Che muco è?
+79
Parsley
LedRobi
luisav
kikkadori
ladyLisa
bystarlight
Valy
Jillian
Chicaice
cipollina
donnasummer
Onigiriyum
paoletta
Zara
toxictale
Coraline
FollettoCanoro
Makoda
Liza
Elleef
stressata
audrey
seresere
Licine
mammaFranci
Lulity
fiordiloto
Olmi
meluna
atam
mulan
Isis
tatina
Ica
selene
piccis
Blue
ArdathLilith
valix
Farfallina
Fagottina
mammamike
Demetria
MissPat
stelligna
Sharon
saradavidemic
daneb
Liz
sarettaa
MaryMichele
Cinzia
LucyintheSky
miao
Nausicaa
TheVentuone
coccinella
tartarughina
Eowyn
nicolecom
Miwako
cinciarello
Sve
nike
Pantofolina
LadySpank
moonriver
Melania
Mari
Pamy
sefora
sweethome
littlesac
Leila
paola
Luthien
lumachina
ines
Jessica
83 partecipanti
Pagina 11 di 52
Pagina 11 di 52 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 31 ... 52
Re: Che muco è?
già è vero, oggi all'esterno non c'è niente, anche se devo aspettare la fine della giornata...
Cosa intendi con normali secrezioni?
Cosa intendi con normali secrezioni?
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Che se fai un'ispezione interna troverai sempre degli umori, perchè sei all'interno del corpo, ed è normale che ci sia dell'umidità. Prova a farci caso anche in momenti lontanissimi da quelli in cui si può trovare muco, vedrai che dell'umido (interno) c'è sempre, ma se la TUA sensazione è di asciutto io considererei che sia asciutto!
nike- Numero di messaggi : 5275
il muco va osservato solo esternamente, alla cervice/in profondità in vagina (cioè vicino alla cervice) può sempre esservene di più fertile rispetto all'esterno, è per questo che non va considerato
E' tutto il giorno che ho sensazione di bagnato (al punto da avere lo splip umido) e sento proprio la gocciolina che di tanto in tanto esce. Il fatto e' che non so come classificare questa "cosa"...e' priprio liquido. Lo sento uscire e lo vedo sullo slip ma se passo il dito sull'orefizio vaginale lo trovo solo bagnato e non riesco a capire...che muco e'? Puo' essere un muco di transizione tra Creamy e Eggwhite? Ho avuto Creamy nei giorni scorsi ma visti i miei tempi mi sembra presto per un'ovulazione a breve....insomma, non so davvero come classificarlo.
moonriver- Numero di messaggi : 5435
se è scivoloso è watery se invece non lo è dovrebbe essere la sensazione di umido descritta anche da Roetzer nel suo libro ma non c'è un modo per indicarla su FF
Luthien- Numero di messaggi : 7550
No non e' scivoloso infatti avevo gia' scartato il Watery.
allora è l'altra opzione solo che non c'è un modo per indicarlo né su FF né su temperaturabasale.it che io sappia
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Si sono andata a rileggere sul Roetzer grazie Lut! Lo segno sul grafico cartaceo e su ff lascio perdere o scrivo una nota..
fenomeno strano di muco in "due tempi": prima elastico e torbido (W) e subito dopo, attaccata, strisciolina chiaramente trasparente..secondo FF si dovrebbe classificare come E, giusto? strano però che ci sia stato questo "doppio tipo". di solito nella transizione tra W ed E sono mischiati, ovvero vedo filamenti E "dentro" il muco W...boh...
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
E' normale così! a volte sono mischiati, altre si manifestano alternativamente durante la giornata. Per il sintotermico, si classifica sempre il più fertile visto, ma io personalmente lo ritengo fuorviante.
Pagina 11 di 52 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 31 ... 52
Argomenti simili
» Distanza tra picco LH e ovulazione
» ph del muco cervicale
» Tb, muco e antidepressivi
» Pochissimo muco
» Il pattern del muco
» ph del muco cervicale
» Tb, muco e antidepressivi
» Pochissimo muco
» Il pattern del muco
Pagina 11 di 52