Il Club delle LadyPancine
+64
Isabella
Eowyn
selene
Sguisch
piccolo principe
Bailerina
Chicaice
MissPat
Nina
Tweetier
bambolina
mammamike
Camilla
valix
kivrin
GiùeLù
pamela martinelli
angelmoon
saradavidemic
orchidea
Sarina
sweethome
Luna nuova
Farfallina
daneb
Marti
Cinzia
nicolecom
Martinamarina
June
Pat
tomoe
mononoke
Zinzulina
mussitta
miao
sea
Mirtillina
Minerva
pukis
Jodha Bai
moonriver
cinciarello
zohar
coccinella
nike
Leila
Pantofolina
malalaka
sefora
LucyintheSky
Parsley
Elisina
Miwako
Luthien
LadySpank
luisav
serenere
greenhope
Rossana
Schatzy
Tikeau
selvynina
Jessica
68 partecipanti
Pagina 92 di 98
Pagina 92 di 98 • 1 ... 47 ... 91, 92, 93 ... 98
Re: Il Club delle LadyPancine
ottimo: è già un buon gustaio!
valix- Numero di messaggi : 1225
Oggi finalmente sono tornata a mettere le mie magliette scollate e non quei maglioni da infagottamento per coprire le tette!! E adesso che l'ho detto in ufficio mi sento infinitamente più leggera e, per festeggiare, sabato ho deciso che farò il mio primo acquisto premaman: un bel reggiseno taglia quarta
In punta dei piedi, entro anch'io nel club delle panzette...
Non mi sembra vero!
Non mi sembra vero!
atam- Numero di messaggi : 972
benvenuta atam!!!!
e buon percorso!!!!
Oggi 32 settimane... sta gravidanza sta volando!!! mamma mia...
I fastidi nn mi hanno mai abbandonato... adesso come dice mio marito sono di vomito facile... non mi rendo neanche piu conto di quando sto per vomitare... esce e basta!!!!
Credo che sia reflusso... Spero solo che nn ne soffra la piccola!!!
non riesco a capire come sia messa.. sento calci sia sopra che sotto.. ma anche a destra e a sinistra...
L'unica cosa che percepisco e' un qualcosa di rotondo che spinge sulle mie costole!!!!
Sta mattarella!!!
Martedi ho il controllo delle 32 settimane e vediamo cosa mi dice e come sta...
Sono ormai un po stanca... la sera vorrei solo dormire... ma anche quello e' diventato impossibile....
Insomma... la prima gravidanza l'ho vissuta molto meglio!!!!
e buon percorso!!!!
Oggi 32 settimane... sta gravidanza sta volando!!! mamma mia...
I fastidi nn mi hanno mai abbandonato... adesso come dice mio marito sono di vomito facile... non mi rendo neanche piu conto di quando sto per vomitare... esce e basta!!!!
Credo che sia reflusso... Spero solo che nn ne soffra la piccola!!!
non riesco a capire come sia messa.. sento calci sia sopra che sotto.. ma anche a destra e a sinistra...
L'unica cosa che percepisco e' un qualcosa di rotondo che spinge sulle mie costole!!!!
Sta mattarella!!!
Martedi ho il controllo delle 32 settimane e vediamo cosa mi dice e come sta...
Sono ormai un po stanca... la sera vorrei solo dormire... ma anche quello e' diventato impossibile....
Insomma... la prima gravidanza l'ho vissuta molto meglio!!!!
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
Caspita panto, ancora vomiti? Mi dispiace Immagino non sia facile, un abbraccione
sea- Numero di messaggi : 5056
sinceraente avevo smesso... era rimasta un po la nausea... ma da qualche settiana e' arrivata l'acidita e reflusso....
vabbe oramai manca poco!!!
vabbe oramai manca poco!!!
Accidenti, Panto... non deve essere facile. Io il reflusso ce l'ho avuto fin da subito e ro ha iniziato ad abbandonarmi, però io ne ho sempre sofferto, gravidanza o meno.
In questi giorni ho trovato sollievo con delle pastiglie masticabili di liquirizia e aloe.
In questi giorni ho trovato sollievo con delle pastiglie masticabili di liquirizia e aloe.
io prendo gaviscon advance... sembra aiutarmi moltissimo... ma certo.. alcune volte!!!!!!
ricordo che anche per simone ne avevo sofferto.. non cosi.... pero era molto piu avanti!
ricordo che anche per simone ne avevo sofferto.. non cosi.... pero era molto piu avanti!
Che emoZione ragazze! Ho appena chiamato il gine per info e.... la segretaria mi ha detto di fare il dosaggio B-hcg la prossima settimana (5 settimana) e poi richiamare per prenotare la prima visita, che sarà comunque non prima dell' 8va settimana. Bene, volevo sentirmi dire proprio questo! Ho scelto questo gine perchè è un tipo "tranquillo", niente visite continue e solo il minimo di esami necessari. E' un tipo "vecchio stampo", e poi mi ha visto nascere! Era il gine che seguiva mia mamma!!
Una cosa mi ha fatto morire dal ridere. La segretaria mi ha chiesto la data dell'ultima mestruazione e appena le ho detto "2 Febbraio", mi corregge: "Ma voleva dire 2 Gennaio?!". Della serie, "come le è passato per la mente di fare un test così presto??" Mica lo conosce Ladyfertility sta tizia!!!
Una cosa mi ha fatto morire dal ridere. La segretaria mi ha chiesto la data dell'ultima mestruazione e appena le ho detto "2 Febbraio", mi corregge: "Ma voleva dire 2 Gennaio?!". Della serie, "come le è passato per la mente di fare un test così presto??" Mica lo conosce Ladyfertility sta tizia!!!
atam- Numero di messaggi : 972
Tra l'altro hai ovulato proprio al CD 14, perciò non ci sarà nemmeno bisogno di barare sulla data ho inserito la tua DDP nell'elenco!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 92 di 98 • 1 ... 47 ... 91, 92, 93 ... 98
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine