Il Club delle LadyPancine
+64
Isabella
Eowyn
selene
Sguisch
piccolo principe
Bailerina
Chicaice
MissPat
Nina
Tweetier
bambolina
mammamike
Camilla
valix
kivrin
GiùeLù
pamela martinelli
angelmoon
saradavidemic
orchidea
Sarina
sweethome
Luna nuova
Farfallina
daneb
Marti
Cinzia
nicolecom
Martinamarina
June
Pat
tomoe
mononoke
Zinzulina
mussitta
miao
sea
Mirtillina
Minerva
pukis
Jodha Bai
moonriver
cinciarello
zohar
coccinella
nike
Leila
Pantofolina
malalaka
sefora
LucyintheSky
Parsley
Elisina
Miwako
Luthien
LadySpank
luisav
serenere
greenhope
Rossana
Schatzy
Tikeau
selvynina
Jessica
68 partecipanti
Pagina 42 di 98
Pagina 42 di 98 • 1 ... 22 ... 41, 42, 43 ... 70 ... 98
Re: Il Club delle LadyPancine
Comunque per cinque giorni non ridatano di solito, quindi non è un problema per l'eventuale ospedale. Anzi, tu a loro puoi portare solo l'eco con la data giusta, mica gli serve il bitest.
mononoke- Numero di messaggi : 1375
Panicqueen ha scritto:@Mononoke e Miwako: da Internet si può apprendere che il bimbo di Gipsy è nato e stanno tutti bene non ne è stata data notizia qui, dato che Gipsy ha scelto durante la gravidanza di non condividere questi eventi con Ladyfertility.
Grazie! sono contenta. sì, immaginavo che non sarebbe stato pubblicato qui, ma volevo sapere se qualcuna aveva notizie perchè ci tenevo, scusate se ho aperto una "ferita", ma sono felice di saperlo
ragaaaaaaaaaaaaaa sto in ansia... oggi le mie contrazioni sono più forti... chissà come andrà la notte!!!!
serenere- Numero di messaggi : 34
si infatti...a me c'è stato un periodo in cui non si capiva bene, ma non mi ha mai detto niente il mio gine! stai tranquilla!!!!mononoke ha scritto:Comunque per cinque giorni non ridatano di solito, quindi non è un problema per l'eventuale ospedale. Anzi, tu a loro puoi portare solo l'eco con la data giusta, mica gli serve il bitest.
serenere- Numero di messaggi : 34
è che cocci conosce il giorno dell'ovulazione, quindi può pilotare le ansie mediche a suo vantaggio
in bocca al lupo per il travaglio, comunque stai tranquilla, potrebbero essere "solo" dei lunghi prodromi, vuol dire che il tuo corpo fa piano piano un pezzo di strada, tutta guadagnata dopo
in bocca al lupo per il travaglio, comunque stai tranquilla, potrebbero essere "solo" dei lunghi prodromi, vuol dire che il tuo corpo fa piano piano un pezzo di strada, tutta guadagnata dopo
il fatto è che L'ospedale (l'unico della città) è lo stesso in cui si fa il bitest e tutte le ecografie della gradivanza, quindi mi sa che loro hanno quei dati lì.mononoke ha scritto:Comunque per cinque giorni non ridatano di solito, quindi non è un problema per l'eventuale ospedale. Anzi, tu a loro puoi portare solo l'eco con la data giusta, mica gli serve il bitest.
anche la ginecologa era un po' stupita, mi ha detto di contattarli e chiedere spiegazioni, visto anche che cambiando la data teoricamente cambierebbe anche l'esito del bitest. ma comunque mi ha detto di stare tranquilla, visto che la TN è comunque ottima e in fin dei conti son 5 giorni.
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Posso aggiungermi anche io alla lista? La mia DDP è prevista per l'8 marzo
Aggiornamento da morfologica (ieri). sembra che proceda tutto come deve...é una bimba!!! (postilla a TCOYF: per il sesso del nascituro conta il giorno del ciclo, ma anche il tipo di spermatozoo che arriva al bersaglio ). é molto alta (25 cm) e pesa 560 g. Il cuore é a posto e funziona come dovrebbe e cosí pure la circolazione. si vedeva veramente tutto, perfino il profilo del volto (il 3d é una tecnologia incredibile...). Il medico che mi ha fatto l'esame ha detto che é "una bambina molto vitale" ...che dire...ora mi sento meglio..ero abbastanza preoccupata per questo esame,..
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Congratulazioni Lady!!
valix- Numero di messaggi : 1225
grazie siamo molto emozionati
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Pagina 42 di 98 • 1 ... 22 ... 41, 42, 43 ... 70 ... 98
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine
» Il Club delle LadyPancine