Il Club delle LadyPancine
+64
Isabella
Eowyn
selene
Sguisch
piccolo principe
Bailerina
Chicaice
MissPat
Nina
Tweetier
bambolina
mammamike
Camilla
valix
kivrin
GiùeLù
pamela martinelli
angelmoon
saradavidemic
orchidea
Sarina
sweethome
Luna nuova
Farfallina
daneb
Marti
Cinzia
nicolecom
Martinamarina
June
Pat
tomoe
mononoke
Zinzulina
mussitta
miao
sea
Mirtillina
Minerva
pukis
Jodha Bai
moonriver
cinciarello
zohar
coccinella
nike
Leila
Pantofolina
malalaka
sefora
LucyintheSky
Parsley
Elisina
Miwako
Luthien
LadySpank
luisav
serenere
greenhope
Rossana
Schatzy
Tikeau
selvynina
Jessica
68 partecipanti
Pagina 91 di 98
Pagina 91 di 98 • 1 ... 47 ... 90, 91, 92 ... 94 ... 98
Re: Il Club delle LadyPancine
Valix è proprio l'emozione che fa questi scherzi! Io la notte prima della prima eco ho dormito malissimo, fatti tanti brutti sogni ed ero agitatissima in modo strano...ma poi come vedrai fagiolino/a vedrai che emozione forte!!!!
luisav- Numero di messaggi : 2574
dai valix, che le 5 sono vicine!! l'emozione è tanta, ogni volta che senti quel cuoricino battere e ogni volta che ci pensi anche lontana da quei momenti... ..è questa la chimica che si crea da subito tra la mamma e il suo cucciolo...in fin dei conti l'ecografia è l'"appuntamento" che abbiamo col nostro piccolo, in cui possiamo oltre che sentirlo dentro di noi, nel nostro cuore, nella nostra mente anche vederlo con gli occhi e immaginarlo un pò di più...e il primo appuntamento non si scorda mai ! ...facci sapere,se ti va!
piccolo principe- Numero di messaggi : 481
Oh come ti quoto principe!!! E come si può dimenticare?piccolo principe ha scritto:...e il primo appuntamento non si scorda mai !
@valix...facci sapere!!!
@leila...mi hai fatto venire le palpitazioni dall'emozione!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Eccomi... che dire, purtroppo, come sempre, pensavo di emozionarmi di più. Spero che la gravidanza mi insegni a godere un po' di più delle emozioni.
Ovviamente sono contentissima: abbiamo sentito il cuore per qualche secondo e accipicchia... si muoveva come un dannato.
Mi fa un po' strano pensare che c'è un Ruttokid dentro di me che si muove come fosse stato punto da una tarantola e io nemmeno me ne accorgo.
Come una scema mi sono messa a piangere più di mezz'ora dopo e non per la gioia, ma per la tensione accumulata che qualcosa non andasse bene. Resta il fatto che finalmente ho ammesso a me e all'Ing che ho una PAURA fottuta!
Ovviamente sono contentissima: abbiamo sentito il cuore per qualche secondo e accipicchia... si muoveva come un dannato.
Mi fa un po' strano pensare che c'è un Ruttokid dentro di me che si muove come fosse stato punto da una tarantola e io nemmeno me ne accorgo.
Come una scema mi sono messa a piangere più di mezz'ora dopo e non per la gioia, ma per la tensione accumulata che qualcosa non andasse bene. Resta il fatto che finalmente ho ammesso a me e all'Ing che ho una PAURA fottuta!
valix- Numero di messaggi : 1225
Valix io credo che sia normale... per simone io ad ogni eco ero impassibile... nn riuscivo a capire niente ne a emozionarmi!!1 mi sembrava del tutto irreale!!!
Poi piano piano quando la pancia cresce e inizi a sentirlo allora ho iniziato a rendermene veramente conto.
Poi piano piano quando la pancia cresce e inizi a sentirlo allora ho iniziato a rendermene veramente conto.
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
dai valix...anch'io la prima volta non sono scoppiata in lacrime come nei film... era più emozionata la ginecologa di me...è normale penso, la gravidanza dura 9 mesi apposta dobbiamo avere il tempo di fare spazio nel nostro cuore e nella nostra mente a questo essere incredibile...poi la prima gravidanza è una cosa a sè immagino...avevi accumulato tanta tensione, quindi non sei riuscita a godere del momento... vedrai che man mano andrà meglio!!almeno io ti posso dire che per me è stato così!adesso penso solo a parlare con lui, perchè so che può sentirmi,e anche se hai paura parlagli, servirà ad entrambi...l'importante è che state bene, e cerca di pensare sempre positivo!!!! io sono in attesa, pronta a sentirlo scalciare...mi sveglio di notte ogni tanto e ci penso...so che quando avverrà lo percepirò benissimo!
ma com'è possibile che il bimbo reagisca nel momento stesso in cui inizio a mangiare? come può arrivargli qualcosa in tempi così rapidi? può essere che invece gli arrivi qualche sostanza che deriva dalla mia reazione al cibo? (non so se mi spiego...)
coccinella- Numero di messaggi : 2591
penso che gli zuccheri semplici vengano digeriti già all'interno della bocca...quindi se mangi qualcosa di dolce senz'altro l'effetto è immediato!!..immagino anche che mangiare con gusto qualcosa abbia un'effetto sui nostri neurotrasmettitori, quindi il tuo piccolo reagisce velocemente anche a questi stimoli...che bello però all'unisono!!
stavolta era yogurt naturale...piuttosto acidello, anche! forse è stata la mia reazione all'acidità!
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Lo zucchero viene assimilato già a livello del cavo orale ed entra in circolo molto rapidamente, però se la reazione è molto rapida, allora reagisce alla tua reazione che buffo!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 91 di 98 • 1 ... 47 ... 90, 91, 92 ... 94 ... 98
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine