Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come avviene il concepimento?

+15
Makoda
Farfallina
atam
Jennyy
zohar
Minerva
Parsley
Leila
orchidea
tartarughina
moonriver
Miwako
LadySpank
Jessica
coccinella
19 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Come avviene il concepimento? - Pagina 5 Empty Re: Come avviene il concepimento?

Messaggio Da moonriver Dom Ago 07, 2011 8:02 pm

Mi sto immaginando la cervice che durante i giorni fertili aspira come un Folletto lo sperma!! Come avviene il concepimento? - Pagina 5 98660
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come avviene il concepimento? - Pagina 5 Empty Re: Come avviene il concepimento?

Messaggio Da Jennyy Dom Ago 07, 2011 8:05 pm

quindi ho detto una scemenza? Come avviene il concepimento? - Pagina 5 902113
Jennyy
Jennyy

Numero di messaggi : 180
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Come avviene il concepimento? - Pagina 5 Empty Re: Come avviene il concepimento?

Messaggio Da moonriver Dom Ago 07, 2011 8:08 pm

No non lo so Jenny! Come avviene il concepimento? - Pagina 5 936791 E' stato solo un mio flash! Come avviene il concepimento? - Pagina 5 826922
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come avviene il concepimento? - Pagina 5 Empty Re: Come avviene il concepimento?

Messaggio Da Jessica Lun Ago 08, 2011 9:38 am

La cervice in effetti è aperta durante i giorni fertili e chiusa in quelli non fertili, per cui è possibile che più sperma riesca a depositarsi nelle cripte cervicali durante il periodo fertile e fuoriuscire meno Come avviene il concepimento? - Pagina 5 826922 è una considerazione interessante, che solo chi ha sperimentato la ricerca di gravidanza ti potrà confermare o meno Come avviene il concepimento? - Pagina 5 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Come avviene il concepimento? - Pagina 5 Empty Re: Come avviene il concepimento?

Messaggio Da Jennyy Lun Ago 08, 2011 9:45 am

grazie mille sei sempre molto carina, e soprattutto preparatissima Come avviene il concepimento? - Pagina 5 483896
Jennyy
Jennyy

Numero di messaggi : 180
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Come avviene il concepimento? - Pagina 5 Empty Re: Come avviene il concepimento?

Messaggio Da atam Lun Gen 30, 2012 2:05 pm

moonriver ha scritto:Mi sto immaginando la cervice che durante i giorni fertili aspira come un Folletto lo sperma!! Come avviene il concepimento? - Pagina 5 98660

Moon, lo so che il post è vecchietto, ma mi hai fatto sbellicare!!!! Come avviene il concepimento? - Pagina 5 220582
Riguardo al presunto "risucchio" in fase fertile, una mia amica giura che è andata proprio così...Ma non ero lì a guardare... Vi farò sapere tra un paio di settimane Come avviene il concepimento? - Pagina 5 220582
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Come avviene il concepimento? - Pagina 5 Empty Re: Come avviene il concepimento?

Messaggio Da Farfallina Lun Gen 30, 2012 2:47 pm

riprendo questo topic in risposta all'osservazione fatta da jenny... ed alla cervice Folletto VoRWERK di moon, ahahahah Come avviene il concepimento? - Pagina 5 220582
in effetti me ne sono accordta anche io, quando abbiamo avuto rapporti free nei giorni fertili lo sperma non fuoriesce subito, anzi, a me è addirittura capitato di vederlo fuoriuscire un pò il giorno dopo!
al contrario nei giorni verdi alcune volte appena lui si toglie io allago il lettuccio ( e scusate la finesse!!), altre poco dopo!
che meraviglia il nostro corpo però Come avviene il concepimento? - Pagina 5 677225
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come avviene il concepimento? - Pagina 5 Empty Re: Come avviene il concepimento?

Messaggio Da coccinella Lun Gen 30, 2012 2:52 pm

mannaggia, quando cercavamo non ci ho fatto caso...beh, sarà per la prossima volta! Come avviene il concepimento? - Pagina 5 654381 molto interessante!
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Come avviene il concepimento? - Pagina 5 Empty Re: Come avviene il concepimento?

Messaggio Da atam Lun Feb 13, 2012 2:50 pm

Ecco, effettivamente devo dire che la differenza tra fase fertile e non c'è eccome. Almeno nel mio caso ho notato che la fuoriuscita di liquido seminale è stata minima. Mi chiedevo una cosa però: appurato che gli spermini rimangono nella beauty farm cervicale fino a che sentono l'ovetto, è possibile che anche l'ovetto senta che ci sono gli spermini che lo aspettano, e che questo quindi possa causare ad esempio un ovulation pain più violento?
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Come avviene il concepimento? - Pagina 5 Empty Re: Come avviene il concepimento?

Messaggio Da Farfallina Lun Feb 13, 2012 6:07 pm

mi mettono i brividi le reazioni del nostro corpo ragazze Come avviene il concepimento? - Pagina 5 677225
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come avviene il concepimento? - Pagina 5 Empty Re: Come avviene il concepimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.