora basta che mi fermi un attimo e gli dica che ok, sono lì per lui, mi fermo, ci sono e si rimette un po' più tranquillo. Sempre bassino però.
Ma non è niente di che, il mio secondo pupo mi sembrava sempre di perdermelo in mezzo alle gambe ed invece se n'è stato così per mesi ... tu pensa al lato positivo, vorrà dire che non avrai molta acidità di stomaco
Ad ogni modo anche il mio circa a 28 settimane ha infilato la testina bella in basso, ed a volte quando sono stanca e nervosa preme proprio in giù, provocando la simpatica sensazione di pressione sul retto tipica del parto e che farei anche a meno di ricordare
Allora basta che mi fermi un attimo e gli dica che ok, sono lì per lui, mi fermo, ci sono e si rimette un po' più tranquillo. Sempre bassino però.
Ma non è niente di che, il mio secondo pupo mi sembrava sempre di perdermelo in mezzo alle gambe ed invece se n'è stato così per mesi ... tu pensa al lato positivo, vorrà dire che non avrai molta acidità di stomaco
mononoke- Numero di messaggi : 1375
sottoscrivo mono: se é tutto nella norma, la tranquillità tua é la sua forza ... per dormire, hai provato con un cuscino tra le gambe? dicono che aiuti...(io adoro dormire sul fianco, ma a volte mi sveglio a pancia in su)
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Pat, quoto spank...
Anche io mettevo un cuscino tra le gambe proprio perchè così riuscivo a riposare anche sul fianco.
Quella questione della vena cava l'avevo letta anche io da qualche parte...ma Pistacchietto mio stava tranquillo solo se mi mettevo sulla schiena! E ci facevamo in questa posizione di quelle ronfate!
Infatti la cosa che più mi ricorderò di questa gravidanza è...ma quanto ho dormito bene?????
E nonostante lui fosse podalico (varietà natiche) mi premeva anche lui in basso...e quando lo faceva io non riuscivo nemmeno più a camminare!!!
Anche io mettevo un cuscino tra le gambe proprio perchè così riuscivo a riposare anche sul fianco.
Quella questione della vena cava l'avevo letta anche io da qualche parte...ma Pistacchietto mio stava tranquillo solo se mi mettevo sulla schiena! E ci facevamo in questa posizione di quelle ronfate!
Infatti la cosa che più mi ricorderò di questa gravidanza è...ma quanto ho dormito bene?????
E nonostante lui fosse podalico (varietà natiche) mi premeva anche lui in basso...e quando lo faceva io non riuscivo nemmeno più a camminare!!!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Oggi ho fatto i primi esami di sangue e di urine così potrò andare dalla ginecologa con gli esami in mano.
L'unica cosa strana è stata che, ovviamente, non ho fatto colazione e alle ore 7.30 avrei mangiato tutti i vecchietti che c'erano in sala d'attesa per la fame. Mi sono trattenuta solo perché non era carne giovane, ma se solo avessi visto un bimbo grassottello e succulento
L'unica cosa strana è stata che, ovviamente, non ho fatto colazione e alle ore 7.30 avrei mangiato tutti i vecchietti che c'erano in sala d'attesa per la fame. Mi sono trattenuta solo perché non era carne giovane, ma se solo avessi visto un bimbo grassottello e succulento
Grazie Mono!! Che bello sentirsi dire che si e' in contatto con il piccoletto! Mi piace molto questa chiave di lettura della mia tranquillita'!
comunque sto un po' piu' a riposo e non ci penso più!
E in effetti i bruciori per ora non si cosa siano, speriamo di scansarla almeno questa!!
Selvy mia e Lady anche io ora mi sono organizzata con cuscini vari ma dormire sulla schiena e' quanto piu' preferiamo anche noi!!
comunque sto un po' piu' a riposo e non ci penso più!
E in effetti i bruciori per ora non si cosa siano, speriamo di scansarla almeno questa!!
Selvy mia e Lady anche io ora mi sono organizzata con cuscini vari ma dormire sulla schiena e' quanto piu' preferiamo anche noi!!
Pat- Numero di messaggi : 397
è bello sentirvi parlare al plurale...noi e non io
Pagina 82 di 98 • 1 ... 42 ... 81, 82, 83 ... 90 ... 98
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine
» Il Club delle LadyPancine!