Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+64
Isabella
Eowyn
selene
Sguisch
piccolo principe
Bailerina
Chicaice
MissPat
Nina
Tweetier
bambolina
mammamike
Camilla
valix
kivrin
GiùeLù
pamela martinelli
angelmoon
saradavidemic
orchidea
Sarina
sweethome
Luna nuova
Farfallina
daneb
Marti
Cinzia
nicolecom
Martinamarina
June
Pat
tomoe
mononoke
Zinzulina
mussitta
miao
sea
Mirtillina
Minerva
pukis
Jodha Bai
moonriver
cinciarello
zohar
coccinella
nike
Leila
Pantofolina
malalaka
sefora
LucyintheSky
Parsley
Elisina
Miwako
Luthien
LadySpank
luisav
serenere
greenhope
Rossana
Schatzy
Tikeau
selvynina
Jessica
68 partecipanti

Pagina 81 di 98 Precedente  1 ... 42 ... 80, 81, 82 ... 89 ... 98  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 81 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da piccolo principe Gio Gen 12, 2012 4:34 pm

dai dai, ci saremo allora Il Club delle LadyPancine - Pagina 81 902113 è la prima nascita del 2012 o sbaglio??...siamo tutte con te luisav!!!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 81 483896
per quanto mi riguarda la gravidanza procede benissimo...ossia non ho più nausee, anche se in realtà non ne ho mai avute di serie...digerisco abbastanza bene, mangio di tutto e ho moltissime voglie. Il Club delle LadyPancine - Pagina 81 677225 ..ho la pancia dura e un pò gonfia , così mi fa sembrare più "incinta" di quello che sono Il Club delle LadyPancine - Pagina 81 412261 però sono tranquilla... dentro di me sento che sarà femmina Il Club delle LadyPancine - Pagina 81 582699, chissà...mio marito è praticamente impazzito, è più elettrizzato di me e ogni tanto porge l'orecchio per sentire la pancia, ma io lo ammonisco dicendogli che è presto...sarà un papà straordinario I love you , di quello sono certissima!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 81 412261
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Pat Gio Gen 12, 2012 5:51 pm

Che emozione! Tantissime pancine nuove!!! E il primo arrivo del 2012. Anche io sto venendo a controllare se ci sono novita' di luisav.
Per quanto riguarda me invece tutto procede bene, sono state settimane serenissime e bellissime. Ieri ho avuto una visita e sia io che il piccoletto stiamo bene. Unica cosa e' che lui e' gia' super posizionato...con la sua testina in giu' ma un po' troppo in giù. Per cui il medico mi ha detto di prendermi delle ore durante la giornata per stare sdraiata, anche perché mi capita di avere la pancia dura (non con contrazioni ma dura di suo, poi se mi sdraio e sto sul divano in effetti si ammorbidisce). Comunque Il riposo dovrebbe aiutare a farlo risalire un po'. A qualcuna di voi e' successo? non sono preoccupata, ma da ieri comincio a pensare che potrebbe anche arrivare un po' prima...
Pat
Pat

Numero di messaggi : 397

Messaggio Da Leila Gio Gen 12, 2012 7:12 pm

Ciao Pat...a volte capita che i piccoli si appoggino comodi sul collo, ma questo non significa granchè..il mio secondo era podalico di culetto e mi avevano detto lo stesso..e mi avevano anche dato per "certissimo" che, visto che il culetto era basso ed incuneato non si sarebbe MAI girato..peccato che Alessandro ha deciso il contrario, sbugiardando tutti, si è girato una settimana prima del parto e pesava già ben più di tre chili.

Poi c'è un semplice esame che puoi fare per vedere se davvero sei a rischio di parto pretermine ed è la cervicometria..a seconda dei millimetri che hai di collo prima delle 30 settimane c'è una prognosi statistica...

alla fine hai deciso il nome???

baci
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182

Messaggio Da valix Ven Gen 13, 2012 9:09 am

Oggi il Pirla si è deciso: tre lucine!!
valix
valix

Numero di messaggi : 1225

Messaggio Da Pat Ven Gen 13, 2012 9:43 am

Grazie Leila! Allora c'e tempo e spazio per un sacco di cose ancora!!! Ma tu eri stata a riposo (compatibilmente con una bambina piccola)?
Sul nome non ci siamo ancora...ma so che arriveremo al giorno fatidico con due, e saranno Leone e Guglielmo, e poi guardandolo in faccia so che non avremo dubbi.
Pat
Pat

Messaggio Da valix Ven Gen 13, 2012 9:50 am

Accidenti che emozione: la scelta dei nomi.
Deve essere strano avere il megapancione, sapere che c'è dentro tuo figlio e non sapere che faccia ha!
valix
valix

Numero di messaggi : 1225

Messaggio Da Leila Ven Gen 13, 2012 10:08 am

Pat, no, non ero stata a riposo perchè avevo fatto la cervicometria ed il collo era a posto, era solo molto morbido ed il bimbo ci stava ben infossato..ma questo non gli ha impedito di alzare le chiappette e girarsi.
A quante settimane sei?

Comunque se senti troppo peso in basso, se ti dà una sensazione di pressione stare troppo in piedi, se hai perditine rosa chiaro chiaro allora fatti vedere e stai a riposo, ma sennò..è anche vero che nessuno ti obbliga di fare chissà quale sforzo e se il lavoro te lo permette qualche ora a leggere sdraiata sul divano male non fanno!
Leila
Leila

Messaggio Da Pat Ven Gen 13, 2012 10:17 am

Grazie Leila, io non sento peso e il ginecologo mi ha detto che il collo e' a posto. Vuole vedermi tra due settimane e a quel punto gli chiedero' dell'esame che mi hai consigliato. Sono alla 29a oggi e niente peso in basso, ne' perdite, solo la pancia che tende a essere dura. Ma ieri sono stata e riposo ed e'stata morbida quasi tutto il giorno. Si indurisce quando cambio posizione e quando sto in piedi. Non vorrei tirarmela ma io sono tranquilla, ho la sensazione che semplicemente io e lui siamo così!

Valix, anche tu hai nella pancia tuo figlio e non sai che faccia abbia Il Club delle LadyPancine - Pagina 81 936791 Grande o piccola che sia la pancia non fa differenza, ti aspetta comunque una sorpresa!! Anche se in realtà soprattutto da quando cominci a sentirlo muovere ti fai un'immagine di come sara', insomma ti crei il tuo bambino immaginario che poi lascerà il posto a quello meraviglioso e vero!! Io me lo immagino, non ho in mente un viso preciso ma un po' come nei sogni ho delle sensazioni chiare su come potrebbe essere! I love you
Pat
Pat

Messaggio Da Leila Ven Gen 13, 2012 10:30 am

A 29 settimane è normale avere le contrazioni di Braxton H. indurimenti non dolorosi....diciamo che te le porterai più o meno fino alla fine e sono un ottimo monito per la stanchezza!
Leila
Leila

Messaggio Da Jessica Ven Gen 13, 2012 10:52 am

Anche l'idratazione vuol dire tantissimo sulle contrazioni, quando arrivano a fine giornata e/o quando sei stanca, specialmente, può indicare che sei un po' disidratata! Il Club delle LadyPancine - Pagina 81 294699

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato