Il Club delle LadyPancine
+64
Isabella
Eowyn
selene
Sguisch
piccolo principe
Bailerina
Chicaice
MissPat
Nina
Tweetier
bambolina
mammamike
Camilla
valix
kivrin
GiùeLù
pamela martinelli
angelmoon
saradavidemic
orchidea
Sarina
sweethome
Luna nuova
Farfallina
daneb
Marti
Cinzia
nicolecom
Martinamarina
June
Pat
tomoe
mononoke
Zinzulina
mussitta
miao
sea
Mirtillina
Minerva
pukis
Jodha Bai
moonriver
cinciarello
zohar
coccinella
nike
Leila
Pantofolina
malalaka
sefora
LucyintheSky
Parsley
Elisina
Miwako
Luthien
LadySpank
luisav
serenere
greenhope
Rossana
Schatzy
Tikeau
selvynina
Jessica
68 partecipanti
Pagina 90 di 98
Pagina 90 di 98 • 1 ... 46 ... 89, 90, 91 ... 94 ... 98
Rossana- Numero di messaggi : 1075
Re: Il Club delle LadyPancine
Leila, mi hai fatto commuovere! Bellissime parole, già un bellissimo e fortissimo legame
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Mamma Leila, se fossi un embrione mi vorrei impiantare nel tuo utero!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
eccomi.... allora... che dire... sto per entrare nel 8 mese... e mi sembra ieri che ho scoperto di essere incinta!!!!
E' tutto un mix di emozioni e il chiedersi come sara con 2...... ma allo stesso tempo sono tanto carica e pronta!!! nn vedo quasi l'ora!!!
ho ricominciato il corso pre parto per affrontre il discorso parto naturale post cesareo... vedremo come andra...
ho una domanda... da qualche giorno le perdite di muco sono aumentate tntissimo.. e' normale?
per paur di qualche infezione o cosa ho fatto urinocultura e urine ma tutto normale, la cosa che mi fa strano e' che ho sempre la sensazione di bagnato....
E' tutto un mix di emozioni e il chiedersi come sara con 2...... ma allo stesso tempo sono tanto carica e pronta!!! nn vedo quasi l'ora!!!
ho ricominciato il corso pre parto per affrontre il discorso parto naturale post cesareo... vedremo come andra...
ho una domanda... da qualche giorno le perdite di muco sono aumentate tntissimo.. e' normale?
per paur di qualche infezione o cosa ho fatto urinocultura e urine ma tutto normale, la cosa che mi fa strano e' che ho sempre la sensazione di bagnato....
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
Ma come siete carine!!!
Attente perché mi commuovo, con gli ormoni grossi come una casa che mi ritrovo in circolo!!!!
Baci
Attente perché mi commuovo, con gli ormoni grossi come una casa che mi ritrovo in circolo!!!!
Baci
Leila- Numero di messaggi : 1182
Panto: analizzare le urine non serve ad escludere un'infezione vaginale, per quello ci vuole un tampone vaginale con esame colturale. Ma se non ha sintomi fastidiosi, è più facile che sia soltanto un aumento della produzione di muco, tipica in gravidanza
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
si nn ho altri sintomi... ne prurito ne rossone ne niente...
Io ero gia andata a pensare se magari si poteva essere rotto un po il sacco e avere delle mini perdite!!!!
gia mi stavo imparanoiando!!!
pero anche il fatto che sembra muco creamy mi fa capire che nn puo essere liquiodo
Io ero gia andata a pensare se magari si poteva essere rotto un po il sacco e avere delle mini perdite!!!!
gia mi stavo imparanoiando!!!
pero anche il fatto che sembra muco creamy mi fa capire che nn puo essere liquiodo
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
LucyintheSky ha scritto:Mamma Leila, se fossi un embrione mi vorrei impiantare nel tuo utero!
Ecco una quelle cose che ti cambiano la giornata. Lucy, sei un mito. Nè più, nè meno.
atam- Numero di messaggi : 972
Ciao panzute... scusate se ho latitato parecchio: ovviamente dopo essermi lamentata che al lavoro mi annoiavo perché non avevo molto da fare, da qualche settimana sono partiti un sacco di progetti nuovi e quasi non riesco a respirare.
Mi sono aggiornata su di voi... Leila ti adoro!
Io invece oggi ho la "vera"prima eco... sono un po' preoccupata. Forse è normale ma ho una sorta di sensazione di disagio, pensavo che sarei stata felicissima di sentirlo e vederlo e invece sono più preoccupata... vabbé arriveranno in fretta le 5!
Mi sono aggiornata su di voi... Leila ti adoro!
Io invece oggi ho la "vera"prima eco... sono un po' preoccupata. Forse è normale ma ho una sorta di sensazione di disagio, pensavo che sarei stata felicissima di sentirlo e vederlo e invece sono più preoccupata... vabbé arriveranno in fretta le 5!
valix- Numero di messaggi : 1225
Pagina 90 di 98 • 1 ... 46 ... 89, 90, 91 ... 94 ... 98
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine