Come avviene il concepimento?
+15
Makoda
Farfallina
atam
Jennyy
zohar
Minerva
Parsley
Leila
orchidea
tartarughina
moonriver
Miwako
LadySpank
Jessica
coccinella
19 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Come avviene il concepimento?
Mi sto immaginando la cervice che durante i giorni fertili aspira come un Folletto lo sperma!!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
quindi ho detto una scemenza?
Jennyy- Numero di messaggi : 180
No non lo so Jenny! E' stato solo un mio flash!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
La cervice in effetti è aperta durante i giorni fertili e chiusa in quelli non fertili, per cui è possibile che più sperma riesca a depositarsi nelle cripte cervicali durante il periodo fertile e fuoriuscire meno è una considerazione interessante, che solo chi ha sperimentato la ricerca di gravidanza ti potrà confermare o meno
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
grazie mille sei sempre molto carina, e soprattutto preparatissima
Jennyy- Numero di messaggi : 180
moonriver ha scritto:Mi sto immaginando la cervice che durante i giorni fertili aspira come un Folletto lo sperma!!
Moon, lo so che il post è vecchietto, ma mi hai fatto sbellicare!!!!
Riguardo al presunto "risucchio" in fase fertile, una mia amica giura che è andata proprio così...Ma non ero lì a guardare... Vi farò sapere tra un paio di settimane
atam- Numero di messaggi : 972
riprendo questo topic in risposta all'osservazione fatta da jenny... ed alla cervice Folletto VoRWERK di moon, ahahahah
in effetti me ne sono accordta anche io, quando abbiamo avuto rapporti free nei giorni fertili lo sperma non fuoriesce subito, anzi, a me è addirittura capitato di vederlo fuoriuscire un pò il giorno dopo!
al contrario nei giorni verdi alcune volte appena lui si toglie io allago il lettuccio ( e scusate la finesse!!), altre poco dopo!
che meraviglia il nostro corpo però
in effetti me ne sono accordta anche io, quando abbiamo avuto rapporti free nei giorni fertili lo sperma non fuoriesce subito, anzi, a me è addirittura capitato di vederlo fuoriuscire un pò il giorno dopo!
al contrario nei giorni verdi alcune volte appena lui si toglie io allago il lettuccio ( e scusate la finesse!!), altre poco dopo!
che meraviglia il nostro corpo però
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
mannaggia, quando cercavamo non ci ho fatto caso...beh, sarà per la prossima volta! molto interessante!
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Ecco, effettivamente devo dire che la differenza tra fase fertile e non c'è eccome. Almeno nel mio caso ho notato che la fuoriuscita di liquido seminale è stata minima. Mi chiedevo una cosa però: appurato che gli spermini rimangono nella beauty farm cervicale fino a che sentono l'ovetto, è possibile che anche l'ovetto senta che ci sono gli spermini che lo aspettano, e che questo quindi possa causare ad esempio un ovulation pain più violento?
atam- Numero di messaggi : 972
mi mettono i brividi le reazioni del nostro corpo ragazze
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 5 di 6